Vibravashiny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma sappiamo tutti chi sarà il prossimo rivelato. Magari ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Per me rivelato Yoshi o Diddi Kong. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma sappiamo tutti chi sarà il prossimo rivelato. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho messo quello con braccia e gambe per dargli un senso in un picchiaduro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Spero solo che non rivelino che mettono davvero quel tizio come personaggio. My body is ready un caxxo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 LITTLE MAC CONFIRMED!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Solo a me si vede male la pagina di Little Mac? Dai, comunque è un pg abbastanza figo!E intanto io ci avevo azzeccato (guardate i commenti per capire che non l'ho modificato al momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Da Assistente a Giocatore, benissimo! Lo smash finale lascia a desiderare... (Basta che guardiate il video, per poco ma si vede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Dite quello che volete, ma Little Mac è diventato subito il mio personaggio preferito della serie( e il trailer mi ha fatto venir voglia di recuperare Punch-Out!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Quanto lo aspettavo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Spero che appaia(Pure come trofeo o parte dello sfondo) un Espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Questi sono i newcomer più "attesi", naturalmente ai tempi di Brawl, dato che ora sappiamo che Mega Man e Little Mac sono stati rivelati ufficialmente.Comincio con dei miei pensieri.Sora, dopo il suo debutto su 3DS è quello più probabile, secondo me.Pac Man dopo i vari fake, secondo me ha fatto un po riflettere Sakurai, andiamo, è un pg che meriterebbe di finire in Smash, idem Bomberman e Banjo e Kazzoie. (sì, Pac Man, Bomberman e Banjo e Kazzoie sono i giochi di cui ho più ricordi... :°)Per Geno sbavo al sol pensiero, quindi, se lo mettono... :Q____ Anche se è poco probabile. (idem Maxwell)Dopo il restyle di Sonic e company, non mi stupirei se mettessero qualche personaggio in più della saga, in questo caso, Knucklos (anche se, secondo me, è più probabile Shadow/Tails...)Per Zoroark... Beh... Non saprei veramente che moveset dargli :°Goku non lo metteranno mai. E la gente ancora ci crede e/o spera...il Mii sarebbe epico. Ed è comunque probabile, mentre un ulteriore forma di Link. NO. NO. NO E POI NO.Mentre il restante personaggio non so minimamente chi sia, perciò...edit: Dimenticato Rayman, beh, probabile anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io voglio Yoshi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Seriamente, Zoroark in Smash sarebbe un figo assurdo, come Maxwell,Tails e Rayman *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 L'ultimo personaggio è il protagonista di No More Heroes, ma è un gioco violento e non credo che lo inseriranno in Smash Bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 L'ultimo personaggio è il protagonista di No More Heroes, ma è un gioco violento e non credo che lo inseriranno in Smash Bros. Beh, anche Metal Gear Solid lo è, eppure Snake è stato inserito in Brawl senza alcun problema o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Questi sono i newcomer più "attesi", naturalmente ai tempi di Brawl, dato che ora sappiamo che Mega Man e Little Mac sono stati rivelati ufficialmente. Comincio con dei miei pensieri. Sora, dopo il suo debutto su 3DS è quello più probabile, secondo me. Pac Man dopo i vari fake, secondo me ha fatto un po riflettere Sakurai, andiamo, è un pg che meriterebbe di finire in Smash, idem Bomberman e Banjo e Kazzoie. (sì, Pac Man, Bomberman e Banjo e Kazzoie sono i giochi di cui ho più ricordi... :°)Peccato che la rare(i creatori di Banjo e Kazzoie) sia stata acquistata da microsoft. Per Geno sbavo al sol pensiero, quindi, se lo mettono... :Q____ Anche se è poco probabile. (idem Maxwell) Dopo il restyle di Sonic e company, non mi stupirei se mettessero qualche personaggio in più della saga, in questo caso, Knucklos (anche se, secondo me, è più probabile Shadow/Tails...) Per Zoroark... Beh... Non saprei veramente che moveset dargli :° Goku non lo metteranno mai. E la gente ancora ci crede e/o spera... il Mii sarebbe epico. Ed è comunque probabile, mentre un ulteriore forma di Link. NO. NO. NO E POI NO.E invece sì, sarebbe epico usare le varie maschere di Link lol Mentre il restante personaggio non so minimamente chi sia, perciò... edit: Dimenticato Rayman, beh, probabile anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Beh, anche Metal Gear Solid lo è, eppure Snake è stato inserito in Brawl senza alcun problema o_o In alcuni paesi è 12+ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 little mac come pg ci sta daddio p.s. ti posso dire fin da subito che sora non ci sarà , fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 little mac come pg ci sta daddio p.s. ti posso dire fin da subito che sora non ci sarà , fidati E fu così che Sakurai mise Sora nel rooster del nuovo SSB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 E fu così che Sakurai mise Sora nel rooster del nuovo SSB. Meglio Riku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Meglio Riku Sarebbe sicuramente meglio Riku, soprattutto a livello di design. Ma andiamo, mettono un pg secondario e non il protagonista o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 New Item: Nav.....Faries!HEY LISTEN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ora che ci penso, in questo smash:Link ha i vestiti di Twilight PrincessI colori però sono di Skyward SwordLa provocazione è con Navi (Credo), quindi Ocarina of TimeInoltre c'è anche Toon Link di Wind Waker, Spirit Tracks e Phantom Hourglass Ora che ci penso... Nah, stiamo delirando perché oggi non siamo andati a nana presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.