Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Anche sonic può farlo se colpisce in modo giusto

Non avevo notato questo buff, pare abbastanza pericoloso il suo dair ora

Inviato

Quante delusioni hai avuto finora? :tf:

Allora, prima di tutto mi è stato regalato da degli amici. La storia è:

Vanno al Gamestop per prendere Smash ma il commesso dice che li hanno esauriti tutti e che in settimana sarebbe dovuta arrivare una nuova "scorta", per sicurezza i miei amici decidono di prenotarlo.

Chiamano per sapere se potevano ritirare il gioco una settimana dopo e dicono che tutte le copie sono esaurite a causa dei preordini arretrati, ti pareva.

La settimana dopo ancora passano direttamente in negozio e riescono a ritirare l'ultima copia di Smash rimasta, la mia.

Inviato

Lo sapevate che anche Optimus Prime ed Iron man dovevano comparire in Smash?

>https://www.youtube.com/watch?v=7CJ3rAm1q40

>http://www.youtube.com/watch?v=p-s9dBDGpq0

Inviato

Ok, Larry è sempre stato il mio Koopaling preferito.

Ora, immaginate la mia reazione quando vedo il suo aspetto nei cartoni.

180px-Cheatsy.jpg

che è quell'aborto 

Inviato

Spero di no che nintendo (lettera minuscola nserita di proposito) coi dlc sta diventando come M$ e $ony. Cioè io fino ad ora preferivo Nintendo perché faceva giochi migliori e più economici ma se inizia a fare pay-to-win tanto vale abbandonarla

Inviato

Spero di no che nintendo (lettera minuscola nserita di proposito) coi dlc sta diventando come M$ e $ony. Cioè io fino ad ora preferivo Nintendo perché faceva giochi migliori e più economici ma se inizia a fare pay-to-win tanto vale abbandonarla

Cheppalle con sti paytowin, sapete almeno che cacchio voglia dire? Realizzare un gioco e aggiungerci DLC come quelli che fanno ora NON E' PAYTOWIN! Paytowin è quando per essere forti è OBBLIGATORIO pagare, cosa che non mi sembra che sia nei giochi nintendo, che per ora hanno aggiunto solo nuovi livelli o personaggi nella media degli altri. Provate a confrontare i giochi realmente paytowin (tutti i free to play, tranne lol e pochissimi altri) con i nintendo e vedrete la differenza!

Tornando in topic, spero troppo che l'amiibo di falcon sia fatto bene e non loffio come link!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...