Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Beh, si può tranquillamente dare nuovamente il trofeo a chi completa la Classic Mode, who cares.

Ridley non è confermato del tutto come boss: potrebbe essere Meta Ridley o il suo clone.

Per Dixie: Mario ha un costume alternativo di Wario, ma Wario c'è.

Rotolamento è l'unica cosa che non hanno migliorato. Adesso io con lui mi suicido, è orribile :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si può tranquillamente dare nuovamente il trofeo a chi completa la Classic Mode, who cares.

Ridley non è confermato del tutto come boss: potrebbe essere Meta Ridley o il suo clone.

Rotolamento è l'unica cosa che non hanno migliorato. Adesso io con lui mi suicido, è orribile :')

Le tue teorie sono corrette, per ridley non sapevo avesse una versione mecha, per i trofei non sono d'accordo

Link al commento

Bah, vedremo.

Il rumor sembra credibile, al momento, e i pg da introdurre sembrano tutti pensati. Mi piacerebbe se si avverasse.

Poi boh, se mi chiedeste: "lo compreresti?", ammetto che non lo so, un dlc a pagamento non mi allippa, ma vabbè, non è questo il punto.

Comunque, secondo me su questo argomento andrebbe creata una discussione a parte, però non ho voglia di farlo io.

Link al commento

Sinceramente, non sono convinto di questo leak a causa di due cose: Wonder Red e Chorus Men. Quest'ultimi li conoscono pochissimi(ammetto che non li conoscevo neppure io fino a quando non è arrivato Vibra a spammare "CHORUS CONFIRMED XDXDXD"), mentre il primo è ancora peggio: il gioco è stato un flop commerciale a livelo globale e a questo agiungete pure che, in fin dei conti, SSB4 limiterebbe tantissimoo il personaggio(cioè ha bisogno di un sacco di gente per fare un semplice pugno.lol) :(

Manca solo K. Rool e questo Smash è l'ammmmmmericanizzazione fatta Smash Brother.

Allora non  sarà  l'ammmericanizzazione fatta a Smash  :]

Ridley ha un clone?

Sì, in other m: inizalmente è un cucciolo puccioso, finchè non inzia a trucidare gente a caso.

Meta Rildey è lo sempre lo steso ridley ma solo fatto di metallo. Il clone...meh, non è che sia tutta sta bellezza :\

Che poi Golden Sun ha ben tre titoli, ormai, è abbastanza importante, eppure finora non è PER NIENTE rappresentato in Smash 4.

Mentre Advance Wars ne ha 4 ed è pure un brand second party, e ha solo un inutile assistente sbloccabile(e non è nemmeno Andy. sigh.)

Quindi: YOU ARGUMENT IS INVALID( poi magari il Saku annuncia andy come dlc e io....MUOIO, nel vero senso del termine )

Link al commento

Sinceramente, non sono convinto di questo leak a causa di due cose: Wonder Red e Chorus Men. Quest'ultimi li conoscono pochissimi(ammetto che non li conoscevo neppure io fino a quando non è arrivato Vibra a spammare "CHORUS CONFIRMED XDXDXD"

>non vuole i Chours Men in Smash Bros. perché poco conosciuti

>vuole Andy di AW.

Che poi oh, nemmeno Ness è conosciuto, eppure in Smash c'è lol.

Link al commento

>non vuole i Chours Men in Smash Bros. perché poco conosciuti

>vuole Andy di AW.

Che poi oh, nemmeno Ness è conosciuto, eppure in Smash c'è lol.

ma mica ho detto che non voglio i chorus men, ho solo detto che sono poco conosciuti.

