UnknownZekrom Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sarebbe clone di peach Al massimo come costume/palette swap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 *^*Eh già , perchè Peach usa gli Svavillotti, la Magia e come Smash Finale potrebbe usare pure l'Astronave del primo Galaxy. Se a qualcuno interessa, Letal (LetalBladeNinja, Youtuber svizzero-italiano semi-famoso, 6.000 iscritti, nulla di che, ma è il mio Youtuber preferito **) sta facendo nel suoo secondo Canale (Terzo in teoria, ma vabbeh lol) un commento giornaliero ad ogni immagine del giorno di Smash Bros, lo sta facendo da circa 2 settimane, e ha intenzione di commentare anche le vecchie immy. Voi dite, e di che dovrebbe parlare? Beh, a seconda dell'immy il video è più lungo. Per lo stage dei Galaxy c'è stato tipo 6-7 minuti, mentre per un Pikachu seduto, manco un minuto e mezzo. lol Se vi interessa, posto qui i suoi video. :vIo continuo a pensare che Rosalinda non ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 *^* Eh già , perchè Peach usa gli Svavillotti, la Magia e come Smash Finale potrebbe usare pure l'Astronave del primo Galaxy. Se a qualcuno interessa, Letal (LetalBladeNinja, Youtuber svizzero-italiano semi-famoso, 6.000 iscritti, nulla di che, ma è il mio Youtuber preferito **) sta facendo nel suoo secondo Canale (Terzo in teoria, ma vabbeh lol) un commento giornaliero ad ogni immagine del giorno di Smash Bros, lo sta facendo da circa 2 settimane, e ha intenzione di commentare anche le vecchie immy. Voi dite, e di che dovrebbe parlare? Beh, a seconda dell'immy il video è più lungo. Per lo stage dei Galaxy c'è stato tipo 6-7 minuti, mentre per un Pikachu seduto, manco un minuto e mezzo. lol Se vi interessa, posto qui i suoi video. :v A me piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 http://www.youtube.com/user/LetalPirate?feature=watchEcco il suo secondo canale dove fa commenti dove parla su qualcosa (Pensieri Sparsi per un certo argomento, SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAAI! #Numero per le immy), al contrario del primo dove fa gameplay.Beh, prima lo pensavo anch'io, ma, prima lo stage dei Galaxy, poi la presenza prima in Mario Kart Wii e 7, poi in 3D World qualche dubbio me l'hanno messo. :\Se la mettevano dovevano metterla in Brawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se la mettevano dovevano metterla in BrawlGalaxy 3 is comingO almeno spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se la mettevano dovevano metterla in Brawl Forse perché Brawl è uscito prima dei due Galxy? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Forse perché Brawl è uscito prima dei due Galxy? =) è uscito dopo il primo galaxy. Il primo galaxy è uscito nel 2007 e Brawl nel 2008. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Leggi sotto a tutto. Speriamo. Tempi di Brawl, Rosalinda, Galaxy 1Tempi di 3DS/Wii U, Rosalinda, Galaxy 1, Galaxy 2, Mario Kart Wii, Mario Kart 7, Super Mario 3DWorld.C:a me sa di nabbata se la mettono... poi se a qualcuno piacerebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Nuova immy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Nuova immy ♥ Riuscirai a prendere a Sonic, Mario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io continuo ancora a non credere che abbiamo sostituito la modalità avventura con queste immagini/questi filmati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io continuo ancora a non credere che abbiamo sostituito la modalità avventura con queste immagini/questi filmati. Spero anche io di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Spero anche io di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ormai lo hanno detto, niente modalità avventura, ma dei filmati per i pg. Visto che "su YT postano i video della modalità avventura e quindi la gente si spoilera". BEST MOTIVATION EVAH. Chissà che ci mettono al posto della modalità avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 WTF Questa è la motivazione? Non perchè nella versione 3DS non c'è spazio per la storia? Bah..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 COSA C'E' TOAD PG MI PRENDO TUTTE E DUE LE VERSIONI DEL GAME SE E' COSI'. Toad é l'att. Speciale base di peach! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Evvai! L'Arena Ferox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 MA QUELLO É IKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OMG OMG OMG OMG ♥♥♥ SPAM DI ETEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Poi se è Marth ho fatto una figura di medra lol E' Marth, anche se effettivamente a prima vista può ingannare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 E' Marth, anche se effettivamente a prima vista può ingannare. Marth is the best (dopo link cartone, jigglipuff (che mi e' iniziato a piacere grazie a Ludos) e mr.game e watch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Avete visto l'immy del giorno? É un nuovo strumento o hanno modificato la pistola laser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 É il nuovo design della pistola laser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 É il nuovo design della pistola laser? sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sì! Troppo faigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Penso che il prossimo che annunceranno sarà o cap. Falcon o jigglipuff o ness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.