Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

*^*

Eh già , perchè Peach usa gli Svavillotti, la Magia e come Smash Finale potrebbe usare pure l'Astronave del primo Galaxy. :looksi:

Se a qualcuno interessa, Letal (LetalBladeNinja, Youtuber svizzero-italiano semi-famoso, 6.000 iscritti, nulla di che, ma è il mio Youtuber preferito **) sta facendo nel suoo secondo Canale (Terzo in teoria, ma vabbeh lol) un commento giornaliero ad ogni immagine del giorno di Smash Bros, lo sta facendo da circa 2 settimane, e ha intenzione di commentare anche le vecchie immy. Voi dite, e di che dovrebbe parlare? Beh, a seconda dell'immy il video è più lungo. Per lo stage dei Galaxy c'è stato tipo 6-7 minuti, mentre per un Pikachu seduto, manco un minuto e mezzo. lol Se vi interessa, posto qui i suoi video. :v

Io continuo a pensare che Rosalinda non ci sarà 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*^*

Eh già , perchè Peach usa gli Svavillotti, la Magia e come Smash Finale potrebbe usare pure l'Astronave del primo Galaxy.  :looksi:

Se a qualcuno interessa, Letal (LetalBladeNinja, Youtuber svizzero-italiano semi-famoso, 6.000 iscritti, nulla di che, ma è il mio Youtuber preferito **) sta facendo nel suoo secondo Canale (Terzo in teoria, ma vabbeh lol) un commento giornaliero ad ogni immagine del giorno di Smash Bros, lo sta facendo da circa 2 settimane, e ha intenzione di commentare anche le vecchie immy. Voi dite, e di che dovrebbe parlare? Beh, a seconda dell'immy il video è più lungo. Per lo stage dei Galaxy c'è stato tipo 6-7 minuti, mentre per un Pikachu seduto, manco un minuto e mezzo. lol Se vi interessa, posto qui i suoi video. :v

A me piacerebbe :)

Link al commento

http://www.youtube.com/user/LetalPirate?feature=watch

Ecco il suo secondo canale dove fa commenti dove parla su qualcosa (Pensieri Sparsi per un certo argomento, SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAAI! #Numero per le immy), al contrario del primo dove fa gameplay.

Beh, prima lo pensavo anch'io, ma, prima lo stage dei Galaxy, poi la presenza prima in Mario Kart Wii e 7, poi in 3D World qualche dubbio me l'hanno messo. :\

Se la mettevano dovevano metterla in Brawl
Link al commento

daily.jpg

MA QUELLO É IKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OMG OMG OMG OMG ♥♥♥ SPAM DI ETEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Poi se è Marth ho fatto una figura di medra lol

E' Marth, anche se effettivamente a prima vista può ingannare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...