Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Secondo me lo renderanno OP per invogliare a prendere entrambe le versioni, ma tanto si potrà  bannarlo comunque

in che senso si potrà  bannarlo comunque?

Ad ogni modo ragazzi, a quanto pare il powersaves servirá a qulcosa per Smash for 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro che Big money. Se facevano uscire ORAS il 28 Novembre e Smash il 28 dicembre ricavavano molti più soldi. Pensate a quei poveri cristi che non hanno abbastanza soldi.

ehm è da più di una settimna che è 4

In ogni caso prima era sesto

Link al commento

Con bannarlo intendo che si può impedire che venga usato in quanto è un vantaggio che non tutti possono permettersi.

Anche se lo mettessero in tier E, Greninja è forte. Punto.

Link al commento

“Sviluppare Super Smash Bros. distrugge la vita privataâ€

Nella sua rubrica personale su Weekly Famitsu, il mai troppo venerato Masahiro Sakurai ha confessato che sviluppare titoli della portata di Super Smash Bros. è al di fuori della portata umana. Oltre a distrugge la vita privata delle persone, ha visto disintegrato il suo tempo libero:

“Ho lavorato dalla mattina a notte fonda, anche nei fine settimana e durante le mie vacanze. Difficilmente ho trovato del tempo libero, anche solo per giocare ai videogiochiâ€.

Ma non solo, Sakurai ha anche aggiunto che ormai l’età  inizia a farsi sentire e per lui sta diventando proibitivo seguire i ritmi che seguiva quando era giovane: ai tempi di Super Smash Bros. Melee è riuscito a lavorare 13 mesi di fila, senza pausa, senza nemmeno un giorno libero.

“Verso la fine c’è stato un periodo in cui lavoravo 40 ore, senza dormire, poi andavo a casa e mi prendevo un po’ di tempo libero per dormireâ€.

Sebbene un ciclo di sviluppo così pesante e proibitivo, tanto da cambiare il comportamento e l’aspetto fisico del director, Masahiro si è detto contento di poter sviluppare un titolo con così tanti personaggi iconici. Ha poi concluso affermando che, sebbene non sia depresso, lo sviluppo di questi due titoli è stato più che difficile.

:'(

Fonte: NintendOn.it

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...