UnknownZekrom Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Sarebbe clone di peach Al massimo come costume/palette swap.
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 *^*Eh già , perchè Peach usa gli Svavillotti, la Magia e come Smash Finale potrebbe usare pure l'Astronave del primo Galaxy. Se a qualcuno interessa, Letal (LetalBladeNinja, Youtuber svizzero-italiano semi-famoso, 6.000 iscritti, nulla di che, ma è il mio Youtuber preferito **) sta facendo nel suoo secondo Canale (Terzo in teoria, ma vabbeh lol) un commento giornaliero ad ogni immagine del giorno di Smash Bros, lo sta facendo da circa 2 settimane, e ha intenzione di commentare anche le vecchie immy. Voi dite, e di che dovrebbe parlare? Beh, a seconda dell'immy il video è più lungo. Per lo stage dei Galaxy c'è stato tipo 6-7 minuti, mentre per un Pikachu seduto, manco un minuto e mezzo. lol Se vi interessa, posto qui i suoi video. :vIo continuo a pensare che Rosalinda non ci sarà
Vibravashiny Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 *^* Eh già , perchè Peach usa gli Svavillotti, la Magia e come Smash Finale potrebbe usare pure l'Astronave del primo Galaxy. Se a qualcuno interessa, Letal (LetalBladeNinja, Youtuber svizzero-italiano semi-famoso, 6.000 iscritti, nulla di che, ma è il mio Youtuber preferito **) sta facendo nel suoo secondo Canale (Terzo in teoria, ma vabbeh lol) un commento giornaliero ad ogni immagine del giorno di Smash Bros, lo sta facendo da circa 2 settimane, e ha intenzione di commentare anche le vecchie immy. Voi dite, e di che dovrebbe parlare? Beh, a seconda dell'immy il video è più lungo. Per lo stage dei Galaxy c'è stato tipo 6-7 minuti, mentre per un Pikachu seduto, manco un minuto e mezzo. lol Se vi interessa, posto qui i suoi video. :v A me piacerebbe
mewtwoforever Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 http://www.youtube.com/user/LetalPirate?feature=watchEcco il suo secondo canale dove fa commenti dove parla su qualcosa (Pensieri Sparsi per un certo argomento, SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAAI! #Numero per le immy), al contrario del primo dove fa gameplay.Beh, prima lo pensavo anch'io, ma, prima lo stage dei Galaxy, poi la presenza prima in Mario Kart Wii e 7, poi in 3D World qualche dubbio me l'hanno messo. :\Se la mettevano dovevano metterla in Brawl
Simone1996 Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Se la mettevano dovevano metterla in BrawlGalaxy 3 is comingO almeno spero...
Vibravashiny Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Se la mettevano dovevano metterla in Brawl Forse perché Brawl è uscito prima dei due Galxy? =)
mewtwoforever Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Forse perché Brawl è uscito prima dei due Galxy? =) è uscito dopo il primo galaxy. Il primo galaxy è uscito nel 2007 e Brawl nel 2008.
mewtwoforever Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Leggi sotto a tutto. Speriamo. Tempi di Brawl, Rosalinda, Galaxy 1Tempi di 3DS/Wii U, Rosalinda, Galaxy 1, Galaxy 2, Mario Kart Wii, Mario Kart 7, Super Mario 3DWorld.C:a me sa di nabbata se la mettono... poi se a qualcuno piacerebbe...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Nuova immy ♥ Riuscirai a prendere a Sonic, Mario!
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Io continuo ancora a non credere che abbiamo sostituito la modalità avventura con queste immagini/questi filmati.
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Io continuo ancora a non credere che abbiamo sostituito la modalità avventura con queste immagini/questi filmati. Spero anche io di no
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Ormai lo hanno detto, niente modalità avventura, ma dei filmati per i pg. Visto che "su YT postano i video della modalità avventura e quindi la gente si spoilera". BEST MOTIVATION EVAH. Chissà che ci mettono al posto della modalità avventura
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 WTF Questa è la motivazione? Non perchè nella versione 3DS non c'è spazio per la storia? Bah.....
mewtwoforever Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 COSA C'E' TOAD PG MI PRENDO TUTTE E DUE LE VERSIONI DEL GAME SE E' COSI'. Toad é l'att. Speciale base di peach!
DAMN. Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 MA QUELLO É IKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OMG OMG OMG OMG ♥♥♥ SPAM DI ETEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Poi se è Marth ho fatto una figura di medra lol E' Marth, anche se effettivamente a prima vista può ingannare.
mewtwoforever Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 E' Marth, anche se effettivamente a prima vista può ingannare. Marth is the best (dopo link cartone, jigglipuff (che mi e' iniziato a piacere grazie a Ludos) e mr.game e watch)
mewtwoforever Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 Avete visto l'immy del giorno? É un nuovo strumento o hanno modificato la pistola laser?
mewtwoforever Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 É il nuovo design della pistola laser?
Vibravashiny Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 É il nuovo design della pistola laser? sì!
mewtwoforever Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 Penso che il prossimo che annunceranno sarà o cap. Falcon o jigglipuff o ness
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.