Eliwood Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma è inutile continuare a cercarlo, è già stata confermata la sua assenza da almeno un mese O.o-------------------------------------( ͡° ͜ʖ ͡°) OMG, Wolf confirmedE tu credi al tizio che:1) ha detto he il roster sarebbe stato minore rispetto a quello di Brawl;2) ha detto che meta knight non ci sarebbe stato ma in cambio aveva messo il copricapo per il mii;3) ha detto che la v3ds sarebbe uscita in estate4) ha detto che non ci sarebbe stata ZSS5) a detto che non ci sarebbero stati dlc a pagamento (e mewtwo è...)E tutti gli altr troll che non mi ricordoVabbè, scherzi a parte, non credo a uno che ha mentito tutte queste volte, ancor di più quando se ha mentito ci guadagna qualcosa 1)Si, ma sta cosa l'ha detta quando...Hanno iniziato lo sviluppo del gioco, quindi è ovvio che ci siano stati dei cambiamenti molto grossi 2)Ehm, davvero? Davvero ti lamenti per una banale trollata? Ah, okay... 3)Qua sakurai centra poco visto che a pensare alle date e Nintendo, inoltre e meglio cosi, visto che hanno avuto più tempo per sviluppare il gioco 4)Anche qui, e stato un semplicissimo scherzo, e nemmeno nulla di cosi esagerato 5) Per Mewtwo, è un eccezione,oltretutto i fan hanno continuato a richiederlo fino allo sfinimento In più diceva che l'abitante e pac man non ci sarebbero statiComunque secondo me stai esagerando con questa cosa del rendere Op: prima di tutto a Sakurai non glie ne frega nulla delle tier e non credo che la nintendo faccia un paytowin ceh, ora mi devi dire quando l'ha detto O_o Btw, Namco ha dato molto del suo personale per lo sviluppo del titolo, era ovvio che avrebbero messo un loro personaggio.EDIT: maledizione, Roby ha espresso meglio ciò che volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 OMG, Wolf confirmed 1)Si, ma sta cosa l'ha detta quando...Hanno iniziato lo sviluppo del gioco, quindi è ovvio che ci siano stati dei cambiamenti molto grossi 2)Ehm, davvero? Davvero ti lamenti per una banale trollata? Ah, okay... 3)Qua sakurai centra poco visto che a pensare alle date e Nintendo, inoltre e meglio cosi, visto che hanno avuto più tempo per sviluppare il gioco 4)Anche qui, e stato un semplicissimo scherzo, e nemmeno nulla di cosi esagerato 5) Per Mewtwo, è un eccezione,oltretutto i fan hanno continuato a richiederlo fino allo sfinimento ceh, ora mi devi dire quando l'ha detto O_o Btw, Namco ha dato molto del suo personale per lo sviluppo del titolo, era ovvio che avrebbero messo un loro personaggio.EDIT: maledizione, Roby ha espresso meglio ciò che volevo dire Che Sakurai durante lo sviluppo di brawl aveva ricevuto una richiesta della namco per pac man e lui aveva risposto: come combatterebbe una torta a cui manca una fetta?Si ma piuttosto parliamo di queste due meraviglieBado = *censura*e il modello 3d di Infernape potevano farlo meglio, cos'è quella faccia da bunga bunga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si ma piuttosto parliamo di queste due meraviglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che Sakurai durante lo sviluppo di brawl aveva ricevuto una richiesta della namco per pac man e lui aveva risposto: come combatterebbe una torta a cui manca una fetta? Ah capisco. Una dichiarazione recentissima, insomma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 http://www.reddit.com/r/smashbros/comments/2myltk/yes_cstick_is_broken_buggy_and_not_working/ SAKURAI PLZ PATCH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Intanto torna la Porky theme.https://www.youtube.com/watch?v=50WfXIB9-sE#t=75 yuppi ya yeiMa non "you call this utopia"0/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 C'è qualquadra che non cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 AHAHAHHA.Amiibo cosa bllx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ah, finalmente un bel amiib-AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 C'è qualquadra che non cosa... perché quell'amiibo ha 2 braccia cannone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 perché quell'amiibo ha 2 braccia cannone?Difetto di fabbrica :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E tu credi al tizio che: 1) ha detto he il roster sarebbe stato minore rispetto a quello di Brawl; 2) ha detto che meta knight non ci sarebbe stato ma in cambio aveva messo il copricapo per il mii; 3) ha detto che la v3ds sarebbe uscita in estate 4) ha detto che non ci sarebbe stata ZSS 5) a detto che non ci sarebbero stati dlc a pagamento (e mewtwo è...) E tutti gli altr troll che non mi ricordo Vabbè, scherzi a parte, non credo a uno che ha mentito tutte queste volte, ancor di più quando se ha mentito ci guadagna qualcosa E niente più third party che non mi dispiacciono, ma mai prendere per vero ciò che dice sakurai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 SCARICATA LA PATCH.SMASH ONLINE, ARRIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Prima nota la lag che c'è online poi vedrai che non sarai più tanto contento. Esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Veramente a me sta andando parecchio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Raga,ma io nonostante aver seguito tutte le guide ed aver contattato la nintendo ontinuo ad avere lo stesso errore: 801-16 (cioè quello lì non me lo ricordo con precisione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Veramente a me sta andando parecchio bene.Tanto il carma ti uccide, UZ.Sappilo (?)Andy 4 Smash Oh My God, amo il Villager . Cioè, si ruba i colpi degli altri .k bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io fino ad adesso il lago l'ho incontrato solo giocando con giocatori italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 altro che villager assasino Do you want a balloon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Online di ssb 3ds= discarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Momento momento momento momento Auguri Dewotthero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi, non preoccupatevi. Inizialmente su 3DS l' online mi laggava a gogò, ma già 4/5 giorni dopo l' uscita mi laggava molto di meno. Su Wii U, poichè supporta connessioni più potenti, laggherà pochissimo (probabilmente per niente). Poi, se continuate ad avere problemi, potete comprarvi l' Adaptor Wii U LAN.In più diceva che l'abitante e pac man non ci sarebbero statiComunque secondo me stai esagerando con questa cosa del rendere Op: prima di tutto a Sakurai non glie ne frega nulla delle tier e non credo che la nintendo faccia un paytowinL' abitante è stato annunciato assieme al gioco, quindi WTF?P:S in caps: ragazzi, dato che ci sono dei comuni mortali che non hanno ancora il gioco, METTETE GLI SPOILER E DITE CHE DENTRO DI ESSO CI SONO NOVITA SUL GIOCO CHE ANCORA NON SAPPIAMOScusate per il caps ma era necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 altro che villager asassino Che io sappia, però, il Balloon Boy in FNAF2 non è offensivo, anzi nella storia è l'unico a preoccuparsi che il giocatore non muoia (infatti sta con lui fino alla fine della notte da quando arriva nell'ufficio)O forse è proprio questo che volevi dire con quella frase? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che io sappia, però, il Balloon Boy in FNAF2 non è offensivo, anzi nella storia è l'unico a preoccuparsi che il giocatore non muoia (infatti sta con lui fino alla fine della notte da quando arriva nell'ufficio)O forse è proprio questo che volevi dire con quella frase? XDIn verità quando compare nell'ufficio arriva foxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In verità quando compare nell'ufficio arriva foxyUhm, dovrò giocarci di più allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.