Cresce Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Probabilmente Mewtwo sarà low tier mentre Greninja ha già un biglietto per l'high tier perciò sarà Mewtwo a prenderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Probabilmente Mewtwo sarà low tier mentre Greninja ha già un biglietto per l'high tier perciò sarà Mewtwo a prenderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 peccato che greninja sta perdendo un sacco di punti http://www.eventhubs.com/tiers/ssb4/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Peccato che qualche giorno fa fosse sesto e direi che un sacco di punti è esagerato ehm è da più di una settimna che è 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Secondo me lo renderanno OP per invogliare a prendere entrambe le versioni, ma tanto si potrà bannarlo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Secondo me lo renderanno OP per invogliare a prendere entrambe le versioni, ma tanto si potrà bannarlo comunquein che senso si potrà bannarlo comunque?Ad ogni modo ragazzi, a quanto pare il powersaves servirá a qulcosa per Smash for 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Smash U, cambio di data d'uscità : 28 Novembre, insieme ai Remake. BIG MONEY NINTENDO, BIG MONEY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Altro che Big money. Se facevano uscire ORAS il 28 Novembre e Smash il 28 dicembre ricavavano molti più soldi. Pensate a quei poveri cristi che non hanno abbastanza soldi.ehm è da più di una settimna che è 4In ogni caso prima era sesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Che poi basta criticare greninja,che scarso non è.Prima era 6. Sapete che posizione è la 6? Marth in brawl era 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Con bannarlo intendo che si può impedire che venga usato in quanto è un vantaggio che non tutti possono permettersi. Anche se lo mettessero in tier E, Greninja è forte. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Se mewtwo è scarsino non lo bannano imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Lol ma cosa pensate? Che lo facciano super veloce con i blaster alla fox, il recupero del Villager e l'abilità di combo di Meta Knight? Non vedo per cui farlo diverso da Melee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma avete notato che Nintendo ha messo elementi del Project M in SSB3DS?La presa in su di Charizard, la Green hill Zone, la warioware inc., ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho scoperto di non avere un NNID.Ecco perché non ho ricevuto alcuna email con i codici. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 qui qualcuno prende ssb4 wiiu e non li frega del codice da registrare sul club nintendo per avere mewtwo à§wৠ? same Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io prendo wii u solo per Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma avete notato che Nintendo ha messo elementi del Project M in SSB3DS?La presa in su di Charizard, la Green hill Zone, la warioware inc., ecc...Quelle stage c'erano già in brawl nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 secondo voi con la versione wii u che uscirà , aggiungeranno qualcosina alla versione 3ds oppure no? (nn intendo personaggi che, sinceramente, nn mi interessano molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Shulk e più IkeSe non avete capito il perché ho scritto 'sta cosa è perché non avete mai visto il film "Scemo e più scemo" quindi non l'avete capita immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 A me il codice per la v.WiiU servirà per i CD... mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 quello sull' aereo giallo è Bowser Junior? °° best leak 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 C'è qualcuno che vuole partecipare al torneo di ssb3ds che sta organizzando Peter? Mancano 7 partecipanti, si fincono flaw e si fa oggi il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 “Sviluppare Super Smash Bros. distrugge la vita privataâ€Nella sua rubrica personale su Weekly Famitsu, il mai troppo venerato Masahiro Sakurai ha confessato che sviluppare titoli della portata di Super Smash Bros. è al di fuori della portata umana. Oltre a distrugge la vita privata delle persone, ha visto disintegrato il suo tempo libero:“Ho lavorato dalla mattina a notte fonda, anche nei fine settimana e durante le mie vacanze. Difficilmente ho trovato del tempo libero, anche solo per giocare ai videogiochiâ€.Ma non solo, Sakurai ha anche aggiunto che ormai l’età inizia a farsi sentire e per lui sta diventando proibitivo seguire i ritmi che seguiva quando era giovane: ai tempi di Super Smash Bros. Melee è riuscito a lavorare 13 mesi di fila, senza pausa, senza nemmeno un giorno libero.“Verso la fine c’è stato un periodo in cui lavoravo 40 ore, senza dormire, poi andavo a casa e mi prendevo un po’ di tempo libero per dormireâ€.Sebbene un ciclo di sviluppo così pesante e proibitivo, tanto da cambiare il comportamento e l’aspetto fisico del director, Masahiro si è detto contento di poter sviluppare un titolo con così tanti personaggi iconici. Ha poi concluso affermando che, sebbene non sia depresso, lo sviluppo di questi due titoli è stato più che difficile.:'(Fonte: NintendOn.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non riesco mai ad entrare on-line, mi da l'errore 018-0516, sapete come posso risolvere per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.