Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ragazzi se avete una wiiu vi consiglio di andare su youtube(l'app non dal browser)e cercare ssb4 ita e troverete la recensione di spazio games *^* io l'ho fatto e vi devo dire che è una roba epica *^* 60 fps poi guardare htf sulla tv *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sì, conosco il significato di paytowin, e infatti i dlc che ha fatto nintendo (almeno quelli che mi vengono in mente ora) servono per essere più forti: basti pensare a pokèmon mystery dungeon, steel diver sub wars... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 speriamo che stasera ci dicano qualcosa su mewtwo à§wৠChary commentiamo di nuovi in chat? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 COSA CI FA RED?"?!?!??"?? BUUUH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 a quanto pare dopo mewtwo per fare un quadrato compleyo ci dovrebbero essere 3 pg in più,secondo voi chi saranno ? Lucas, wolf e spero vivamente Snake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Solo a me basta Mewtwo? No, eh? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 o forse una new entry, comunque perchè hanno messo mewtwo con lo stile wii u nel roster del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 a me dopo mewtwo basterebbe wolf e basta poi fottesega degli altri pgè un immy fan made nabbo comunque ho trovato un immy molto oppaiosa di smash su know your meme l'ho vista chary e lo so che è un fanmade ma potevano mettere mewtwo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Lucas, wolf e spero vivamente Snake Anche io mi ero fatto lo stesso calcolo, però mi dispiace che non ci siano new entry, ma anche il contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io trovo una cavolata 'sta roba del "Comprati tutti e due ed avrai il gioco completo".Mi rifiuto di comprare una sola delle due versioni per 'sta cosa... Non approvo per nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Chary in questa discussione non credo tu possa, comunque era molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quella era molto postamela in MP Chary non credo tu la possa postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma che Ma che ci fa lì Luigi GAYYYYYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma che ci fa lì Luigi GAYYYYYYYYYYYY http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCkQyCkwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DYaG5SAw1n0c&ei=84daVMHnMoWp7Aaj34HgAg&usg=AFQjCNE5pPpHuwembyexcKPqPh0eUGKadw&bvm=bv.78677474,d.ZGU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 C'è qualquadra che non cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ... Ma sono l'unico che si accontenta dei pg già esistenti? Ahahaha chary l'immagine che hai messo è divertentissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Solo a me basta Mewtwo? No, eh? No. con il roster che abbiamo non abbiamo di che lamentarci quantitativamente, davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 trailer di dhd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 LO STAGE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Stage del duck hunt *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ditemi che posso usare quella roba li (se mi ricordassi come si chiama) e usarlo con Duck Hunt! Pls pls pls BIg mONey Nin.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusate la domanda nabba di prima. Non avevo visto il messaggio sotto. Btw trailer 10/10 (quando il cane guarda shulk in costume ho sputato le costole) Inoltre pensavo... E se questo trailer fosse stato rilevato prima del uscita del gioco e senza l'introduzione col simbolo di ssb4 (quindi non sapendo dall'inizio che era di ssb4) come avreste reagito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.