Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ma è inutile continuare a cercarlo, è già  stata confermata la sua assenza da almeno un mese O.o

-------------------------------------

( ͡° ͜ʖ ͡°)2m81pu1.jpg

OMG, Wolf confirmed

E tu credi al tizio che:

1) ha detto he il roster sarebbe stato minore rispetto a quello di Brawl;

2) ha detto che meta knight non ci sarebbe stato ma in cambio aveva messo il copricapo per il mii;

3) ha detto che la v3ds sarebbe uscita in estate

4) ha detto che non ci sarebbe stata ZSS

5) a detto che non ci sarebbero stati dlc a pagamento (e mewtwo è...)

E tutti gli altr troll che non mi ricordo

Vabbè, scherzi a parte, non credo a uno che ha mentito tutte queste volte, ancor di più quando se ha mentito ci guadagna qualcosa

1)Si, ma sta cosa l'ha detta quando...Hanno iniziato lo sviluppo del gioco, quindi è ovvio che ci siano stati dei cambiamenti molto grossi 2)Ehm, davvero? Davvero ti lamenti per una banale trollata? Ah, okay... 3)Qua sakurai centra poco visto che a pensare alle date e Nintendo, inoltre e meglio cosi, visto che hanno avuto più tempo per sviluppare il gioco 4)Anche qui, e stato un semplicissimo scherzo, e nemmeno nulla di cosi esagerato 5) Per Mewtwo, è un eccezione,oltretutto i fan hanno continuato a richiederlo fino allo sfinimento

In più diceva che l'abitante e pac man non ci sarebbero stati

Comunque secondo me stai esagerando con questa cosa del rendere Op: prima di tutto a Sakurai non glie ne frega nulla delle tier e non credo che la nintendo faccia un paytowin

ceh, ora mi devi dire quando l'ha detto O_o Btw, Namco ha dato molto del suo personale per lo sviluppo del titolo, era ovvio che avrebbero messo un loro personaggio.

EDIT: maledizione, Roby ha espresso meglio ciò che volevo dire :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, Wolf confirmed 1)Si, ma sta cosa l'ha detta quando...Hanno iniziato lo sviluppo del gioco, quindi è ovvio che ci siano stati dei cambiamenti molto grossi 2)Ehm, davvero? Davvero ti lamenti per una banale trollata? Ah, okay... 3)Qua sakurai centra poco visto che a pensare alle date e Nintendo, inoltre e meglio cosi, visto che hanno avuto più tempo per sviluppare il gioco 4)Anche qui, e stato un semplicissimo scherzo, e nemmeno nulla di cosi esagerato 5) Per Mewtwo, è un eccezione,oltretutto i fan hanno continuato a richiederlo fino allo sfinimento ceh, ora mi devi dire quando l'ha detto O_o Btw, Namco ha dato molto del suo personale per lo sviluppo del titolo, era ovvio che avrebbero messo un loro personaggio.

EDIT: maledizione, Roby ha espresso meglio ciò che volevo dire :(

Che Sakurai durante lo sviluppo di brawl aveva ricevuto una richiesta della namco per pac man e lui aveva risposto: come combatterebbe una torta a cui manca una fetta?

Si ma piuttosto parliamo di queste due meraviglie

LtFenyt.png

dmjnqiP.png

Bado = *censura*

e il modello 3d di Infernape potevano farlo meglio, cos'è quella faccia da bunga bunga?

Link al commento

E tu credi al tizio che:

1) ha detto he il roster sarebbe stato minore rispetto a quello di Brawl;

2) ha detto che meta knight non ci sarebbe stato ma in cambio aveva messo il copricapo per il mii;

3) ha detto che la v3ds sarebbe uscita in estate

4) ha detto che non ci sarebbe stata ZSS

5) a detto che non ci sarebbero stati dlc a pagamento (e mewtwo è...)

E tutti gli altr troll che non mi ricordo

Vabbè, scherzi a parte, non credo a uno che ha mentito tutte queste volte, ancor di più quando se ha mentito ci guadagna qualcosa

E niente più third party che non mi dispiacciono, ma mai prendere per vero ciò che dice sakurai 

Link al commento

Ragazzi, non preoccupatevi. Inizialmente su 3DS l' online mi laggava a gogò, ma già  4/5 giorni dopo l' uscita mi laggava molto di meno. Su Wii U, poichè supporta connessioni più potenti, laggherà  pochissimo (probabilmente per niente). Poi, se continuate ad avere problemi, potete comprarvi l' Adaptor Wii U LAN.

In più diceva che l'abitante e pac man non ci sarebbero stati

Comunque secondo me stai esagerando con questa cosa del rendere Op: prima di tutto a Sakurai non glie ne frega nulla delle tier e non credo che la nintendo faccia un paytowin

L' abitante è stato annunciato assieme al gioco, quindi WTF?

P:S in caps: ragazzi, dato che ci sono dei comuni mortali che non hanno ancora il gioco, METTETE GLI SPOILER E DITE CHE DENTRO DI ESSO CI SONO NOVITA SUL GIOCO CHE ANCORA NON SAPPIAMO

Scusate per il caps ma era necessario.

Link al commento

tumblr_nf1s77JIlq1qlj5gxo1_500.png

altro che villager asassino :look:

Che io sappia, però, il Balloon Boy in FNAF2 non è offensivo, anzi nella storia è l'unico a preoccuparsi che il giocatore non muoia (infatti sta con lui fino alla fine della notte da quando arriva nell'ufficio)

O forse è proprio questo che volevi dire con quella frase? XD

Link al commento

Che io sappia, però, il Balloon Boy in FNAF2 non è offensivo, anzi nella storia è l'unico a preoccuparsi che il giocatore non muoia (infatti sta con lui fino alla fine della notte da quando arriva nell'ufficio)

O forse è proprio questo che volevi dire con quella frase? XD

In verità  quando compare nell'ufficio arriva foxy
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...