Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Penso che lui dicesse che non era op riferendosi a melee.

A melee non ho giocato, ma mi sembra che lui si stia riferendo al 4

No, era un troll

O.o guarda che era uno dei peggiori in Melee e a differenza di Bowser non sembra cambiato, non sto criticando.

Si certo perché tu da un modello 3d di un pg in fase di sviluppo capisci è è buono o meno e se è cambiato o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vbb dew non puoi fare un giudizio su mewtwo basandoti su un modello 3d,altrimenti bowser farebbe ancora schifo 

Vbb che bowser è migliorato anche esteticamente, però...poi magari è come melee,  non è detto che sia forte, questo è ovvio, ma neanche il contrario

Link al commento

non so per te ma per me era forte lel e poi mi riferivo anche al tuo aggiornamento di stato :( se uno vuole un certo pg non cè bisogno di prenderlo in giro :(

Lol si erano creati un sacco di meme su quello e mi dispiaceva non avere più il mio momento di gloria

A melee non ho giocato, ma mi sembra che lui si stia riferendo al 4

Si certo perché tu da un modello 3d di un pg in fase di sviluppo capisci è è buono o meno e se è cambiato o meno

Da Melee non è diverso per niente

E in Melee faceva schifo

vbb dew non puoi fare un giudizio su mewtwo basandoti su un modello 3d,altrimenti bowser farebbe ancora schifo 

Si vede che Bowser è diverso

Link al commento

Lol si erano creati un sacco di meme su quello e mi dispiaceva non avere più il mio momento di gloria

Da Melee non è diverso per niente

E in Melee faceva schifo

Si vede che Bowser è diverso

Ma su cosa ti basi?

Hanno fatto vedere combattimenti? Hanno detto che è uguale a melee? Hai visto mosse? Perché io non li ho notati...

Mewtwo_SSBM.jpg=/=250px-Mewtwo_SSB4.png

O almeno non per forza e poi è in fase di sviluppo...perché per quello che ho capito è più una specie di patch più che un DLC, perché nel gioco non c'è per quello che ho capito

Link al commento

Ma su cosa ti basi?

Hanno fatto vedere combattimenti? Hanno detto che è uguale a melee? Hai visto mosse? Perché io non li ho notati...

Mewtwo_SSBM.jpg=/=250px-Mewtwo_SSB4.png

O almeno non per forza e poi è in fase di sviluppo...perché per quello che ho capito è più una specie di patch più che un DLC, perché nel gioco non c'è per quello che ho capito

meh è solo un opinione

Link al commento

io sì. E' il miglior clone.

Sì, lo ammetto, lo voglio solo perché è uno dei miei pokémon preferiti :v

In realtà  per lui qualche possibilità  c'è, ma spero di no, ma il povero Roy a differenza degli altri non ha nemmeno un trofeo

Link al commento

Uff io spero che non metteranno altri pokèmon: ce ne sono già  troppi in proporzione al roster completo.

Per i Dlc di brawl e melee io metterei Lucas come costume alternativo per Ness, Wolf come costume per Fox e mewtwo come costume per Lucario (Anzi, toglierei dal roster tutti i cloni e li metterei come costumi), ma ovviamente venderanno i personaggi separatamente per farti spendere di più.

Ma davvero Bowser ora è forte? No perché io non vedo troppe migliorie.

Ripeto che secondo me renderanno Mewtwo OP per convincere i giocatori competitivi a comprarlo, ma spero vivamente di sbagliarmi. Ad ogni modo, si scoprirà  presto se ciò è vero, quindi è inutile farsi tutte 'ste domande

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...