Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Probabilmente Mewtwo sarà  low tier mentre Greninja ha già  un biglietto per l'high tier perciò sarà  Mewtwo a prenderle.

Inviato

Peccato che qualche giorno fa fosse sesto

e direi che un sacco di punti è esagerato

ehm è da più di una settimna che è 4

Inviato

Secondo me lo renderanno OP per invogliare a prendere entrambe le versioni, ma tanto si potrà  bannarlo comunque

Inviato

Secondo me lo renderanno OP per invogliare a prendere entrambe le versioni, ma tanto si potrà  bannarlo comunque

in che senso si potrà  bannarlo comunque?

Ad ogni modo ragazzi, a quanto pare il powersaves servirá a qulcosa per Smash for 3DS

Inviato

Altro che Big money. Se facevano uscire ORAS il 28 Novembre e Smash il 28 dicembre ricavavano molti più soldi. Pensate a quei poveri cristi che non hanno abbastanza soldi.

ehm è da più di una settimna che è 4

In ogni caso prima era sesto

Inviato

Con bannarlo intendo che si può impedire che venga usato in quanto è un vantaggio che non tutti possono permettersi.

Anche se lo mettessero in tier E, Greninja è forte. Punto.

Inviato

Lol ma cosa pensate? Che lo facciano super veloce con i blaster alla fox, il recupero del Villager e l'abilità  di combo di Meta Knight? Non vedo per cui farlo diverso da Melee.

Inviato

Ma avete notato che Nintendo ha messo elementi del Project M in SSB3DS?

La presa in su di Charizard, la Green hill Zone, la warioware inc., ecc...

Inviato

Ma avete notato che Nintendo ha messo elementi del Project M in SSB3DS?

La presa in su di Charizard, la Green hill Zone, la warioware inc., ecc...

Quelle stage c'erano già  in brawl nabbo

Inviato

secondo voi con la versione wii u che uscirà , aggiungeranno qualcosina alla versione 3ds oppure no? (nn intendo personaggi  che, sinceramente, nn mi interessano molto)

Inviato

C'è qualcuno che vuole partecipare al torneo di ssb3ds che sta organizzando Peter? Mancano 7 partecipanti, si fincono flaw e si fa oggi il torneo

Inviato

“Sviluppare Super Smash Bros. distrugge la vita privataâ€

Nella sua rubrica personale su Weekly Famitsu, il mai troppo venerato Masahiro Sakurai ha confessato che sviluppare titoli della portata di Super Smash Bros. è al di fuori della portata umana. Oltre a distrugge la vita privata delle persone, ha visto disintegrato il suo tempo libero:

“Ho lavorato dalla mattina a notte fonda, anche nei fine settimana e durante le mie vacanze. Difficilmente ho trovato del tempo libero, anche solo per giocare ai videogiochiâ€.

Ma non solo, Sakurai ha anche aggiunto che ormai l’età  inizia a farsi sentire e per lui sta diventando proibitivo seguire i ritmi che seguiva quando era giovane: ai tempi di Super Smash Bros. Melee è riuscito a lavorare 13 mesi di fila, senza pausa, senza nemmeno un giorno libero.

“Verso la fine c’è stato un periodo in cui lavoravo 40 ore, senza dormire, poi andavo a casa e mi prendevo un po’ di tempo libero per dormireâ€.

Sebbene un ciclo di sviluppo così pesante e proibitivo, tanto da cambiare il comportamento e l’aspetto fisico del director, Masahiro si è detto contento di poter sviluppare un titolo con così tanti personaggi iconici. Ha poi concluso affermando che, sebbene non sia depresso, lo sviluppo di questi due titoli è stato più che difficile.

:'(

Fonte: NintendOn.it

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...