Bluid Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma sono l'unico ad avere seri problemi con l'online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma sono l'unico ad avere seri problemi con l'online? Ti consiglio di metterti vicino al router e di usare il caricabatterie, così il 3DS può interamente focalizzarsi sull'uso della Wi-Fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma sono l'unico ad avere seri problemi con l'online?Bambina di Lufthasha: É questione di fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Aspettate...ma quindi...tutti questi codici 3DS...bastano per ogni gioco?Ora vi aggiungo tutti. xdxdxd(Omg, quanto sono matusalemme. Io sono fermo ancora ai Codici Amico.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Aspettate...ma quindi...tutti questi codici 3DS...bastano per ogni gioco?Ora vi aggiungo tutti. xdxdxd(Omg, quanto sono matusalemme. Io sono fermo ancora ai Codici Amico.)Dopo aggiungimi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 IoTeUz ...ed io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo hanno detto nel direct: online si può giocare al massimo in 4.Non è vero. Hanno detto online non si potrà giocare in 8, ma ciò non eslcude il fatto che si possa giocare in 5/6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non mi sono mai connesso con la wii u da quando ho il gioco (per evitare di essere scoperto, secondo voi l'online posso usarlo tranquillamente o è meglio che quando gioco online lo faccio con la v3ds? Ovvio che dal D1 ufficiale giocherò online con la vWii U), però so che non si possono fareCerto che puoi. Se hanno fatto la patch è ovvio che puoi. Inoltre è colpa dei rivenditori se te l' hanno venduto, mica tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lol perché tutti questi flirt di peach a Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lol perché tutti questi flirt di peach a LinkMario non soddisfa. If you know what I mean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma sono l'unico ad avere seri problemi con l'online? Pure a me crea seri problemi! Va lentissimo e non riesco ad attaccare l'avversario a causa di ciò Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quello che Peach non sa è che tutti e due sono gay>https://www.youtube.com/watch?v=XV5w8OFrm6U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quello che Peach non sa è che tutti e due sono gay O.o:O.-.WTF!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 mario x link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Che poi Toad (e Toadette) e Yoshi sono asessuati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Toad non è maschio? *infanzia rovinata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Toad non è maschio? *infanzia rovinata*No. E Toadette non è femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga io Smash l'ho preordinato da Amazon, c'è possibilità che rompano il day one? Premetto che non ho mai prenotato da amazon ma solo acuistato giochi già disponibili.Della serie: 4 giorni sono troppi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 No. E Toadette non è femmina xD *si rifugia in un angolo e dondola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga io Smash l'ho preordinato da Amazon, c'è possibilità che rompano il day one? Premetto che non ho mai prenotato da amazon ma solo acuistato giochi già disponibili.Della serie: 4 giorni sono troppi à§_à§Solo se abiti vicino la loro sede. Infatti li spediscono giorni prima dell'uscita, affinché più o meno arrivi in tutta Italia in un periodo ristretto. Abitando vicino il corriere potrebbe consegnartelo uno o massimo due giorni prima. Ma se sei del Sud non aspettartelo neanche al D1! E se pensi che sabato i corrieri non consegnano, se ne può parlare dal lunedì successivo in poi certi casi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mario x link <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hmpf, ora disprezzo nintendo più di prima. Secondo me non bisognerebbe neanche permettere ai gay di esistere (non è omofobia ingiustificata, ora non mi metto a raccontare ciò che penso, se me lo chiedete e sarà necessario ve lo dirò), e gli fanno addirittura un video simile, che schifezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hmpf, ora disprezzo nintendo più di prima. Secondo me non bisognerebbe neanche permettere ai gay di esistere (non è omofobia ingiustificata, ora non mi metto a raccontare ciò che penso, se me lo chiedete e sarà necessario ve lo dirò), e gli fanno addirittura un video simile, che schifezza... lo sai che nn lo ha fatto la nintendo quel video vero? comunque ognuno può dire le proprie idee, ma stiamo calmi. giustificato o no sarebbe più educato nn dire ciò che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hmpf, ora disprezzo nintendo più di prima. Secondo me non bisognerebbe neanche permettere ai gay di esistere (non è omofobia ingiustificata, ora non mi metto a raccontare ciò che penso, se me lo chiedete e sarà necessario ve lo dirò), e gli fanno addirittura un video simile, che schifezza...Non andiamo a toccare certi temi, please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.