Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

super_smash_bros__4_newcomers_by_mariofa

Questi sono i newcomer più "attesi", naturalmente ai tempi di Brawl, dato che ora sappiamo che Mega Man e Little Mac sono stati rivelati ufficialmente.

Comincio con dei miei pensieri.

Sora, dopo il suo debutto su 3DS è quello più probabile, secondo me.

Pac Man dopo i vari fake, secondo me ha fatto un po riflettere Sakurai, andiamo, è un pg che meriterebbe di finire in Smash, idem Bomberman Banjo e Kazzoie. (sì, Pac Man, Bomberman e Banjo e Kazzoie sono i giochi di cui ho più ricordi... :°)

Per Geno sbavo al sol pensiero, quindi, se lo mettono... :Q____ Anche se è poco probabile. (idem Maxwell)

Dopo il restyle di Sonic e company, non mi stupirei se mettessero qualche personaggio in più della saga, in questo caso, Knucklos (anche se, secondo me, è più probabile Shadow/Tails...)

Per Zoroark... Beh... Non saprei veramente che moveset dargli :°

Goku non lo metteranno mai. E la gente ancora ci crede e/o spera...

il Mii sarebbe epico. Ed è comunque probabile, mentre un ulteriore forma di Link. NO. NO. NO E POI NO.

Mentre il restante personaggio non so minimamente chi sia, perciò...

edit: Dimenticato Rayman, beh, probabile anche lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

super_smash_bros__4_newcomers_by_mariofa

Questi sono i newcomer più "attesi", naturalmente ai tempi di Brawl, dato che ora sappiamo che Mega Man e Little Mac sono stati rivelati ufficialmente.

Comincio con dei miei pensieri.

Sora, dopo il suo debutto su 3DS è quello più probabile, secondo me.

Pac Man dopo i vari fake, secondo me ha fatto un po riflettere Sakurai, andiamo, è un pg che meriterebbe di finire in Smash, idem Bomberman Banjo e Kazzoie. (sì, Pac Man, Bomberman e Banjo e Kazzoie sono i giochi di cui ho più ricordi... :°)Peccato che la rare(i creatori di Banjo e Kazzoie) sia stata acquistata da microsoft.

Per Geno sbavo al sol pensiero, quindi, se lo mettono... :Q____ Anche se è poco probabile. (idem Maxwell)

Dopo il restyle di Sonic e company, non mi stupirei se mettessero qualche personaggio in più della saga, in questo caso, Knucklos (anche se, secondo me, è più probabile Shadow/Tails...)

Per Zoroark... Beh... Non saprei veramente che moveset dargli :°

Goku non lo metteranno mai. E la gente ancora ci crede e/o spera...

il Mii sarebbe epico. Ed è comunque probabile, mentre un ulteriore forma di Link. NO. NO. NO E POI NO.E invece sì, sarebbe epico usare le varie maschere di Link lol

Mentre il restante personaggio non so minimamente chi sia, perciò...

edit: Dimenticato Rayman, beh, probabile anche lui.

Link al commento

Ora che ci penso, in questo smash:

Link ha i vestiti di Twilight Princess

I colori però sono di Skyward Sword

La provocazione è con Navi (Credo), quindi Ocarina of Time

Inoltre c'è anche Toon Link di Wind Waker, Spirit Tracks e Phantom Hourglass

:fg:

Ora che ci penso... Nah, stiamo delirando perché oggi non siamo andati a nana presto :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...