Bluid Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ? Io con Meta knight faccio combo di 99... ma vabbè la modalita allenamento è facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Oh, la verità n on si nega, sono tutti figli tuoi COmunque, sto cercando di completare la vetrina e tipo, certi obbiettivi mi sono impossibili(tipo quello della combo con 40 colpi, cioè è già tanto che riesca a farne 5 D: l'obbiwtttivo delle combo nn è cos' complicato, io con diddy kong ho fatto una combo di 999 (se volete vi posto la foto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Provate con Ness contro Ganondorf in allenamento con danno 999%. Facendo la presa e premendo A 121 volte (al massimo mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi dispiace, ma non c'è andy quindi è solo bellissimo. E comunque, sieteidei figli di Roby: giò rosico per ORAS, ora ci mettete pure voi con smash à§_ৠNon sai quanto ti capisco amik à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma scusate, perché le statuine di Skylanders (bello ma non tutto questo granché) sono impeccabili e gli amiibo (della nintendo) fanno cagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A me piace quello di Kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 beh anche samus è fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A me piace quello di Kirby Anche a me, è molto puccioso :3Comunque, se rovinano l'amiibo di Meta Knight vado da Sakurai e gli infilo una Galaxia (la spada di Meta si chiama Galaxia) in quel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sonic <3 Sonic speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anche a me, è molto puccioso :3Comunque, se rovinano l'amiibo di Meta Knight vado da Sakurai e gli infilo una Galaxia (la spada di Meta si chiama Galaxia) in quel postoComportamento scurrrile daant a pubblico minorenne: esigo un ban (è ironico eh, non fate come certe persone.) La violenza ,la violenza contro Sakurai I called it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie per aver partecipato a questa promozione!Hai richiesto con successo i tuoi codici download per Mewtwo, che ti saranno inviati tramite email quando la dirstribuzione avrà inizio nella primavera 2015. Ti preghiamo di tornare a controllare questo sito per ulteriori aggiornamenti sulla promozione.Per richiedere il tuo CD della colonna sonora, ti preghiamo di procedere al passaggio successivoDopo aver registrato il codice di smash u mi dice questo, quindi quando inizia la distribuzione dei codici avrò mewtwo *^* ?Un momento...Verrà distribuito più di un codice a persona?/me prepara i big PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chari te lo compro già ora per 2 pp owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chari te lo compro già ora per 2 pp owo io gli ho passato il codice di smash3ds,ho la precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un momento...Verrà distribuito più di un codice a persona? /me prepara i big PP Due codici per i due Mewtwo (quello su WiiU e quello su 3DS). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Due codici per i due Mewtwo (quello su WiiU e quello su 3DS). Ah Allora difficilmente verrà dato gratis a noi comuni mortali senza wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 venerdi mi arriva la limited con mario amiibo, per chi vuole aggiungermi su wiiu id xandreax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anche io ho registrato entrambe le versioni, ma non penso le venderò mai (a meno che non ci sia un offerta davvero alta, mi sistemerei per sempre per avere pokèmon SFHB), anche perché sarà disponibile anche come dlc, non sarà esclusivo di chi registra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 secondo me creeranno un generatore di codici,tipo quello per la demo di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non voglio insistere, ma 10 pp per un mewtwo pare bene, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho richiesto i codici per Mewtwo ed i CD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 10 PP io a malapena ne vedo 0.01... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 10 PP io a malapena ne vedo 0.01... Potresti fare un colpo grosso per un mewtwo♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 È confermato che Mewtwo sarà disponibile anche a pagamento e un pò più tardi rispetto a chi lo avrà gratis per la promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ehi.Da ieri ho Smash Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 C'è nessuno che vuole fare una partita con me? Vorrei provare l'online... però col paddone non sono tanto bravo quindi scusatemi se non vi faccio divertire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.