Gator Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Shulk sto tentando di mainarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma qualcuno usa Ness oltre a me? rikopione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi è capitato un bug incredibile giocando online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Anch'io uso shulk ogni tanto: con le monado è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Volete vederlo?Però non so se tinypic lo da partire,ma credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti prego racconta il bug ma non caricare niente su tinypic xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dina guarda wapp,te l'ho mandato xd.Vbb dopo lo carico su fb e pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti prego potresti dirmi di che bug si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ora lo carico su FB e mando il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok, attenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non riesco a metterlo rip.Dina lo mette dopo sul suo, xd.Tvb fatha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Comunque si, Shulk è uno dei miei main, insieme a Pacman, Palutena, Mr.Game e Watch e Duck Hunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Qualità shittosa ma vbb rip https://www.facebook.com/video.php?v=1524098334500124&set=vb.100006999164112&type=2&theater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 credo che avrete notato il bug,nonostante la qualità pessima (colpa mia xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Wow... ho appena scoperto una cosa su Meta Knight: l'air in avanti consiste in 3 colpi di spada, e ho scoperto che il primo e il secondo di essi fanno un effetto meteora, l'ho scoperto per caso combattendo contro un tizio che usava fox: mentre era sotto il bordo e tentava di recuperare ho fatto l'air in avanti (ovvero sinistra, in questo caso), poi ho spostato il pad a destra e ho mandato a segno i primi due colpi ma non il terzo, mandando fox dritto in basso. facendolo quando l'avversario è a terra o comunque molto vicino al suolo (tipo dopo aver fatto un down grab) lo fa sbattere per terra, permettendo di iniziare combo potentissime: se l'avversario è sotto i 50% potete fare air in avanti, down tilt per tre volte (camminando dopo averne fatto uno per raggiungere l'avversario) e fate 40% di danno, senza considerare che potete cercare di fare mach tornado per aumentare ancora di più! inoltre, se l'avversario è sui 110% o più dopo averlo fatto sbattere a terra usate lo smash laterale ed è KO assicurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono l'unico che maina i due pit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vi ricordate i codec di snake su brawl? Beh sulla versione Wii u nel tempio di Palutena se pit combatte contro un avversario può chiedere consigli a Palutena e Viridi nella stessa maniera in cui snake chiedeva consigli ai suoi alleati xD >http://youtu.be/6yCNTnfxhkU vi lascio uno di questi(con un piccolo cameo di un personaggio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vi ricordate i codec di snake su brawl? Beh sulla versione Wii u nel tempio di Palutena se pit combatte contro un avversario può chiedere consigli a Palutena e Viridi nella stessa maniera in cui snake chiedeva consigli ai suoi alleati xD http://youtu.be/6yCNTnfxhkU vi lascio uno di questi(con un piccolo cameo di un personaggio xD)Se Pit lotta contro Palutena cosa gli chiede? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Bella domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ♥>https://www.youtube.com/watch?v=_s1WXZLhWT4&index=10&list=UUGx_m_GBR0bkTnKHunIZDjA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Me lo chiedo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Era stato già detto nel direct, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se Pit lotta contro Palutena cosa gli chiede? xD Proveremo il 28 XD Probabilmente sarà Viridi a rispondere a Pit, e magari si ricorderanno del caotide e di ciò che era successo in kid icarus uprising, quando Pit ha dovuto combattere contro Palutena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io comunque volevo Chrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.