Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Beh che ti credi? Rimuovere bug e bilanciare meglio il gioco (considerando che la v3ds è un "beta testing") non è certo una cosa da pochi kilobyte

Inviato

quindi è arrivato l'aggiornamento 1.04? io ho giocato online senza l'aggiornamento e mi funzionava ancora

Inviato

Yep. Ma solo a me ssb4 per 3ds sembra praticamente la versione demo per gente povera?

Inviato

A me Super Smash Bros. for 3DS è piaciuto (e sta piacendo) parecchio :o Tutte quelle sfide da completare, sarà  che sono un amante degli sbloccabili *_*

Io ho paura che l'avventura col tabellone simil Mario Party nella versione Wii U sia decisamente più noiosa in single player dell'Avventura Smash su 3DS, boh. Non mi ispira più di tanto, spero di ricredermi.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la disponibilità  di soli 12 costumi per il Mii, cioè di cappelli ce ne sono millemila e di parti corpo solo 12, una miseria :c

L'aggiornamento 1.0.4 non l'ho ancora controllato, non sapevo fosse disponibile D:

Inviato

Is to big.

Non fraintendete.

Oh-Oh, certo, come no,lo sappiamo tutti che non intendevi ridley, monello. 

Cioè, ho sbloccato tutti i pg nel giro di 2 giorni.

Mah.

E devo fare pure l'aggiornamento.

"Vabbè, è solo una patch sarà  pochi blocchi..." *la patch è tipo 600 blocchi* "lolrip."

Ma se eliminassi I DATI DELLA PIAZZA MII?

E vabbé, in smash non ci vuole troppo a prendere tutti i personaggi (intendo tutti i capitoli) 

Yep. Ma solo a me ssb4 per 3ds sembra praticamente la versione demo per gente povera?

Se confrontata alla versione WiiU, sì lo è, ma da sola ha decisamente molti contenuti.
Inviato

:look:Ho appena fatto la partita più corta del mondo (a parte quella in cui il little mac avversario si è suicidato due volte con la side b): 3 vite, Meta Knight vs Marth.

Gli corro incontro, lui prepara un contrattacco ma io lo afferro, in giù, salto, air in avanti, lui salta ma io lo colpisco di nuovo e ciao.

Sto sul bordo dello scenario (non aggrappato, ma vicino al bordo), lui mi corre incontro, tenta di prendermi, schivo andando dietro di lui, lo afferro e come prima (apparte il fatto che ha provato a fare air dodge ma l'ho colpito comunque col nair).

Corro incontro a Marth, lui fa smash in giù, io avevo saltato e fatto air dodge subito dopo (ma tanto non mi prendeva anche se non schivavo), poi prova a fare smash su, atterro, lo prendo e come prima. È durata 27 secondi. Vabbè che la recovery di marth non è delle migliori ma la combo di Meta knight se ti prende al bordo può fare KO in due colpi :look:

Inviato

? ho capito iztant ban= istant ban ma la frase prima che hai detto?

Era "Meta Knight troppo strong" detto in bimbominkiese, credo XD

Comunque Little Mac che si suicida per sbaglio con il side b è un classico... è impressionante quante volte succeda quando si gioca online (ecco perchè è il personaggio con la win rate minore lol)

Inviato

Grazie per la "traduzione"

Sì, ma non è che succede perché la mossa da problemi, ma l'online lagga e anche se l'hai usata prima te la fa fare dopo aver corso un po'. Che poi Sakurai vuole fare una patch per little mac rendendolo "gestibile", dicendo che se è il pg che vince più raramente è colpa dei giocatori, ma gli costa tanto ammettere che hanno dei server di...?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...