Jund00 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Anche sonic può farlo se colpisce in modo giustoNon avevo notato questo buff, pare abbastanza pericoloso il suo dair ora
UnknownZekrom Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 >Chiedo Smash alla Feltrinelli.>E' terminato. Non ditemi che non ci ho provato. (MA ORA HO SHIN MEGAMI TENSEI IV.)
Bluid Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Finalmente ho Smash Bros Quante delusioni hai avuto finora?
Gator Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Quante delusioni hai avuto finora? Allora, prima di tutto mi è stato regalato da degli amici. La storia è: Vanno al Gamestop per prendere Smash ma il commesso dice che li hanno esauriti tutti e che in settimana sarebbe dovuta arrivare una nuova "scorta", per sicurezza i miei amici decidono di prenotarlo. Chiamano per sapere se potevano ritirare il gioco una settimana dopo e dicono che tutte le copie sono esaurite a causa dei preordini arretrati, ti pareva. La settimana dopo ancora passano direttamente in negozio e riescono a ritirare l'ultima copia di Smash rimasta, la mia.
Bluid Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 ... se mi fosse successo avrei preso la versione scaricabile
Emis Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Penaste a me che ancora lo cerco suer smash bros 3ds XD
Vibravashiny Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Lo sapevate che anche Optimus Prime ed Iron man dovevano comparire in Smash?>https://www.youtube.com/watch?v=7CJ3rAm1q40>http://www.youtube.com/watch?v=p-s9dBDGpq0
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Ricordate quando tutti credevano che quest'immagine (insieme a tante altre obv) fosse fake? :'D il modello di Mewtwo nella versione 64 xd
LawlietL86 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Provata la versione Wii U a Lucca.Spettacolare è dire poco, adesso vedere quella per 3ds mi fa quasi schifo al confronto XD
StabnShoot Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Provata la versione Wii U a Lucca. Spettacolare è dire poco, adesso vedere quella per 3ds mi fa quasi schifo al confronto XD
StabnShoot Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Ok, Larry è sempre stato il mio Koopaling preferito.Ora, immaginate la mia reazione quando vedo il suo aspetto nei cartoni.
Vreo Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Ok, Larry è sempre stato il mio Koopaling preferito. Ora, immaginate la mia reazione quando vedo il suo aspetto nei cartoni. che è quell'aborto
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Nuovo Nintendo Direct domani!Speriamo nel trailer per il Duo Duck Hunt :3http://www.nintendo.com/nintendo-direct/11-05-2014/
Cresce Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Nuovo Nintendo Direct domani!Speriamo nel trailer per il Duo Duck Hunt :3http://www.nintendo.com/nintendo-direct/11-05-2014/ se non l'annunciano domani, quando lo faranno? 😅
Gosh Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Magari fanno un nuovo chachter, come Lucas xdddxxdxdxdx *fugge*
Bluid Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Spero di no che nintendo (lettera minuscola nserita di proposito) coi dlc sta diventando come M$ e $ony. Cioè io fino ad ora preferivo Nintendo perché faceva giochi migliori e più economici ma se inizia a fare pay-to-win tanto vale abbandonarla
Uomo_Focaccina Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Spero di no che nintendo (lettera minuscola nserita di proposito) coi dlc sta diventando come M$ e $ony. Cioè io fino ad ora preferivo Nintendo perché faceva giochi migliori e più economici ma se inizia a fare pay-to-win tanto vale abbandonarla Cheppalle con sti paytowin, sapete almeno che cacchio voglia dire? Realizzare un gioco e aggiungerci DLC come quelli che fanno ora NON E' PAYTOWIN! Paytowin è quando per essere forti è OBBLIGATORIO pagare, cosa che non mi sembra che sia nei giochi nintendo, che per ora hanno aggiunto solo nuovi livelli o personaggi nella media degli altri. Provate a confrontare i giochi realmente paytowin (tutti i free to play, tranne lol e pochissimi altri) con i nintendo e vedrete la differenza! Tornando in topic, spero troppo che l'amiibo di falcon sia fatto bene e non loffio come link!
-MasterSeven- Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Sono l'unico a non trovare Fox quando gioco online?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.