Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 ragazzi se avete una wiiu vi consiglio di andare su youtube(l'app non dal browser)e cercare ssb4 ita e troverete la recensione di spazio games *^* io l'ho fatto e vi devo dire che è una roba epica *^* 60 fps poi guardare htf sulla tv *^*
Bluid Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Sì, conosco il significato di paytowin, e infatti i dlc che ha fatto nintendo (almeno quelli che mi vengono in mente ora) servono per essere più forti: basti pensare a pokèmon mystery dungeon, steel diver sub wars...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 speriamo che stasera ci dicano qualcosa su mewtwo à§wà§ Chary commentiamo di nuovi in chat? xD
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 a quanto pare dopo mewtwo per fare un quadrato compleyo ci dovrebbero essere 3 pg in più,secondo voi chi saranno ? Lucas, wolf e spero vivamente Snake
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 o forse una new entry, comunque perchè hanno messo mewtwo con lo stile wii u nel roster del 3ds?
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 a me dopo mewtwo basterebbe wolf e basta poi fottesega degli altri pgè un immy fan made nabbo comunque ho trovato un immy molto oppaiosa di smash su know your meme l'ho vista chary e lo so che è un fanmade ma potevano mettere mewtwo 3ds
Pride Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Lucas, wolf e spero vivamente Snake Anche io mi ero fatto lo stesso calcolo, però mi dispiace che non ci siano new entry, ma anche il contrario...
Hydrangea Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Io trovo una cavolata 'sta roba del "Comprati tutti e due ed avrai il gioco completo".Mi rifiuto di comprare una sola delle due versioni per 'sta cosa... Non approvo per nulla D:
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Chary in questa discussione non credo tu possa, comunque era molto
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 quella era molto postamela in MP Chary non credo tu la possa postare
StabnShoot Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 ma che Ma che ci fa lì Luigi GAYYYYYYYYYYYY
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Ma che ci fa lì Luigi GAYYYYYYYYYYYY http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCkQyCkwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DYaG5SAw1n0c&ei=84daVMHnMoWp7Aaj34HgAg&usg=AFQjCNE5pPpHuwembyexcKPqPh0eUGKadw&bvm=bv.78677474,d.ZGU
Bluid Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 ... Ma sono l'unico che si accontenta dei pg già esistenti? Ahahaha chary l'immagine che hai messo è divertentissima!
Cresce Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Solo a me basta Mewtwo? No, eh? No. con il roster che abbiamo non abbiamo di che lamentarci quantitativamente, davvero...
Gosh Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Ditemi che posso usare quella roba li (se mi ricordassi come si chiama) e usarlo con Duck Hunt! Pls pls pls BIg mONey Nin.!
Gosh Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Scusate la domanda nabba di prima. Non avevo visto il messaggio sotto. Btw trailer 10/10 (quando il cane guarda shulk in costume ho sputato le costole) Inoltre pensavo... E se questo trailer fosse stato rilevato prima del uscita del gioco e senza l'introduzione col simbolo di ssb4 (quindi non sapendo dall'inizio che era di ssb4) come avreste reagito?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.