Bluid Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Beh che ti credi? Rimuovere bug e bilanciare meglio il gioco (considerando che la v3ds è un "beta testing") non è certo una cosa da pochi kilobyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 povera v3ds,snobbata da tutti sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Beh che ti credi? Rimuovere bug e bilanciare meglio il gioco (considerando che la v3ds è un "beta testing") non è certo una cosa da pochi kilobyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 quindi è arrivato l'aggiornamento 1.04? io ho giocato online senza l'aggiornamento e mi funzionava ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma c'é l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Yep. Ma solo a me ssb4 per 3ds sembra praticamente la versione demo per gente povera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Yep. Ma solo a me ssb4 per 3ds sembra praticamente la versione demo per gente povera?Non dire così *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voi snobbatela,tanto ha solo venduto 3 milioni di copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non è da dnobbare ssb 3ds *snobbare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Beh, la si può definire demo in confronto alla versione Wii U, ma non se presa singolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A me Super Smash Bros. for 3DS è piaciuto (e sta piacendo) parecchio :o Tutte quelle sfide da completare, sarà che sono un amante degli sbloccabili *_*Io ho paura che l'avventura col tabellone simil Mario Party nella versione Wii U sia decisamente più noiosa in single player dell'Avventura Smash su 3DS, boh. Non mi ispira più di tanto, spero di ricredermi.L'unica cosa che non mi è piaciuta è la disponibilità di soli 12 costumi per il Mii, cioè di cappelli ce ne sono millemila e di parti corpo solo 12, una miseria :cL'aggiornamento 1.0.4 non l'ho ancora controllato, non sapevo fosse disponibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Is to big.Non fraintendete. Oh-Oh, certo, come no,lo sappiamo tutti che non intendevi ridley, monello. Cioè, ho sbloccato tutti i pg nel giro di 2 giorni.Mah.E devo fare pure l'aggiornamento."Vabbè, è solo una patch sarà pochi blocchi..." *la patch è tipo 600 blocchi* "lolrip."Ma se eliminassi I DATI DELLA PIAZZA MII? E vabbé, in smash non ci vuole troppo a prendere tutti i personaggi (intendo tutti i capitoli) Yep. Ma solo a me ssb4 per 3ds sembra praticamente la versione demo per gente povera? Se confrontata alla versione WiiU, sì lo è, ma da sola ha decisamente molti contenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma la versione 3ds e quella wii U sono bilanciate in tipo di modalità . Non capisco perché ritenerla una demo (che tra l'altro dura massimo 30 min) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 L'unica funzione esclusiva è la smash run... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 monello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 monellowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 :look:Ho appena fatto la partita più corta del mondo (a parte quella in cui il little mac avversario si è suicidato due volte con la side b): 3 vite, Meta Knight vs Marth.Gli corro incontro, lui prepara un contrattacco ma io lo afferro, in giù, salto, air in avanti, lui salta ma io lo colpisco di nuovo e ciao.Sto sul bordo dello scenario (non aggrappato, ma vicino al bordo), lui mi corre incontro, tenta di prendermi, schivo andando dietro di lui, lo afferro e come prima (apparte il fatto che ha provato a fare air dodge ma l'ho colpito comunque col nair).Corro incontro a Marth, lui fa smash in giù, io avevo saltato e fatto air dodge subito dopo (ma tanto non mi prendeva anche se non schivavo), poi prova a fare smash su, atterro, lo prendo e come prima. È durata 27 secondi. Vabbè che la recovery di marth non è delle migliori ma la combo di Meta knight se ti prende al bordo può fare KO in due colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Meta Knight trp strnk!1!!!11 iztant ban!1!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ? ho capito iztant ban= istant ban ma la frase prima che hai detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ? ho capito iztant ban= istant ban ma la frase prima che hai detto? Era "Meta Knight troppo strong" detto in bimbominkiese, credo XD Comunque Little Mac che si suicida per sbaglio con il side b è un classico... è impressionante quante volte succeda quando si gioca online (ecco perchè è il personaggio con la win rate minore lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Grazie per la "traduzione" Sì, ma non è che succede perché la mossa da problemi, ma l'online lagga e anche se l'hai usata prima te la fa fare dopo aver corso un po'. Che poi Sakurai vuole fare una patch per little mac rendendolo "gestibile", dicendo che se è il pg che vince più raramente è colpa dei giocatori, ma gli costa tanto ammettere che hanno dei server di...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Yep. Ma solo a me ssb4 per 3ds sembra praticamente la versione demo per gente povera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 È disponibile l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Giuseppe Tabata Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.