Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Non mi sono mai connesso con la wii u da quando ho il gioco (per evitare di essere scoperto, secondo voi l'online posso usarlo tranquillamente o è meglio che quando gioco online lo faccio con la v3ds? Ovvio che dal D1 ufficiale giocherò online con la vWii U), però so che non si possono fare

Certo che puoi. Se hanno fatto la patch è ovvio che puoi. Inoltre è colpa dei rivenditori se te l' hanno venduto, mica tua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io Smash l'ho preordinato da Amazon, c'è possibilità  che rompano il day one? Premetto che non ho mai prenotato da amazon ma solo acuistato giochi già  disponibili.

Della serie: 4 giorni sono troppi à§_à§

Link al commento

Raga io Smash l'ho preordinato da Amazon, c'è possibilità  che rompano il day one? Premetto che non ho mai prenotato da amazon ma solo acuistato giochi già  disponibili.

Della serie: 4 giorni sono troppi à§_à§

Solo se abiti vicino la loro sede. Infatti li spediscono giorni prima dell'uscita, affinché più o meno arrivi in tutta Italia in un periodo ristretto. Abitando vicino il corriere potrebbe consegnartelo uno o massimo due giorni prima. Ma se sei del Sud non aspettartelo neanche al D1! E se pensi che sabato i corrieri non consegnano, se ne può parlare dal lunedì successivo in poi certi casi!
Link al commento

Hmpf, ora disprezzo nintendo più di prima. Secondo me non bisognerebbe neanche permettere ai gay di esistere (non è omofobia ingiustificata, ora non mi metto a raccontare ciò che penso, se me lo chiedete e sarà  necessario ve lo dirò), e gli fanno addirittura un video simile, che schifezza...

Link al commento

Hmpf, ora disprezzo nintendo più di prima. Secondo me non bisognerebbe neanche permettere ai gay di esistere (non è omofobia ingiustificata, ora non mi metto a raccontare ciò che penso, se me lo chiedete e sarà  necessario ve lo dirò), e gli fanno addirittura un video simile, che schifezza...

lo sai che nn lo ha fatto la nintendo quel video vero? comunque ognuno può dire le proprie idee, ma stiamo calmi. giustificato o no sarebbe più educato nn dire ciò che hai detto

Link al commento

Non andiamo a toccare certi temi, please...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...