Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ma io già  lo sapevo che collegando le due versioni non si ottenevano nuovi pg, perché ho letto i file della v3DS (siete liberi di credermi o no, comunque l'avevo già  detto, in un'altra discussione o qui, non ricordo) e non ho mai visto la scritta "Nuovo sfidante in arrivo" nella sezione in cui ci si collegava a SSB Wii U. Non credete a chi dice di avere il gioco mesi prima (o anni prima) o di averlo hackato mettendo in giro rumor, che alla fine sono idioti che sfruttano ciò che vuole la gente (infatti tutti i rumor riguardavano mewtwo, bayonetta, snake o comunque ciò che la gente sperava) per attirare attenzione.

Ad ogni modo, io avrei messo Chrom al posto di lucina, avrei tolto un pokèmon, e avrei messo dei personaggi di altre serie meno famose (uno solo per ogni serie).

Avrei anche preferito che invece di charizard fosse rimasto l'Allenatore di pokèmon, ma alle megaevo non bastava aver già  rovinato pokèmon, ora anche Smash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<3

Sai che cosa? Anche io. Fregazzi se era un clone di marth o ike, lui almeno era il protagonista.

Appunto. "M-ma per Lucina hanno impiegato poco tempo!". E potevano sempre usare poco tempo pure per fare Chrom. Per carità , avrebbe necessitato un po' più di lavoro di Lucina che è FemMarth, ma era fattibilissimo.

E poi, perché ce lo mette come Smash Finale sapendo, vista l'aggiunta della For Glory, che molti giocano senza strumenti? :facepalm:

(E a me piace la sua personalità . E' un tipo buffo, che spesso sembra fare la figura dello stupido ma che comunque si impegna al massimo per il bene di tutti.)

Link al commento

Lucina che è FemMarth

In realtà  Lucina è più virile di Marth :v

Comunque concordo, anche io preferisco Chrom, e anche di molto, essendo uno dei personaggi che più amo di Fire Emblem (Forse l'unico assieme a Roy e Marth, e tra l'altro questi due li ho conosciuti solo tramite Smash).

Link al commento

Non pensate che la mossa speciale laterale di Bowser (Flying Slam) vada bannata? Cioè, ti prende, si sposta oltre il bordo dello stage e ci autodistruggiamo, però la seconda volta (in Gloria 1 vs. 1) la seconda vita la perdo 1 decimo di secondo prima io perché Bowser mi tiene sotto di lui...ma vi pare?

Link al commento

Non pensate che la mossa speciale laterale di Bowser (Flying Slam) vada bannata? Cioè, ti prende, si sposta oltre il bordo dello stage e ci autodistruggiamo, però la seconda volta (in Gloria 1 vs. 1) la seconda vita la perdo 1 decimo di secondo prima io perché Bowser mi tiene sotto di lui...ma vi pare?

Concordo ;)

Ti rompe le scatole insieme a quella mossa speciale in giù di Bowser :XD:

Link al commento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...