Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Penso che lui dicesse che non era op riferendosi a melee.A melee non ho giocato, ma mi sembra che lui si stia riferendo al 4 No, era un trollO.o guarda che era uno dei peggiori in Melee e a differenza di Bowser non sembra cambiato, non sto criticando.Si certo perché tu da un modello 3d di un pg in fase di sviluppo capisci è è buono o meno e se è cambiato o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 vbb dew non puoi fare un giudizio su mewtwo basandoti su un modello 3d,altrimenti bowser farebbe ancora schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 vbb dew non puoi fare un giudizio su mewtwo basandoti su un modello 3d,altrimenti bowser farebbe ancora schifo Vbb che bowser è migliorato anche esteticamente, però...poi magari è come melee, non è detto che sia forte, questo è ovvio, ma neanche il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 non so per te ma per me era forte lel e poi mi riferivo anche al tuo aggiornamento di stato se uno vuole un certo pg non cè bisogno di prenderlo in giro Lol si erano creati un sacco di meme su quello e mi dispiaceva non avere più il mio momento di gloriaA melee non ho giocato, ma mi sembra che lui si stia riferendo al 4 Si certo perché tu da un modello 3d di un pg in fase di sviluppo capisci è è buono o meno e se è cambiato o menoDa Melee non è diverso per nienteE in Melee faceva schifovbb dew non puoi fare un giudizio su mewtwo basandoti su un modello 3d,altrimenti bowser farebbe ancora schifo Si vede che Bowser è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Lol si erano creati un sacco di meme su quello e mi dispiaceva non avere più il mio momento di gloriaDa Melee non è diverso per nienteE in Melee faceva schifoSi vede che Bowser è diversoMa su cosa ti basi?Hanno fatto vedere combattimenti? Hanno detto che è uguale a melee? Hai visto mosse? Perché io non li ho notati...=/=O almeno non per forza e poi è in fase di sviluppo...perché per quello che ho capito è più una specie di patch più che un DLC, perché nel gioco non c'è per quello che ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=BSMarRJrzDs I fans trailer sono sempre i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non puoi basare un giudizio di un pg da un modello porco tano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ah ma aspettate.Quindi...QUINDI.QUINDI OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma su cosa ti basi? Hanno fatto vedere combattimenti? Hanno detto che è uguale a melee? Hai visto mosse? Perché io non li ho notati... =/= O almeno non per forza e poi è in fase di sviluppo...perché per quello che ho capito è più una specie di patch più che un DLC, perché nel gioco non c'è per quello che ho capito meh è solo un opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 meh è solo un opinione Ah ok, ognuno può pensarla come vuole ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 *^* magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 *^* magari... Ma io pichu non lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma io pichu non lo voglio io sì. E' il miglior clone. Sì, lo ammetto, lo voglio solo perché è uno dei miei pokémon preferiti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io sì. E' il miglior clone. Sì, lo ammetto, lo voglio solo perché è uno dei miei pokémon preferiti :v In realtà per lui qualche possibilità c'è, ma spero di no, ma il povero Roy a differenza degli altri non ha nemmeno un trofeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma io pichu non lo voglio io lo voglio perché è puccio =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io lo voglio perché è puccio =( Si ma se mettono lui e non sceptile...anche se non sarà il mio starter, ma come starter acqua greninja è meglio, quindi ciao swuampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=TU_0oZqkxUo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=TU_0oZqkxUo è normale che oltre a urlare in una maniera disumana stavo svenendo solo a vedere la coda? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ROY CONFIRMED In realtà Roy c'è già , solo che non è lo stesso Roy che vedevamo in melee [[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Questa è stara retweetata da Sakurai stesso in quanto considerata la reazione migliore!http://m.youtube.com/watch?v=Iusv8XwkSaM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Questa è stara retweetata da Sakurai stesso in quanto considerata la reazione migliore!http://m.youtube.com/watch?v=Iusv8XwkSaMVista. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 In realtà Roy c'è già , solo che non è lo stesso Roy che vedevamo in melee [[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Uff io spero che non metteranno altri pokèmon: ce ne sono già troppi in proporzione al roster completo.Per i Dlc di brawl e melee io metterei Lucas come costume alternativo per Ness, Wolf come costume per Fox e mewtwo come costume per Lucario (Anzi, toglierei dal roster tutti i cloni e li metterei come costumi), ma ovviamente venderanno i personaggi separatamente per farti spendere di più.Ma davvero Bowser ora è forte? No perché io non vedo troppe migliorie.Ripeto che secondo me renderanno Mewtwo OP per convincere i giocatori competitivi a comprarlo, ma spero vivamente di sbagliarmi. Ad ogni modo, si scoprirà presto se ciò è vero, quindi è inutile farsi tutte 'ste domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 MEWTWO STRIKES BACK.(Am I late to the party?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.