Pride Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma voi lo sapevate che nello stage di luminopoli possono apparire dei pokemon? No, ma a qualcuno è uscito milotic nel castello di N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 No, ma a qualcuno è uscito milotic nel castello di N? a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 http://www.nintendon.it/il-trofeo-di-tharja-tagliato-da-super-smash-bros/ Beh, di certo un trofeo in meno non è che sia proprio tutta sta catastrofe Avrei preferito un po' di, che ne so, citazioni al gioco e al personaggio in questione?E soprattutto, c'era bisogno di menzionare Ash, che riceve di suo un mucchio di attenzione al di fuori dei giochi?Beh, considerando che è una descrizione ironica e comica, sì Comunque, la prenda sul ridere sommo Uz, e non si faccia troppi problemi, non sarebbe adatto a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 No, ma a qualcuno è uscito milotic nel castello di N? A me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se è per questo ancora mi lamento dell'assenza del trofeo di Tharja.No, non sono uno che ci sbava sopra, blablabla (l'ho pure uccisa nel mio salvataggio lol). Semplicemente non mi piace il fatto che Nintendo tolga contenuto dalla versione definitiva del suo gioco quando potrebbe semplicemente aggirare un problema.Ha un mantello, no? E allora realizzate il trofeo in modo tale che il mantello la copra abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 A me a luminopoli è apparso un zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sto nerdando nella maniera più assoluta aiut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sto nerdando nella maniera più assoluta aiut Io lo sto facendo con la mia mente, pensa un po' a che livelli mi son ridotto. Btw, ho saputo che Ike è stato nerfato parecchio, è vero, Roby? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se è per questo ancora mi lamento dell'assenza del trofeo di Tharja. No, non sono uno che ci sbava sopra, blablabla (l'ho pure uccisa nel mio salvataggio lol). Semplicemente non mi piace il fatto che Nintendo tolga contenuto dalla versione definitiva del suo gioco quando potrebbe semplicemente aggirare un problema. Ha un mantello, no? E allora realizzate il trofeo in modo tale che il mantello la copra abbastanza. Il problema è che il mantello non basterebe a coprirla tutta, ma la cosa che mi da fastidio è che si sta rendendo la mancanza trofeo peggio di quanto non lo sia. E comunque, perchè Tharja? potevano mettere il povero Roy dimostrando così che non se ne sono dimenticati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Il problema è che il mantello non basterebe a coprirla tutta, ma la cosa che mi da fastidio è che si sta rendendo la mancanza trofeo peggio di quanto non lo sia. E comunque, perchè Tharja? potevano mettere il povero Roy dimostrando così che non se ne sono dimenticati Ma hai visto quanto è lungo? Basta eccome. lol Tharja perché Tharja è uno dei personaggi preferiti del fanbase (i.e. tutti coloro che hanno iniziato con Awakening) di FE. Per qualunque loro motivo. Magari c'è gente a cui piace semplicemente perché è una Maga Nera e quella è una classe con personaggi che generalmente piacciono a molti. La mancanza di un trofeo conta perché siamo nel 2014 ed è assurdo vedere come Nintendo tagli contenuto di gioco già pronto dalla versione finale. E secondo me vogliono che nessuno si ricordi di Roy, così da far sparire l'immagine di Melee dalle menti della gente. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Comunque ho trovato il trofeo di Red.Brrrrrrr... La traduzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Comunque ho trovato il trofeo di Red. Brrrrrrr... La traduzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 >Fare polpette dei suoi avversari è la sua vocazione. >Fa lo chef, no l'allenatore di Pokémon "sempre più simile a Tabata". No, comunque escludendo il puchemanz treiner le descrizioni dei trofei sono veramente ben fatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 >Fare polpette dei suoi avversari è la sua vocazione. >Fa lo chef, no l'allenatore di Pokémon "sempre più simile a Tabata". No, comunque escludendo il puchemanz treiner le descrizioni dei trofei sono veramente ben fatte. >Futuro esperto. >Ha combattuto in Brawl. ...RED FOR SMASH U/SMASH 5 CONFIRMED? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma perché l'adattamento italiano dei videogiochi è sempre medra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma perché l'adattamento italiano dei videogiochi è sempre medra? Perché in realtà i testi italiani sono curati dal doppiatore italiano di Rosso di Brawl. Per vendicarsi delle continue prese in giro, ci vuole far soffrire anche se non lo ascoltiamo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Perché in realtà i testi italiani sono curati dal doppiatore italiano di Rosso di Brawl. Per vendicarsi delle continue prese in giro, ci vuole far soffrire anche se non lo ascoltiamo più. CORAGGIOH RIENTRAA VAI IVIZAUR [cit.] SSBB doppiaggio ita 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Oddio il doppiaggio patetico di Rosso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Comunque ho trovato il trofeo di Red. Brrrrrrr... La traduzione... I. Miei. Occhi. Sanguinano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 CORAGGIOH RIENTRAA VAI IVIZAUR [cit.] SSBB doppiaggio ita 10/10 BENEEEEEEEEEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Questo era Little Mac in Brawl.Crepo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Questo era Little Mac in Brawl. Crepo. Fierissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Era basato sul primo punch out, quello di adesso è basato su quello per wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Questo era Little Mac in Brawl.Crepo.Che orrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 > Super Smash Bros> La serie Nintendo più importante, dopo Mario Zelda e Pokèmon (Anche se scatena molto più hype rispetto alle tre big series, visto che ne esce uno per generazione videoludica, e poi son sempre dei capolavori)> Esce un gioco per Wii U, fighissimo e pure importante, visto che può far risollevare le vendite della console> Tutto il mondo lo aspetta dal 2011, quando lo annunciarono all'e3> Esce due settimane prima in MurricaLandia> Esce un giorno prima in Europa> Esce per ultimo in Giappone> Niente ha più senso in questa vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.