Lol da quando TW101 è un flop

Cosa che anche se fosse non lo squalificherebbe, vedere gli altri personaggi della serie

TW101 è stato un fop COMMERCIALE(infatti ha venduto meno di 100mila copie in tutto il mondo), mica qualitativo lol

Beh, se non fosse che Wonder red è...il protagonista lol :v

Link al commento

Sinceramente, non sono convinto di questo leak a causa di due cose: Wonder Red e Chorus Men. Quest'ultimi li conoscono pochissimi(ammetto che non li conoscevo neppure io fino a quando non è arrivato Vibra a spammare "CHORUS CONFIRMED XDXDXD"), mentre il primo è ancora peggio: il gioco è stato un flop commerciale a livelo globale e a questo agiungete pure che, in fin dei conti, SSB4 limiterebbe tantissimoo il personaggio(cioè ha bisogno di un sacco di gente per fare un semplice pugno.lol) :(

Allora non sarà  l'ammmericanizzazione fatta a Smash :]

Sì, in other m: inizalmente è un cucciolo puccioso, finchè non inzia a trucidare gente a caso.

Meta Rildey è lo sempre lo steso ridley ma solo fatto di metallo. Il clone...meh, non è che sia tutta sta bellezza :\

Mentre Advance Wars ne ha 4 ed è pure un brand second party, e ha solo un inutile assistente sbloccabile(e non è nemmeno Andy. sigh.)

Quindi: YOU ARGUMENT IS INVALID( poi magari il Saku annuncia andy come dlc e io....MUOIO, nel vero senso del termine )

anche golden Sun è un brand second party. Ma in ogni caso Isaac/Matthew sarebbero due altri spadaccini, e a questo giro ci possiamo accontentare dai. Andy sarebbe una scelta migliore. Inoltre neanch'io vedo plausibile Wonder red; è un personaggio third party, e, di nuovo, non ne serve un'altro per questa volta, però boh, potrebbe pubblicizzare il gioco che ha venduto veramente una miseria..,
Link al commento

Il tuo commento + il tuo avatar mi hanno fatto urlare come non mai, sappilo

Cmq non sono Golden Sun fag, mai giocato ad un titolo della serie (anche se rimedierò), semplicemente Golden Sun è decentemente importante (Il titolo per DS fu presentato ad un e3 xd), in Brawl era una delle pochissime serie (se non l'unica) ad avere una musica ma non un pg, solo un assistente, e poi oh Isaac è figo ed è uno Spadaccino con la magia (Ed è piuttosto diverso da Robin xd)

Se ci fosse Isaac, mancherebbero solo Andy di Advance Wars e i Chorus Kids/Marshal di Rhythm Heavens come serie semi importanti ma poco presenti in smash, esclusi i third party (Do per scontato il ritorno degli Ice Climbers, mentre Dillon è troppo recente ma credo ci sarà  nel prossimo smash se la sua serie continua così. Per Splatoon è decisamente troppo presto per fare ipotesi)

Per Wonder Red: Sebbene le vendite decisamente basse, so che il gioco è stato piuttosto apprezzato. Certo, non si sente il bisogno di un altro third party ora come ora, visto il quartetto dell'Apocalisse che si è creato, Jump-Pac-Mega Man e Sonic (Anche se di third party meritevoli ce ne sono, avoja se ce ne sono), inoltre potrebbe aiutare le vendite e anche far consolidare la...mh... alleanza? già  solida fra Nintendo e Platinum (Wonderful 101, Bayonetta 2 e il port di Bayonetta 1 sono testimoni :v)

Aggiungi che ne uscirebbe un pg figo e interessante, ed ecco tutto

Il problema? Decisamente improbabile xd

Anche contando che in una PotD c'era appunto il trofeo di Wonder Red, anche se per quanto ne sappiamo quello poteva essere il trofeo per aver battuto la modalità  classica con lui xd

Dixie Kong: DK merita un terzo e pure un quarto rep, King Coso è vecchio e puzzone quindi Dixie pls

Impa: Se Mario ha 7 rep, Zelda ne deve avere 6 ooo, e Impa (MAGARI QUELLA DI SS) è la più meritevole

Mewtwo: Sesto rep di Pokèmon, opzione migliore (Rip Sceptile)

Ridley: xd

Chorus Kids: Se ci sono son felice, RH vende abbastanza e ha 3 giochi, merita di esserci

Ah, Wonder Red è Third Party. Allora no.

Se non sono riusciti a mettere gli IC perché sono in due, figurati i Chorus Kids che sono 3.

