Vai al commento



[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Ma perché alcuni dicono che Falcon è top tier? Ha una sfilza infinita di difetti...


Comunque ho appena lottato contro un tizio che usava Falcon: lui fa il falcon punch, volevo fermarlo con il tilt laterale, ma per sbaglio faccio la jab, che non lo colpisce: lui fa il pugno (sporgendosi in avanti) e io lo blocco, poi lo colpisco con il finisher.


C'è la jab di Meta Knight ferma il pugno di falcon O.O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedere una cosa? Perché vi è piaciuto di più Melee? A me non è piaciuto tanto, vorrei sapere cosa ne pensate...

il gameplay di Melee è oggettivamente migliore a quello di Brawl, essendo quest'ultimo molto lento nei movimenti (?).

Io personalmente lo adoro per questioni nostalgiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma a me non piace un gioco troppo veloce (ogni 10 secondi si perdeva una vita), e in Melee si dovevano anche fare dei movimenti innaturali... anche se Brawl per alcune cose non è tanto meglio.

Ma a quest'ora siamo ancora qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ssb64 era ok molto bello ma troppa poca varietá, anche se era giustificato

Melee era 2quick4me

Brawl era come combattere sulla luna

Ssb4 direi che è perfetto, sui livelli di ssb64, ottima varietà  e bon best ssb imho

Però i pro preferiscono il gioco con la SANIC SPID rip :cry:

>in SSB4 c'è veramente uno stage nello spazio, nel quale non ci dovrebbe essere gravità .

>E' comunque meglio di Brawl

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In brawl i personaggi cadevano a caso ed erano lentissimi poi io preferivo alcune meccaniche di melee, poi gli scudi colorati *-*

appunto. Se sapessi come modificare il gioco sarebbe la prima cosa che toglierei
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedere una cosa? Perché vi è piaciuto di più Melee? A me non è piaciuto tanto, vorrei sapere cosa ne pensate...

 

Allora:

 

il gameplay di Melee è decisamente più veloce e, dicaimocelo, tecnico di quello di Brawl, oltretutto certi stage del Melee distruggoo totalmente quelli dle brawl( niente mi ha fatto sospendere il fiato come lo stage di Venom del melee...)

Inoltre,, cosa piuttoato importante, Melee ha rappresentato l'inzio del legame tra Fire Emblem e l'occidente, che fino a quel momento Fire Emblem non si sapeva neanche cosa fosse in occidente.

 

E poi oh, in melee potevi fare iil MoonWalk. IL MOON WALK.

 

 

 

Ssb64 era ok molto bello ma troppa poca varietá, anche se era giustificato

Melee era 2quick4me

Brawl era come combattere sulla luna

Ssb4 direi che è perfetto, sui livelli di ssb64, ottima varietà  e bon best ssb imho

Però i pro preferiscono il gioco con la SANIC SPID rip :cry:

 

Per ssb64 io dire ok è basta, visto che era appena sufficiente quel gioc IMHO

SSB4 non è perfetto: cioè manca Wolf. WOLF à§_à§

 

Ma esiste qualcuno che ancora si fila la dem...versione per 3DS, vero? :(

 

OMMIODIO, UZ che si ricorda di questo topic, comunque io la versione 3DS la dovrei ri-vendere doamni, visto che mio fratello mi rompe per rivenderlo poichè non ci gioco più da un bel po' ormai xd (oh, non è mia colpa se i FE mi stanno troppo prendendo :()

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...