Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Man Sakurai...ora mi hai veramente messo in crisi...hai messo luminopoli come stage nella versione 3DS..io avevo puntato su quella x Wii U...ma ora sono in difficoltà  sulla scelta della console...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Man Sakurai...ora mi hai veramente messo in crisi...hai messo luminopoli come stage nella versione 3DS..io avevo puntato su quella x Wii U...ma ora sono in difficoltà  sulla scelta della console...

Non si potevano scambiare gli stage tra una versione e l'altra? D:

Link al commento

siccome su mk8 ci sono i bowserotti non mi aspetterei mica che ci siano anche loro su ssb4(io voglio mewtwo e red :(     altrimenti trucido iwata :(     )

Cosa c'entra Iwata?

Comunque non credo che mettono anche i Broswotti, sono tantissimi. E di Super Mario ne hanno messi già  troppi.

Link al commento

Purtroppo mi sbagliavo: non è stato annunciato Yoshi! E molti utenti lo hanno fatto presente su miiverse! Aspettiamo,magari.

Però sentite cosa dice Hideki Kojima,padre della serie Metal Gear:

"«Non sto lavorando a questo gioco e so che è difficile che accada, ma se il sig. Masahiro Sakurai sta guardando questo programma, la prego di utilizzare Snake!»"

Se lo ha chiesto lui,Sakurai lo metterà  sicuramente!

Link al commento

Di solito le immagini le hanno già  pronte da subito e non esitano ad annunciare personaggi in occasioni del genere,mi sembra strano 'sto fatto...

P.S. Porygon-Z,la modalità  storia ci sarà ,eh! Solo non sarà  come l'Emissario del Subspazio di Brawl,tutto qui :)

Link al commento

Di solito le immagini le hanno già  pronte da subito e non esitano ad annunciare personaggi in occasioni del genere,mi sembra strano 'sto fatto...

P.S. Porygon-Z,la modalità  storia ci sarà ,eh! Solo non sarà  come l'Emissario del Subspazio di Brawl,tutto qui :)

E com'è che non lo sapevo ancora? :mki2:

Btw, spero sia figa. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Purtroppo mi sbagliavo: non è stato annunciato Yoshi! E molti utenti lo hanno fatto presente su miiverse! Aspettiamo,magari.

Però sentite cosa dice Hideki Kojima,padre della serie Metal Gear:

"«Non sto lavorando a questo gioco e so che è difficile che accada, ma se il sig. Masahiro Sakurai sta guardando questo programma, la prego di utilizzare Snake!»"

Se lo ha chiesto lui,Sakurai lo metterà  sicuramente!

è kojima che si occupa di gestire i diritti della serie infatti

ofc

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...