Link al commento

ma mica ho detto che non voglio i chorus men, ho solo detto che sono poco conosciuti.

TW101 è stato un fop COMMERCIALE(infatti ha venduto meno di 100mila copie in tutto il mondo), mica qualitativo lol

Beh, se non fosse che Wonder red è...il protagonista lol :v

Intendevo della serie di smash bros

e poi boh, flop è esagerato

10514486_1503275359940691_11480343135189

Una foto di Dewotthero mentre gioca a Smash

1962667_532758416868013_8117927859569360

Fac u vibra

e comunque Wonder red è second party

Link al commento

anche golden Sun è un brand second party. Ma in ogni caso Isaac/Matthew sarebbero due altri spadaccini, e a questo giro ci possiamo accontentare dai. Andy sarebbe una scelta migliore. Inoltre neanch'io vedo plausibile Wonder red; è un personaggio third party, e, di nuovo, non ne serve un'altro per questa volta, però boh, potrebbe pubblicizzare il gioco che ha venduto veramente una miseria..,

Infatti mi sono confuso XD

Advance wars è un brand Firsty-party essendo sviluppato da Intelligent Systems.

Il tuo commento + il tuo avatar mi hanno fatto urlare come non mai, sappilo

Cmq non sono Golden Sun fag, mai giocato ad un titolo della serie (anche se rimedierò), semplicemente Golden Sun è decentemente importante (Il titolo per DS fu presentato ad un e3 xd), in Brawl era una delle pochissime serie (se non l'unica) ad avere una musica ma non un pg, solo un assistente, e poi oh Isaac è figo ed è uno Spadaccino con la magia (Ed è piuttosto diverso da Robin xd)

Se ci fosse Isaac, mancherebbero solo Andy di Advance Wars e i Chorus Kids/Marshal di Rhythm Heavens come serie semi importanti ma poco presenti in smash, esclusi i third party (Do per scontato il ritorno degli Ice Climbers, mentre Dillon è troppo recente ma credo ci sarà  nel prossimo smash se la sua serie continua così. Per Splatoon è decisamente troppo presto per fare ipotesi)

Per Wonder Red: Sebbene le vendite decisamente basse, so che il gioco è stato piuttosto apprezzato. Certo, non si sente il bisogno di un altro third party ora come ora, visto il quartetto dell'Apocalisse che si è creato, Jump-Pac-Mega Man e Sonic (Anche se di third party meritevoli ce ne sono, avoja se ce ne sono), inoltre potrebbe aiutare le vendite e anche far consolidare la...mh... alleanza? già  solida fra Nintendo e Platinum (Wonderful 101, Bayonetta 2 e il port di Bayonetta 1 sono testimoni :v)

Aggiungi che ne uscirebbe un pg figo e interessante, ed ecco tutto

Il problema? Decisamente improbabile xd

Anche contando che in una PotD c'era appunto il trofeo di Wonder Red, anche se per quanto ne sappiamo quello poteva essere il trofeo per aver battuto la modalità  classica con lui xd

Dixie Kong: DK merita un terzo e pure un quarto rep, King Coso è vecchio e puzzone quindi Dixie pls

Impa: Se Mario ha 7 rep, Zelda ne deve avere 6 ooo, e Impa (MAGARI QUELLA DI SS) è la più meritevole

Mewtwo: Sesto rep di Pokèmon, opzione migliore (Rip Sceptile)

Ridley: xd

Chorus Kids: Se ci sono son felice, RH vende abbastanza e ha 3 giochi, merita di esserci

ma che vuol dire che il gioco è stato apprezzato è che ci dovrebbe essere?

Cioè, pure Aw è una serie apprezzata(i primi due in primis),, però non ha un rappresentante in Smash, quindi YOUR ARGUMENT IS INVALID

Intendevo della serie di smash bros

e poi boh, flop è esagerato

Fac u vibra

e comunque Wonder red è second party

Beh, se per te 100mila copire globali non sono flop, allora abbiamo due concetti di flop commerciali molto diversi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...