Noname. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 gli amiibo saranno compatibili col 3ds con un oggetto esterno e sul new 3ds normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Nintendo ha confermato ufficialmente che Mewtwo, per chi non ha acquistato entrambe le versioni del gioco, sarà disponibile come DLC a pagamento.Chi invece compra entrambe le versioni del gioco potrà scaricarlo gratis, come già sapevamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E che cavolo peró... A me l'account nintendo non mi ha mai funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ecco la contraddizione: sakurai dice che non vuole fare dlc quando mewtwo, in un modo o nell'altro, si deve pagare.se solo non ci fossero stati troppi fan stupidi forse.................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Come ben saprete, e come vi abbiamo già riportato in giornata, direttamente dal sito ufficiale Nintendo, è spuntata l’indiscrezione che per riceverlo sarà necessario registrare i codici di entrambe le versioni del gioco (3DS e Wii U) nel Club Nintendo entro il 31 marzo 2015. Coloro che lo faranno, riceveranno nel corso della prossima primavera due codici gratuiti che aggiungeranno Mewtwo al già vasto roster di combattenti in entrambe le versioni del titolo.Ma non solo, il sito riporta anche che il DLC con il nuovo “poké-lottatore†sarà reso disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop in futuro.Sebbene non si tratti di una conferma potrebbe essere una buona notizia per tutti coloro che amano Mewtwo ma che non vogliono o no possono acquistare tutte e due le versioni del gioco.Fonte: Nintendo Clubil Club Nintendo non dice ke sarࢠdisponibile a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 per mewtwo devi registrare il codice dal 21 gennnaio 2015 al 31 marzo 2015 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 il Club Nintendo non dice ke sarࢠdisponibile a pagamento https://twitter.com/NintendoUK/status/535440805054672896 Ora, su Twitter hanno scritto chiaramente che sarà disponibile anche come DLC a pagamento, stessa cosa sul sito ufficiale di nintendo UK: http://www.nintendo.co.uk/Campaigns/Super-Smash-Bros-Club-Nintendo-Promotion/Super-Smash-Bros-Club-Nintendo-Promotion-937174.html Di quali altre conferme c'è bisogno? Sakurai che ci viene a bussare a casa e ci dà la notizia di persona? O.o è chiaro che la versione italiana del club nintendo fa acqua da tutte le parti e sono disinformati (oh, una cosa che funziona male in Italia! Che strano, non capita mai! XD) se è così giuro che ammazzo sakurai (?) Non è proprio così. Quelli che registrano i giochi prima del 21 Gennaio hanno diritto sia a Mewtwo gratis che al CD con la colonna sonora del gioco, mentre quelli che li registrano tra il 21 Gennaio e il 31 Marzo hanno diritto SOLO a Mewtwo gratis, è tutto spiegato qui: http://www.nintendo.co.uk/Campaigns/Super-Smash-Bros-Club-Nintendo-Promotion/How-To-Claim/How-To-Claim-937167.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bene! Quindi non dovrò cercare un altro codice della v3ds per i cd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ecco la contraddizione: sakurai dice che non vuole fare dlc quando mewtwo, in un modo o nell'altro, si deve pagare.se solo non ci fossero stati troppi fan stupidi forse....................Lol, ma se tutti se ne stanno lamentando in altri lidi, e poi hai anche scelta: o compri entrambe le versioni, beccandoti non solo mewtwo, ma anche la colonna sonora fisica; oppure lo compri separatamente su E-shop, perfetto per chi lo vuole, ma non può o non vuole comprare anche la versione che non prenderà , oltretutto, Mewtwo lo si potrebbe definire un eccezione, sopratutto perché i fan lo hanno richiesto più e più volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Fatta da me ♥E poi dite che non ci tengo a questo topic (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 in realtà sul sito della nintendo lo dice benissimo che mewtwo sarà a pagamento in futurohttp://www.nintendo.ch/it/Campagne/Promozione-Super-Smash-Bros-/Promozione-Super-Smash-Bros--937174.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sì, ma io voglio l'SD per scaricare la patch.Qualcuno ha l'iso del project m 3.5? Project M non è un ISO, è composto da file da caricare su una SD e da far partire in accoppiata con una ISO o con un disco di Brawl. Comunque, fra poco uscirà anche la versione per Brawl europeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma tipo hai un'sd strapiena o ne hai una da 100kb? xd SD da 4gb con Zelda: ALBW, Devil Survivor Overclocked, Shin Megami Tensei IV e i dannati dati di certa roba come Pokémon Y e la Piazza Mii che occupano 300 blocchi ciascuno. rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Leva le cose della Piazza Mii Non basterebbero lo stesso, la patch è un qualcosa tipo 600 blocchi. E poi, ho ricevuto un Mii in Streetpass!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma ste patch sono pesantissime, vabbé che ho cancellato le demo, ma appena arriviamo alla 1.1 che devo togliere i giochi scaricati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi sono dovuto togliere la demo di ORAS per scaricarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Tutti a parlare di dlc....No Ridley.....Mewtwo.....Fra una settimana esce smash.....Domani esce dai murricani...Ed io sto ancora sperando che non abbiano tagliato la Ike's theme (E che magari ci sia la Red/Lance's theme di hgss, ma purtroppo dubito ci sarà )Rip La Ike's theme ci risarà La theme di red/lance,purtroppo non c'è,però c'è la theme di camilla e della campionessa di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E voglio pure scaricare poi la demo di ORAS e AA5 (manco ho giocato ad Apollo Justice ma lol).Quindi mi serve decisamente una nuova SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 OMG DAVVERO?Fra le musiche iniziali dell'Arena e del Castello Assediato non c'era omgSi sblocca con i CD come in brawl? OmgomgomgProbabilmente,si sbloccherà cosìcomunque è presente nella lista delle musiche del gioco,ancora non si sa a che stage appartienehttp://smashbros-miiverse.com/musiccomunque le song sono ben 445 e ancora non li hanno scoperte tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ho preso il trofeo di red omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ho preso il trofeo di red omgÈ stato il mio 1°trofeo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io lo volevo per la descrizione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Tra le mappe sono contento che ci sia luigi mansion (la mia preferita da brawl) e poi chissa, sarà cambiata la mappa da quando c'è "Luigi mansion 2"? E adoro la musica di Luigi mansion, Pacman e Little mac (troppo pigro per ricordare come si chiamavano, ma la prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Fatta da me ♥E poi dite che non ci tengo a questo topic (?) Lol, ma se sei quello che fa più post E voglio pure scaricare poi la demo di ORAS e AA5 (manco ho giocato ad Apollo Justice ma lol).Quindi mi serve decisamente una nuova SD. No, tu giochi prima ad Apollo Justice, altrimenti non ci capirai niente di DD Tutti a parlare di dlc....No Ridley.....Mewtwo.....Fra una settimana esce smash.....Domani esce dai murricani...Ed io sto ancora sperando che non abbiano tagliato la Ike's theme (E che magari ci sia la Red/Lance's theme di hgss, ma purtroppo dubito ci sarà )Rip Fotte****, c'è la Andy theme, ora tutti gli altri sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La madonna quando non ci sono quanto scriveteRobu non hai mai ascoltato il Mechanical Rythm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.