StabnShoot Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 >http://youtu.be/SC2cWxsjFzI per la gioia di char ecco il duck hunt medley <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sì. Gli amiibo sono una truffa: nell'immagine ti fanno vedere un amiibo bello, ma quello prodotto in serie è molto più brutto. L'unico decente è quello di Mario, così la gente prende il pack gioco + amiibo. Che poi quello di Meta knight già l'hanno fatto brutto (ha le ali che sembrano un paracadute, e coi piedi messi in quel modo sembra il simbolo di KingDom Hearts. E cos'è quella lisca di pesce che dovrebbe essere Galaxia?) che mostro sarà l'amiibo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 http://www.reddit.com/r/smashbros/comments/2lzm5i/rosalina_luma_have_officially_been_nerfed/>Quello che dicono i primi due commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quelle sono le lacrime dei fan di Wolf e Lucas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 http://www.reddit.com/r/smashbros/comments/2lzm5i/rosalina_luma_have_officially_been_nerfed/>Quello che dicono i primi due commenti.Came for the nerf.Stayed for the music. Pronce Morth from OlteaIl nuovo amico di Lonk e PetchAnche di Vikkager, Chrob e Rodley.E di quel tizio che la gente voleva ma è trofeo...mi pare sia Raymond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io non ero attirato dagli amiibo nemmeno quando ancora non si sapeva che la loro qualità effettiva fosse inferiore rispetto a quelli mostrati nelle immagini promozionali.Adesso che si sa questa cosa per me è proprio come se non esistessero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Pronce Morth from OlteaIl nuovo amico di Lonk e PetchCharizardUominiNovantanoveLennyFace ma il tuo avatar l'hai preso da qualche hentai o cosa? :look: Basta, hai vinto tutto, dal mio gatto alla mia casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E non hanno ancora trovato Eternal Bond *lacrimuccia*Pronce Morth from OlteaIl nuovo amico di Lonk e PetchCharizardUominiNovantanoveLennyFace ma il tuo avatar l'hai preso da qualche hentai o cosa? :look: Ti rispondo io per luisìxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Chissá come fai a saperlo xd L'internet è un bel posto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Il depotenziamento di Rosy and Luma mi sembra perfetto! Cioè fanno depotenziamenti alle cose che davvero sono sgrave e non alla prima cosa che capita tanto per dire "abbiamo fatto l'aggiornamento". Cioè senza lo sfavillotto Rosy si ritrova senza 2 delle sue mosse speciali e senza poter attaccare da due direzioni, e se era facile da sconfiggere è anche vero che a chi usava R&L bastava spammare schivate e fuggire per pochissimo tempo. (ma perché lo svavillotto viene considerato meno importante? È così puccioso... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Povero Chrom...è vero comunque. I suoi amici non sono personaggi rifiutati in Smash.Infatti Mewtwo è in Smash xdxdx...aspetta.GUARDATE CHI C'E' ASSIEME A MEWTWO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 11/10 would feeling it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 11/10 would feeling it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sexiest amiibo confirmed Vorrei postare un immagine. Ma non mi piacciono molto i warn / ban, soprattutto se vengo coinvolto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vorrei postare un immagine. Ma non mi piacciono molto i warn / ban, soprattutto se vengo coinvolto xd linkami su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cioè, io vi leako il nuovo pg di Smash e nessuno se ne accorge, mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cioè, io vi leako il nuovo pg di Smash e nessuno se ne accorge, mah. ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ridley è stato deconfermato, non va più di moda essere Ridleyfag Per lo meno fino all'annuncio del prossimo smash Lo stesso dicevamo per Mewtwo alla vista del suo trofeo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vorrei postare un immagine. Ma non mi piacciono molto i warn / ban, soprattutto se vengo coinvolto xd linkamela su FB xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 linkami su fb linkamela su FB xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Il Ridley (obbrobrioso) di Other M è un clone del vero Ridley, no? ( ͡° ͜ʖ ͡° ) Sì. Ma tanto prima o poi torna comunque in qualche forma. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 >http://youtu.be/-ucRQ6QN7CMMi trovano questo!?** Ah Sakurai ha messo sia il tema di Ridley di Other M sia il Ridley Originale che sta in Brawl + il tema di Meta Ridley...mmmhhhah char ho trovato il tema di Diantha...non è stato remixato hanno tenuto l'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.