Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Quante delusioni hai avuto finora? :tf:

Allora, prima di tutto mi è stato regalato da degli amici. La storia è:

Vanno al Gamestop per prendere Smash ma il commesso dice che li hanno esauriti tutti e che in settimana sarebbe dovuta arrivare una nuova "scorta", per sicurezza i miei amici decidono di prenotarlo.

Chiamano per sapere se potevano ritirare il gioco una settimana dopo e dicono che tutte le copie sono esaurite a causa dei preordini arretrati, ti pareva.

La settimana dopo ancora passano direttamente in negozio e riescono a ritirare l'ultima copia di Smash rimasta, la mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di no che nintendo (lettera minuscola nserita di proposito) coi dlc sta diventando come M$ e $ony. Cioè io fino ad ora preferivo Nintendo perché faceva giochi migliori e più economici ma se inizia a fare pay-to-win tanto vale abbandonarla

Link al commento

Spero di no che nintendo (lettera minuscola nserita di proposito) coi dlc sta diventando come M$ e $ony. Cioè io fino ad ora preferivo Nintendo perché faceva giochi migliori e più economici ma se inizia a fare pay-to-win tanto vale abbandonarla

Cheppalle con sti paytowin, sapete almeno che cacchio voglia dire? Realizzare un gioco e aggiungerci DLC come quelli che fanno ora NON E' PAYTOWIN! Paytowin è quando per essere forti è OBBLIGATORIO pagare, cosa che non mi sembra che sia nei giochi nintendo, che per ora hanno aggiunto solo nuovi livelli o personaggi nella media degli altri. Provate a confrontare i giochi realmente paytowin (tutti i free to play, tranne lol e pochissimi altri) con i nintendo e vedrete la differenza!

Tornando in topic, spero troppo che l'amiibo di falcon sia fatto bene e non loffio come link!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...