Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Wow... ho appena scoperto una cosa su Meta Knight: l'air in avanti consiste in 3 colpi di spada, e ho scoperto che il primo e il secondo di essi fanno un effetto meteora, l'ho scoperto per caso combattendo contro un tizio che usava fox: mentre era sotto il bordo e tentava di recuperare ho fatto l'air in avanti (ovvero sinistra, in questo caso), poi ho spostato il pad a destra e ho mandato a segno i primi due colpi ma non il terzo, mandando fox dritto in basso. facendolo quando l'avversario è a terra o comunque molto vicino al suolo (tipo dopo aver fatto un down grab) lo fa sbattere per terra, permettendo di iniziare combo potentissime: se l'avversario è sotto i 50% potete fare air in avanti, down tilt per tre volte (camminando dopo averne fatto uno per raggiungere l'avversario) e fate 40% di danno, senza considerare che potete cercare di fare mach tornado per aumentare ancora di più! inoltre, se l'avversario è sui 110% o più dopo averlo fatto sbattere a terra usate lo smash laterale ed è KO assicurato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate i codec di snake su brawl? Beh sulla versione Wii u nel tempio di Palutena se pit combatte contro un avversario può chiedere consigli a Palutena e Viridi nella stessa maniera in cui snake chiedeva consigli ai suoi alleati xD

>http://youtu.be/6yCNTnfxhkU vi lascio uno di questi(con un piccolo cameo di un personaggio xD)

Link al commento

Vi ricordate i codec di snake su brawl? Beh sulla versione Wii u nel tempio di Palutena se pit combatte contro un avversario può chiedere consigli a Palutena e Viridi nella stessa maniera in cui snake chiedeva consigli ai suoi alleati xD

http://youtu.be/6yCNTnfxhkU vi lascio uno di questi(con un piccolo cameo di un personaggio xD)

Se Pit lotta contro Palutena cosa gli chiede? xD
Link al commento

Se Pit lotta contro Palutena cosa gli chiede? xD

Proveremo il 28 XD

Probabilmente sarà  Viridi a rispondere a Pit, e magari si ricorderanno del caotide e di ciò che era successo in kid icarus uprising, quando Pit ha dovuto combattere contro Palutena.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...