Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Sì. Gli amiibo sono una truffa: nell'immagine ti fanno vedere un amiibo bello, ma quello prodotto in serie è molto più brutto. L'unico decente è quello di Mario, così la gente prende il pack gioco + amiibo. Che poi quello di Meta knight già  l'hanno fatto brutto (ha le ali che sembrano un paracadute, e coi piedi messi in quel modo sembra il simbolo di KingDom Hearts. E cos'è quella lisca di pesce che dovrebbe essere Galaxia?) che mostro sarà  l'amiibo vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Came for the nerf.

Stayed for the music.

Pronce Morth from Oltea

Il nuovo amico di Lonk e Petch

Anche di Vikkager, Chrob e Rodley.

E di quel tizio che la gente voleva ma è trofeo...mi pare sia Raymond.

Link al commento

Io non ero attirato dagli amiibo nemmeno quando ancora non si sapeva che la loro qualità  effettiva fosse inferiore rispetto a quelli mostrati nelle immagini promozionali.

Adesso che si sa questa cosa per me è proprio come se non esistessero XD

Link al commento

E non hanno ancora trovato Eternal Bond *lacrimuccia*

Pronce Morth from Oltea

Il nuovo amico di Lonk e Petch

CharizardUominiNovantanoveLennyFace ma il tuo avatar l'hai preso da qualche hentai o cosa? :look: :look: :look:

Ti rispondo io per lui

xd

Link al commento

Il depotenziamento di Rosy and Luma mi sembra perfetto! Cioè fanno depotenziamenti alle cose che davvero sono sgrave e non alla prima cosa che capita tanto per dire "abbiamo fatto l'aggiornamento". Cioè senza lo sfavillotto Rosy si ritrova senza 2 delle sue mosse speciali e senza poter attaccare da due direzioni, e se era facile da sconfiggere è anche vero che a chi usava R&L bastava spammare schivate e fuggire per pochissimo tempo.

(ma perché lo svavillotto viene considerato meno importante? È così puccioso... :eveeplz:)

Link al commento

>http://youtu.be/-ucRQ6QN7CM

Mi trovano questo!?**

Ah Sakurai ha messo sia il tema di Ridley di Other M sia il Ridley Originale che sta in Brawl + il tema di Meta Ridley...mmmhhh

ah char ho trovato il tema di Diantha...non è stato remixato hanno tenuto l'originale

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...