Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Giustissimo! Infatti c'è chi spacca il mondo anche con Ganondorf o Little Mac

Little Mac prima del nerf era forte, ma anche ora non è malaccio e per gdorf è verissimo, c'è gente che non ti fa fare nulla quando lo usa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io Little Mac lo trovo fragile, troppo fragile... e alla fine non fai altro che attaccare in continuazione con lui...

Comunque ho appena scoperto una combo, cioè avete presente la combo con l'uair di Meta Knight? Io prima la usavo quando capitava che l'avversario stava sopra di me, ma ora ho visto che a 20-40% se fai il DThrow puoi saltare e iniziare quella combo, poi salti (senza fare l'uair) per avvicinarti all'avversario e fai l'up special, che fa knockback diverso in base a quale parte della spada colpisce, se colpisce all'inizio, cioè quando l'avversario sta davanti a te, lo lancia molto in alto, e il secondo colpo fa più knockback se colpisce con la punta. Alla fine l'unica cosa che cambia se lo fai a 20% o 40% e quante volte devi fare l'uair prima dell'up special, ma vi sembra normale perdere a 20% così, per aver subito una presa?

Link al commento

Boh, io Little Mac lo trovo fragile, troppo fragile... e alla fine non fai altro che attaccare in continuazione con lui...

Comunque ho appena scoperto una combo, cioè avete presente la combo con l'uair di Meta Knight? Io prima la usavo quando capitava che l'avversario stava sopra di me, ma ora ho visto che a 20-40% se fai il DThrow puoi saltare e iniziare quella combo, poi salti (senza fare l'uair) per avvicinarti all'avversario e fai l'up special, che fa knockback diverso in base a quale parte della spada colpisce, se colpisce all'inizio, cioè quando l'avversario sta davanti a te, lo lancia molto in alto, e il secondo colpo fa più knockback se colpisce con la punta. Alla fine l'unica cosa che cambia se lo fai a 20% o 40% e quante volte devi fare l'uair prima dell'up special, ma vi sembra normale perdere a 20% così, per aver subito una presa?

fragile, no, con una recovery di cu*o si

Link al commento

raga mi sono preso Super Smash Bros per 3ds una settimana fa e l'ho iniziato solo ora però ho un problema con l'online mi da questo codice errore 018-0521 oppure quello 018-0516 come posso risolvere?

Link al commento

Ma io non ho capito una cosa: ma la wii u supporta 8 controller contemporaneamente?

Si, puoi collegare fino a 7 wiiremote + un gamepad e arrivi a 8 controller.

Oppure puoi mescolare pad gamecube e controller wireless di vario genere (se hai l'adattatore, ovvio). in base ai pad che hai. Comunque se vai sul sito ufficiale di smash bros 4 ti spiega tutto nel dettaglio.

A proposito ragazzi, io ho girato un po' per trovare il pad gamecube nero con il simbolo di smash stampato sopra ma ancora non l'ho trovato da nessuna parte, per caso voi lo avete comprato  e ho avuto sfortuna io o ancora deve essere messo in commercio?

Link al commento

Jund, se clicco sul link mi porta su un sito chiamato www.twitch.tv in cui c'è un video tipo quelli di youtube, è normale che non parte e ci sono come suoni di sottofondo i mii della piazza warawara?

Ike mi sa che le copie del gioco disponibili ora hanno la patch preinstallata

Volevo dire Roby, non Ike, scusa...

Link al commento

Ormai non va più perchè le finali sono finite, quando ci ho cliccato io me le faceva vedere live.

Ps: Grazie Bruno, proverò a fare un salto al gamestop. Vista la competenza dei commessi nel gamestop della mia città  dovrò portarmi una foto del pad per far capire di cosa sto parlando... sigh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...