ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ma l'importante è che c'è KirbyHe is the very BEST. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io voglio Porygon-Z che esce dalla Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dedenne *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 E arrivato il momento di parlare nuovamente della modalità storia, e quindi, mettere in risalto le cose più... Fragili?Beh. Le mie idee sono uguali alle sue. UGUALI IDENTICHE.>http://www.youtube.com/watch?v=LgEZcyDG7XA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 E arrivato il momento di parlare nuovamente della modalità storia, e quindi, mettere in risalto le cose più... Fragili? Beh. Le mie idee sono uguali alle sue. UGUALI IDENTICHE. >http://www.youtube.com/watch?v=LgEZcyDG7XA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Man Sakurai...ora mi hai veramente messo in crisi...hai messo luminopoli come stage nella versione 3DS..io avevo puntato su quella x Wii U...ma ora sono in difficoltà sulla scelta della console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Man Sakurai...ora mi hai veramente messo in crisi...hai messo luminopoli come stage nella versione 3DS..io avevo puntato su quella x Wii U...ma ora sono in difficoltà sulla scelta della console...Non si potevano scambiare gli stage tra una versione e l'altra? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Bye bye maledetto Stadio Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Dopo Lucas, io pretendo Ninten in SSB. Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 siccome su mk8 ci sono i bowserotti non mi aspetterei mica che ci siano anche loro su ssb4(io voglio mewtwo e red altrimenti trucido iwata ) Cosa c'entra Iwata? Comunque non credo che mettono anche i Broswotti, sono tantissimi. E di Super Mario ne hanno messi già troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Appunto. E non si sono ancora presi la briga di rivelare Yoshi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Yoshi lo annunceranno dopodomani,per l'uscita di yoshi's new island per 3DS,sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Yoshi lo annunceranno dopodomani,per l'uscita di yoshi's new island per 3DS,sicuramente! Potrebbe essere così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Però la Jogging theme di Little Mac è troppo figa °^°>http://www.youtube.com/watch?v=VoyMR4F-Bb0&feature=share Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Esce dopodomani? Pensavo a maggio °^°Beh, preparatevi per Yoshi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Purtroppo mi sbagliavo: non è stato annunciato Yoshi! E molti utenti lo hanno fatto presente su miiverse! Aspettiamo,magari.Però sentite cosa dice Hideki Kojima,padre della serie Metal Gear:"«Non sto lavorando a questo gioco e so che è difficile che accada, ma se il sig. Masahiro Sakurai sta guardando questo programma, la prego di utilizzare Snake!»"Se lo ha chiesto lui,Sakurai lo metterà sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 E arrivato il momento di parlare nuovamente della modalità storia. Aspetta. Quale modalità storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Di solito le immagini le hanno già pronte da subito e non esitano ad annunciare personaggi in occasioni del genere,mi sembra strano 'sto fatto...P.S. Porygon-Z,la modalità storia ci sarà ,eh! Solo non sarà come l'Emissario del Subspazio di Brawl,tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Di solito le immagini le hanno già pronte da subito e non esitano ad annunciare personaggi in occasioni del genere,mi sembra strano 'sto fatto...P.S. Porygon-Z,la modalità storia ci sarà ,eh! Solo non sarà come l'Emissario del Subspazio di Brawl,tutto qui E com'è che non lo sapevo ancora? Btw, spero sia figa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Megaman regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Purtroppo mi sbagliavo: non è stato annunciato Yoshi! E molti utenti lo hanno fatto presente su miiverse! Aspettiamo,magari.Però sentite cosa dice Hideki Kojima,padre della serie Metal Gear:"«Non sto lavorando a questo gioco e so che è difficile che accada, ma se il sig. Masahiro Sakurai sta guardando questo programma, la prego di utilizzare Snake!»"Se lo ha chiesto lui,Sakurai lo metterà sicuramente!è kojima che si occupa di gestire i diritti della serie infattiofc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Brillania di Kid Icarus uprising sarà una assistente aQuanto pare...(questo dovrebbe far alzare le probabilità di avere Palutena come Pg giocabile)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Muahahahahahhahahahahahahahhahahahahaha L'unica cosa che mi chiedo è... Se Palutena sarà giocabile, come sarà la nuova smash finale di Pit? °W° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Muahahahahahhahahahahahahahhahahahahaha L'unica cosa che mi chiedo è... Se Palutena sarà giocabile, come sarà la nuova smash finale di Pit? °W° In tal caso uscirà con 6 mesi di ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 In tal caso uscirà con 6 mesi di ritardo. Mettetela come miglior risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.