rjelfn Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Vogliamo vedere i mii di Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 *^* *^* *^* *^* *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Are you feeling it Shulk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=qeT1rN4MLX0 Dannato 9B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=qeT1rN4MLX0 Dannato 9B. Non ne puoi uscire col vectoring? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non ne puoi uscire col vectoring? Nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=qeT1rN4MLX0 Dannato 9B. Altro che stall ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bellsprout (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 A proposito, il tizio in questione mainava gli Ice Climbers ai tempi di Brawl. Ai giappo piacciono molto le infinite. Ridatemi indietro quella di Diddy :c>https://www.youtube.com/watch?v=R1Rx-hk8fsw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma cosa succede in quel video?Rosalina stalla Sheik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ed eccomi nel mondo di smash xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma cosa succede in quel video?Rosalina stalla Sheik?Lo stalling è un' altra cosa, qua gli fa proprio un' infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ho anche io lui xD . Ho anche Sakurai, obama e adolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Certo che gDorf è lento come la morte Però il Gdorf punch fa un male cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Il modello di wolf è uguale a quello di Brawl. IL carattere della scritta e il nero su bianco sono antiestetici quindi fake. Ti sarebbe piaciuto Vibra. Ti sarebbe piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Il modello di wolf è uguale a quello di Brawl. IL carattere della scritta e il nero su bianco sono antiestetici quindi fake. Ti sarebbe piaciuto Vibra. Ti sarebbe piaciuto. Giusto per la presenza di Wolf e Lucas. Di Mewtwo non m'importa molto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 da oggi i giappo ci trucideranno con il c stick del new 3ds à§___ৠUZ APPEARS IN THE TOPIC! ...ma siamo sicuri che il C Stick sia per gli Smash, come nei precedenti capitoli? Oppure si scopre essere tipo per camminare? E non ho capito, in questa versione (che io ho, sesese lolrip), a quanto ho capito...NON SI POSSONO MAPPARE I COMANDI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 UZ APPEARS IN THE TOPIC!...ma siamo sicuri che il C Stick sia per gli Smash, come nei precedenti capitoli? Oppure si scopre essere tipo per camminare? E non ho capito, in questa versione (che io ho, sesese lolrip), a quanto ho capito...NON SI POSSONO MAPPARE I COMANDI?Cosa intendi per "mappare"?Sono modificabili, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Poi se mettessero mewtwo dovrebbero come minimo degnarsi di fargli un modello uguale a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Cosa intendi per "mappare"?Sono modificabili, sìMa anche il D-Pad? Sapevo che potesse essero usato solo per le taunt. D: Poi se mettessero mewtwo dovrebbero come minimo degnarsi di fargli un modello uguale a questoSpero che menzionino la sua comparsa, sapete, in quel gioco...Melee, giusto? Quello di SUPER SMASH BROS., per intenderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tu mi traduci in italiano "mappare" e forse ti dico una cosa corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Spero che menzionino la sua comparsa, sapete, in quel gioco...Melee, giusto? Quello di SUPER SMASH BROS., per intenderci. Non ho capito che vuoi dire '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.