Vai al commento



[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Tempo fa ho aperto una discussione in cui facevo le analisi dei personaggi, scrivendo quindi dei consigli... E ho già  fatto quelle di Sheik e ZSS.

Su questo sito non riesco a fare copia e incolla col computer, poi vi copio le analisi con il telefono, comunque ecco alcuni consigli:
-Sheik: È molto veloce e imprevedibile, ha buone combo e un proiettile eccellente e ha un recupero buono. Ma gli attacchi (e anche la presa) hanno poco raggio, e si fermano con qualsiasi cosa, non riesce a killare, non riesce a fare edgeguard (cioè riesce al massimo a colpire se l'avversario è lento, ma non riesce quasi mai a spingere abbastanza da impedire di recuperare), il recupero si può bloccare facilmente se ti trovi vicino all'avversario e lo speciale laterale è quasi inutile.

Vi consiglio di usare lo speciale in giù per killare, visto che è molto veloce e ha un buon knockback, se lo usate fuori dallo scenario per edgeguardare (ma funziona solo su DHD, Wii Fit o comunque qualcuno che ha un recupero lento o prevedibile) forse riuscirete a bloccare l'avversario.

 

-ZSS: è veloce e ha molte opzioni per killare, un recupero eccellente (non solo perché può usare tre mosse per recuperare + ZAir, ma anche grazie al suo salto e alla sua velocità  in aria), mosse che può usare per spaziare, grab con un buon raggio (ma che lagga tanto), un proiettile molto comodo, visto che blocca l'avversario, quindi dopo si può usare una presa per iniziare una combo o un side smash per killare a % alte.

I suoi unici difetti sono gli attacchi con raggio medio-corto (che non è poi così grave) e il fatto che alcuni attacchi sono prevedibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Sheik è impossibile edgeguardare facendo cadere l'avversario, al massimo lo danneggi se è lento, quindi ti consiglio di restare attaccato al bordo, poi ti stacchi quando l'avversario è vicino e provi a colpirlo... oppure provi con gli aghi restando sullo scenario.


Ti servono consigli per qualcosa in particolare? Se sì, ti posso aiutare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uz basta con la droga pls

Ah domani se mi ricordo ti aggiungo sul 3DS, tu fa altrettanto che ti schiatto in smash

Facciamo Ike vs GDorf, vince chi è più velo.... meno lento xd

Non è colpa mia se per PM il nome di una certa estensione per bloccare ad indesiderati è censurata. lol Ora mi diranno che è per spam o roba simile, anche se nel regolamento non mi pare di leggere qualcosa di simile.

 

Ovvio, NON giochiamo a Smash quando ci gioco io e giochiamoci quando NON ci gioco io. Cioè, io sono pieno d'impegni al momento, vi ho aggiunto eoni fa. :((( Forse sarò disponibile sabato sera. (Social life, f*** yeah.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.......................... con Meta ho appena killato un Diddy Kong a 20%.......................... ok che la recovery di Diddy viene bloccata facilmente, ma a me non pare giusto perdere a 20% così, per un attacco aereo all'indietro.

Talpr0ne_di_Nasale, se vuoi posso darti consigli sugli altri pg, ma non so niente di particolare sulla Trainer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco in inglese per non sentirmi le voci italiane...


Talp, ti consiglio qualcosa su Falcon: è veloce e potente, e ha un recupero buono, però può essere bloccato facilmente da qualsiasi personaggio: è prevedibile e non ha priorità .


È abbastanza buono in aria: gli aerei in giù e in avanti se prendono il nemico quando fai edgeguard mandano KO, ma hanno una lag considerevole, quindi usa il fair quando l'avversario è indifeso e il dair in predict (nel senso anticipa l'avversario così quando arriva sotto di te lo colpisci, funziona alla grande con i personggi che hanno un recupero prevedibile)


L'aereo in su è buono da spaziare, e puoi anche fare delle combo dopo i throw.


L'up special è buono per recuperare, ma visto che va in una sola direzione è facile capire quando recuperi (a meno che non stai al lato e usi la side B, ma anche quello si fa in tempo a bloccarlo), e non ha priorità , quindi con un qualsiasi attacco che fa un buon knockback (bair e dair di Ike, NAir di Meta Knight...) puoi perdere una vita anche a % basse. Ma puoi anche usarlo per dei followup con delle combo in aria.


Lo speciale laterale fa meteora in aria, quindi puoi provare ad usarlo contro avversari che recuperano lateralmente, ma devi essere abbastanza in alto da poter tornare a terra...


 


Comunque vuoi dei consigli specifici o delle analisi complete?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vreo, io vi ho aggiunto col codice amiko da tempo. ;(

 

Tu non mi hai manco considerato, sei kattivo.

Quindi questo smentisce questa tua frase :(

 

 

O chi aveva melee rispondete:

Lì Mewtwo parlava?

No perché ogni volta che Lucario parla sputo qualche polmone

"È IL POTERE DELL'AURA"

"IL POTERE DELL'AURA È CON ME"

"INGENUO"

"UORGH"

"ARGH"

"POTERE DELL'AURA AL MASSIMO"

Se doppiano pure Mewtwo in ita non credo di riuscire a respirare

 

No, non parlava, rideva come un c******e e basta.

E comuqneu, io la voce di Sonic la trovo insopportabile, così come quella sdi lucario.

Insomma, il doppiaggio italiano va supportato anchese non so quello che sto dicendo!

 

Poi vabbè Sonic con la seconda voce di Rufy è qualcosa di.... maronn non so se ridere o piangere

Novara fai schifo ritirati

 

No, Novara è bravo :(

 

Ah, visto che nessuno l'ha messo, lo metto io, visto che sono un fan del buon smooth(e niente..è bellissima xd)

 

>https://www.youtube.com/watch?v=ZNdzcFCKGYU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...