Pride Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Giustissimo! Infatti c'è chi spacca il mondo anche con Ganondorf o Little Mac Little Mac prima del nerf era forte, ma anche ora non è malaccio e per gdorf è verissimo, c'è gente che non ti fa fare nulla quando lo usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Boh, io Little Mac lo trovo fragile, troppo fragile... e alla fine non fai altro che attaccare in continuazione con lui...Comunque ho appena scoperto una combo, cioè avete presente la combo con l'uair di Meta Knight? Io prima la usavo quando capitava che l'avversario stava sopra di me, ma ora ho visto che a 20-40% se fai il DThrow puoi saltare e iniziare quella combo, poi salti (senza fare l'uair) per avvicinarti all'avversario e fai l'up special, che fa knockback diverso in base a quale parte della spada colpisce, se colpisce all'inizio, cioè quando l'avversario sta davanti a te, lo lancia molto in alto, e il secondo colpo fa più knockback se colpisce con la punta. Alla fine l'unica cosa che cambia se lo fai a 20% o 40% e quante volte devi fare l'uair prima dell'up special, ma vi sembra normale perdere a 20% così, per aver subito una presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Super smash bros per wii u vince il premio come best fighting game ai Game Awards 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Boh, io Little Mac lo trovo fragile, troppo fragile... e alla fine non fai altro che attaccare in continuazione con lui... Comunque ho appena scoperto una combo, cioè avete presente la combo con l'uair di Meta Knight? Io prima la usavo quando capitava che l'avversario stava sopra di me, ma ora ho visto che a 20-40% se fai il DThrow puoi saltare e iniziare quella combo, poi salti (senza fare l'uair) per avvicinarti all'avversario e fai l'up special, che fa knockback diverso in base a quale parte della spada colpisce, se colpisce all'inizio, cioè quando l'avversario sta davanti a te, lo lancia molto in alto, e il secondo colpo fa più knockback se colpisce con la punta. Alla fine l'unica cosa che cambia se lo fai a 20% o 40% e quante volte devi fare l'uair prima dell'up special, ma vi sembra normale perdere a 20% così, per aver subito una presa? fragile, no, con una recovery di cu*o si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Quale combo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Super smash bros per wii u vince il premio come best fighting game ai Game Awards 2014 Gli dovevano dare il premio nobbile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 La combo con l'uair, quella in cui dopo aver fatto uair salti e lo ripeti più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Gli dovevano dare il premio nobbile! Ma la cosa divertente è che fra le nomination per quel titolo c'era pure super smash bros per 3ds, in pratica è entrato in competizione anche con sè stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma la cosa divertente è che fra le nomination per quel titolo c'era pure super smash bros per 3ds, in pratica è entrato in competizione anche con sè stesso Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 raga mi sono preso Super Smash Bros per 3ds una settimana fa e l'ho iniziato solo ora però ho un problema con l'online mi da questo codice errore 018-0521 oppure quello 018-0516 come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 raga mi sono preso Super Smash Bros per 3ds una settimana fa e l'ho iniziato solo ora però ho un problema con l'online mi da questo codice errore 018-0521 oppure quello 018-0516 come posso risolvere?Hai fatto l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Hai fatto l'aggiornamento? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 sisiProva a guardare qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69536-guida-come-risolvere-lerrore-018-0516/#entry1557946 spero che si risolva :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Prova a guardare qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69536-guida-come-risolvere-lerrore-018-0516/#entry1557946 spero che si risolva :/ ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ok grazie mille Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Eeee lo staff festeggia l'uscita anche in Giappone con una mischia ad 8! Sakurai è quello più a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Eeee lo staff festeggia l'uscita anche in Giappone con una mischia ad 8! Sakurai è quello più a sinistraMa io non ho capito una cosa: ma la wii u supporta 8 controller contemporaneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma io non ho capito una cosa: ma la wii u supporta 8 controller contemporaneamente? Si, puoi collegare fino a 7 wiiremote + un gamepad e arrivi a 8 controller. Oppure puoi mescolare pad gamecube e controller wireless di vario genere (se hai l'adattatore, ovvio). in base ai pad che hai. Comunque se vai sul sito ufficiale di smash bros 4 ti spiega tutto nel dettaglio. A proposito ragazzi, io ho girato un po' per trovare il pad gamecube nero con il simbolo di smash stampato sopra ma ancora non l'ho trovato da nessuna parte, per caso voi lo avete comprato e ho avuto sfortuna io o ancora deve essere messo in commercio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io l'ho preso dal Gamestop di mio zio, ma so che si può trovare anche da Open Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 http://www.twitch.tv/videogamespartyStreaming del torneo vgp di oggi, in finale ci sono i giocatori della community di sbit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Jund, se clicco sul link mi porta su un sito chiamato www.twitch.tv in cui c'è un video tipo quelli di youtube, è normale che non parte e ci sono come suoni di sottofondo i mii della piazza warawara?Ike mi sa che le copie del gioco disponibili ora hanno la patch preinstallataVolevo dire Roby, non Ike, scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Prova a guardare qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69536-guida-come-risolvere-lerrore-018-0516/#entry1557946 spero che si risolva :/ Ci ho provato ma non va :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ormai non va più perchè le finali sono finite, quando ci ho cliccato io me le faceva vedere live. Ps: Grazie Bruno, proverò a fare un salto al gamestop. Vista la competenza dei commessi nel gamestop della mia città dovrò portarmi una foto del pad per far capire di cosa sto parlando... sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ah perché, si può vedere solo in live? Non c'è su youtube o in un posto in cui si può rivedere? Ps: Di nulla, Lawliet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se Cirno ha registrato sul pc i match (molto probabile), li caricherà sul canale di sbit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.