Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Chi non si compra la versione wii u, mewtwo lo scarica a pagamento se lo vuole.

sarà  a pagamento per chi non ha entrambe le versioni

ragazzi state tranquilli che mewtwo sarà  anche a PAGAMENTO,state TRANQUILLI :/

Cioè, mi spiegate dove avete letto queste cretinate?

Nel video c' è scritto che Mewtwo sarà  un bonus per coloro che registreranno entrambe le versione nel Club Nintendo perciò, se non le avrete entrambe, niente mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cresce, non è che "non hanno detto che Mewtwo sarà  scaricabile", ma hanno esplicitamente detto "mewtwo sarà  un bonus per chi possiede entrambe le versioni". Fortunatamente il problema non mi si pone, perché avevo già  deciso di prendere entrambe le versioni (poi mio zio gestisce un negozio di videogiochi, quindi non pago nemmeno. YAY), ma resta comunque, come dici tu, una vaccata.

Poi se lo noti stanno facendo tutte queste vaccate per cercare di recuperare agli errori fatti in precedenza (la wii u ne è la prova), ma imparassero a subire le conseguenze dei loro errori invece che provare a raccattare soldi che gli serviranno solo a breve termine...

Link al commento

Cresce, non è che "non hanno detto che Mewtwo sarà  scaricabile", ma hanno esplicitamente detto "mewtwo sarà  un bonus per chi possiede entrambe le versioni". Fortunatamente il problema non mi si pone, perché avevo già  deciso di prendere entrambe le versioni (poi mio zio gestisce un negozio di videogiochi, quindi non pago nemmeno. YAY), ma resta comunque, come dici tu, una vaccata.

Poi se lo noti stanno facendo tutte queste vaccate per cercare di recuperare agli errori fatti in precedenza (la wii u ne è la prova), ma imparassero a subire le conseguenze dei loro errori invece che provare a raccattare soldi che gli serviranno solo a breve termine...

Link al commento

andate a 0:16

http://www.youtube.com/watch?v=pFNhYHPAhhg&feature=youtu.be

A quanto pare i personaggi DLC che stanno programmando sono

-Bandana Dee

-Mewtwo (obv)

-Isaac (Robu è kuntento)

-Wolf

-Lucas

be happy, 'bro

E' fake. Non c'é Andy. :(   

1907871_584319181672745_7471105787617949

10429365_584319201672743_907277883956270

Madonna, lo vorrei su SSB solo per vederlo in HD 

Quindi Mewtwo sarebbe un Mercenario?

C'È POSTO SOLO PER UN MERCENARIO IN SMASH

Di sicuro non è Ike (cioè che razza di mercenario lotta per gli amici) 
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...