Jund00 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Anche sonic può farlo se colpisce in modo giustoNon avevo notato questo buff, pare abbastanza pericoloso il suo dair ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 best pokémon pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Diglett For ssb4 confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Finalmente ho smash bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 >Chiedo Smash alla Feltrinelli.>E' terminato. Non ditemi che non ci ho provato. (MA ORA HO SHIN MEGAMI TENSEI IV.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Finalmente ho Smash Bros Quante delusioni hai avuto finora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quante delusioni hai avuto finora? Allora, prima di tutto mi è stato regalato da degli amici. La storia è: Vanno al Gamestop per prendere Smash ma il commesso dice che li hanno esauriti tutti e che in settimana sarebbe dovuta arrivare una nuova "scorta", per sicurezza i miei amici decidono di prenotarlo. Chiamano per sapere se potevano ritirare il gioco una settimana dopo e dicono che tutte le copie sono esaurite a causa dei preordini arretrati, ti pareva. La settimana dopo ancora passano direttamente in negozio e riescono a ritirare l'ultima copia di Smash rimasta, la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ... se mi fosse successo avrei preso la versione scaricabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Penaste a me che ancora lo cerco suer smash bros 3ds XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lo sapevate che anche Optimus Prime ed Iron man dovevano comparire in Smash?>https://www.youtube.com/watch?v=7CJ3rAm1q40>http://www.youtube.com/watch?v=p-s9dBDGpq0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 AHAHAHHAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ricordate quando tutti credevano che quest'immagine (insieme a tante altre obv) fosse fake? :'D il modello di Mewtwo nella versione 64 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Provata la versione Wii U a Lucca.Spettacolare è dire poco, adesso vedere quella per 3ds mi fa quasi schifo al confronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Provata la versione Wii U a Lucca. Spettacolare è dire poco, adesso vedere quella per 3ds mi fa quasi schifo al confronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ok, Larry è sempre stato il mio Koopaling preferito.Ora, immaginate la mia reazione quando vedo il suo aspetto nei cartoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ok, Larry è sempre stato il mio Koopaling preferito. Ora, immaginate la mia reazione quando vedo il suo aspetto nei cartoni. che è quell'aborto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nuovo Nintendo Direct domani!Speriamo nel trailer per il Duo Duck Hunt :3http://www.nintendo.com/nintendo-direct/11-05-2014/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nuovo Nintendo Direct domani!Speriamo nel trailer per il Duo Duck Hunt :3http://www.nintendo.com/nintendo-direct/11-05-2014/ se non l'annunciano domani, quando lo faranno? 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Magari fanno un nuovo chachter, come Lucas xdddxxdxdxdx *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Spero di no che nintendo (lettera minuscola nserita di proposito) coi dlc sta diventando come M$ e $ony. Cioè io fino ad ora preferivo Nintendo perché faceva giochi migliori e più economici ma se inizia a fare pay-to-win tanto vale abbandonarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Spero di no che nintendo (lettera minuscola nserita di proposito) coi dlc sta diventando come M$ e $ony. Cioè io fino ad ora preferivo Nintendo perché faceva giochi migliori e più economici ma se inizia a fare pay-to-win tanto vale abbandonarla Cheppalle con sti paytowin, sapete almeno che cacchio voglia dire? Realizzare un gioco e aggiungerci DLC come quelli che fanno ora NON E' PAYTOWIN! Paytowin è quando per essere forti è OBBLIGATORIO pagare, cosa che non mi sembra che sia nei giochi nintendo, che per ora hanno aggiunto solo nuovi livelli o personaggi nella media degli altri. Provate a confrontare i giochi realmente paytowin (tutti i free to play, tranne lol e pochissimi altri) con i nintendo e vedrete la differenza! Tornando in topic, spero troppo che l'amiibo di falcon sia fatto bene e non loffio come link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sono l'unico a non trovare Fox quando gioco online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.