Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Per quanto riguarda i pad gamecube super smash bros edition, su amazon si trovano.


Per l'adattatore bho, io ho comprato il bundle gioco + adattatore quindi non ho problemi.


 


Comunque sia c'è un adattatore  non originale della mayflash del quale ho sentito parlare bene, anche se non so se sia effettivamente valido (cioè non so se dà  problemi di input lag o cose del genere). Se a qualcuno serve magari cercate info più dettagliate su internet e vedete se va bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gabry bll.

Cmq allora solo da me ci sono vari adattatori.

Spero solo che il paddone sia comodo.

Da quel che ho visto lo sembra,dato che ha i tasti simili al 3ds

Le uniche differenze sono i tasti zr-zl-secondo pad

Per il resto é scomodo t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a comprare quell'adattatore (quello Mayflash con 4 porte che si collega sia alla Wii U che al PC), ma mi hanno mandato un coso con una sola porta da collegare al telecomando wii (lungo più o meno 7/10 cm, con un pulsantino con su scritto "turbo" e che laggava a tal punto che riuscivo ad accorgermene anche ad occhio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lei ha già  un Wii U (altrimenti non potrei averla nella lista)... comunque esiste un bundle gioco + controller? Ma non era solo in America?

Posso sapere perché Diddy Kong viene considerato così forte? Un tizio mi ha risposto dicendo che la combo DThrow + UpAir killa a 90% (poi devo verificare se è vero), ma io non vedo tutta sta potenza: la combo DThrow + UpB di Meta Knight killa a 70% se prende con la zona che fa più knockback, e il suo UpAir (più veloce di quello di Diddy) può iniziare combo che, se concluse con l'UpB killano addirittura a 30%... inoltre Diddy è facile da colpire quando cerca di recuperare...

Lawliet, ho ordinato questo adattatore (non so come inviare immagini, quindi linko la pagina)

http://www.mayflash.com/Products/NINTENDOWiiU/W012.html

e mi hanno mandato questo

http://www.mayflash.com/Products/NINTENDOWiiU/W007.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedró martedì.

E anche se sarà  scomodo mi dovrò abituare xd

spero che tu riesca a trovare un adattatore al più presto

Sarà  che io il Wii U Gamepad per Smash non lo sopporto proprio.

Solo io ho preso l'edizione limited di SmashU con l'adattatore+controller Gamecube version Smash? :c

Non esiste nessuna limited di Smash. Al massimo un bundle.

Btw, non esiste un bundle gioco+adattatore+controller (a me non che non l' hai importato dall' America, ma di conseguenza dovresti anche avere una console americana. Qui in Europa esiste solo il bundle gioco+adattatore e il controller lo devi comprare a parte.

Ma, con Amazon, sono riuscito a prenderli tutti e due in una volta (il bundle ed il controller)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, quello nella prima immagine è l'adattatore di cui parlavo io.


 


 


Penso comunque che la hitbox di diddy sia migliore rispetto a quella di meta knight. In più secondo alcuni giocatori competitivi le prese di meta knight sono molto influenzate dalla DI, e questo rende più difficile (e non sempre possibile) piazzare le combo.


 


Non ho mai testato personalmente nè mai lo farò per pigrizia, ma è ciò che si dice in giro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, il Villager entra ufficialmente nella mia lista di personaggi da adorare come divinità . Vado a prendere il suo amiibo e inizio a pregare ...


Scherzi a parte, credo che uno dei suoi maggiori punti di forza sia la sua discrezione. In mischia ho visto poca gente occuparsi di lui a primo acchitto, e intanto settavo il Down-B in tutta tranquillità . Approffittando dei danni ottenuti in precedenza dagli altri, sono riuscito persino a fare una trikill, con l'albero che andava a infrangersi sulle loro misere vite. In seguito, quattro vittorie di fila con gli stessi idioti ad applaudire il mandante della propria morte (MUAHAHAHAHA!). Catena spezzata in seguito da uno Scontro Decisivo con Ike e Marth, in cui, in pieno mindfuck, non controllo più l'Up-B e vado fuori dallo schermo a morire (lulz).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hitbox è maggiore, perché ha un angolo maggiore di 180° (quello di Meta ha poco meno di 180°: è maggiore delle linee dell'animazione, ma minore dell'angolo con cui oscilla Galaxia) ma il raggio, cioè quanto lontano arriva l'attacco, è minore.


 


Fino a 110% la DI non impedisce di fare combo, cambia solo cosa devi fare: se è senza DI corri un po', salti e colpisci normalmente, se fanno DI salti in alto e colpisci, se lo fanno lateralmente corri, usi un UAir (altrimenti non si potrebbe killare) e dopo l'UpB.


 


Comunque si parla di Diddy, non volevo fare un paragone tra due personaggi, dicevo solo che la possibilità  di killare con l'UAir non mi sembra così OP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...