Vibravashiny Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mio dio. Ma che è sto razzismo contro Jigglipuff e Ice Clembers? Io invece penso che siano dei pg veramente simpatici e con un moveset originale! Idem Mr. Game & Watch e tutti gli Old12! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Lifting? Comunque,ho due cose da dire: 1)Hanno svelato l'arena della Lega.Tra le musiche,oltre a quelle(ovvie,almeno credo)dei Super4 e Diantha...credete metteranno anche quelle dei Capipalestra(magari con un estratto dal remix con l'Erede Ornella)e del Team Flare?Ci potrebbero stare secondo me... 2)Ecco secondo me chi tornerà da Brawl e chi no: -Wario:Sicuro.Nel trailer si sono visti Ashley e Waluigi come assistenti,entrambi con il simbolo W. -Ganondorf:Dai,come si può non mettere l'antagonista della saga di Zelda?Tornerà ...ma potrebbe pure essere sostituito da un altro cattivo,come Ghirahim o Mortipher. -Ice Climbers:per carità ,NO!Inutili e senza altri giochi oltre al loro unico gioco,tolgono spazio ad altri personaggi più meritevoli di loro.E poi abbiamo già un duo(Rosalinda e Sfavilotto).Non mi importa se sono veterani,è meglio che non tornino per me. -ROB:come sopra. -Meta Knight:Ci sono Kirby e Dedede,perchè non lui.C'è anche la Halberd come scenario retrò,quindi...sì! -Falco:Bè,se sarà diversificato abbastanza da Fox...ma sì,almeno lui può tornare.Invece... -Wolf:NO!Clone di un clone,inutilissimo.O rifanno completamente il suo moveset oppure lo sostituiscono con qualcuno più meritevole(Krystal,forse.). -Captain Falcon:A parte che la saga di F-Zero è in pausa da ben 10 anni(l'ultimo,il climax per GBA,è uscito solo in Giappone sul finire del 2004:chissà perchè non è uscito nel resto del mondo.),ma lui è un veterano dal primo titolo per N64,quindi può rimanere. -Allenatore di Pokèmon:Charizard,è ora indipendente,quindi...ELIMINATO! Jigglypuff:Non mi importa se è un veterano da 15 anni,per me è inutilissimo come personaggio.Era pure quello che ho utilizzato di meno in tutta la serie.NO.Ma probabilmente tornerà ,purtroppo per me. -Ike:ha sostituito Roy,è ora che lui si faccia sostituire da qualcuno di nuovo.Qualcuno mi sussurra Chrom. -Ness:Stesso caso di Falcon,anche se ormai la saga è inattiva. -Lucas:Altro clone inutile.No. -Mr. Game & Watch:Abbiamo già dei personaggi che rappresentano il passato di Nintendo(Little Mac),però lui rappresenta la "preistoria Nintendo",i Game & Watch.Magari sì. -Snake:ora qua dovrò essere parecchio severo..avrà anche iniziato la moda di mettere personaggi non-Nintendo,e anche Hideo Kojima vuole rivederlo anche se improbabile,ma per me Snake NON TORNERA'.In primis,un personaggio iper-realistico come lui non ci stava per niente bene in un contesto "cartoon" come quello di Smash.In secundis,Konami ha voltato le spalle a Wii U come ha già fatto EA:non abbiamo avuto nè Rising nè tantomeno Ground Zeroes,e non avremo nemmeno Phantom Pain:Kojima,quindi Kojima vuole fare come ha fatto già su Wii,far comparire Snake in Smash e poi prenderci in giro senza lanciare titoli per la piattaform?C'è stato il remake del terzo,ma è solo un contentino.Quindi,per avere una situazione pari.NO. E ho detto tutto. Non sono d'accordo per quanto riguarda Wolf: esso è il più diverso tra i tre,inoltre Krystal, ci starebbe ben poco, dato che, personalmente, la considero un introduzione inutile e anche forzata , mentre Wolf, pur non ricoprendo un grandissimo ruolo, rimane comunque un personaggio apprezzatissimo dai (pochi) fan della saga, po vabbè è anche uno dei miei personaggi videoludici preferiti in assoluto, ma ciò ha ben poca importanza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 (pochi) fan della saga * praticamente io, Tabata e basta, ma va beh. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Lifting?Comunque,ho due cose da dire:1)Hanno svelato l'arena della Lega.Tra le musiche,oltre a quelle(ovvie,almeno credo)dei Super4 e Diantha...credete metteranno anche quelle dei Capipalestra(magari con un estratto dal remix con l'Erede Ornella)e del Team Flare?Ci potrebbero stare secondo me...2)Ecco secondo me chi tornerà da Brawl e chi no:-Wario:Sicuro.Nel trailer si sono visti Ashley e Waluigi come assistenti,entrambi con il simbolo W.-Ganondorf:Dai,come si può non mettere l'antagonista della saga di Zelda?Tornerà ...ma potrebbe pure essere sostituito da un altro cattivo,come Ghirahim o Mortipher.-Ice Climbers:per carità ,NO!Inutili e senza altri giochi oltre al loro unico gioco,tolgono spazio ad altri personaggi più meritevoli di loro.E poi abbiamo già un duo(Rosalinda e Sfavilotto).Non mi importa se sono veterani,è meglio che non tornino per me.-ROB:come sopra.-Meta Knight:Ci sono Kirby e Dedede,perchè non lui.C'è anche la Halberd come scenario retrò,quindi...sì!-Falco:Bè,se sarà diversificato abbastanza da Fox...ma sì,almeno lui può tornare.Invece...-Wolf:NO!Clone di un clone,inutilissimo.O rifanno completamente il suo moveset oppure lo sostituiscono con qualcuno più meritevole(Krystal,forse.).-Captain Falcon:A parte che la saga di F-Zero è in pausa da ben 10 anni(l'ultimo,il climax per GBA,è uscito solo in Giappone sul finire del 2004:chissà perchè non è uscito nel resto del mondo.),ma lui è un veterano dal primo titolo per N64,quindi può rimanere.-Allenatore di Pokèmon:Charizard,è ora indipendente,quindi...ELIMINATO!Jigglypuff:Non mi importa se è un veterano da 15 anni,per me è inutilissimo come personaggio.Era pure quello che ho utilizzato di meno in tutta la serie.NO.Ma probabilmente tornerà ,purtroppo per me.-Ike:ha sostituito Roy,è ora che lui si faccia sostituire da qualcuno di nuovo.Qualcuno mi sussurra Chrom.-Ness:Stesso caso di Falcon,anche se ormai la saga è inattiva.-Lucas:Altro clone inutile.No.-Mr. Game & Watch:Abbiamo già dei personaggi che rappresentano il passato di Nintendo(Little Mac),però lui rappresenta la "preistoria Nintendo",i Game & Watch.Magari sì.-Snake:ora qua dovrò essere parecchio severo..avrà anche iniziato la moda di mettere personaggi non-Nintendo,e anche Hideo Kojima vuole rivederlo anche se improbabile,ma per me Snake NON TORNERA'.In primis,un personaggio iper-realistico come lui non ci stava per niente bene in un contesto "cartoon" come quello di Smash.In secundis,Konami ha voltato le spalle a Wii U come ha già fatto EA:non abbiamo avuto nè Rising nè tantomeno Ground Zeroes,e non avremo nemmeno Phantom Pain:Kojima,quindi Kojima vuole fare come ha fatto già su Wii,far comparire Snake in Smash e poi prenderci in giro senza lanciare titoli per la piattaform?C'è stato il remake del terzo,ma è solo un contentino.Quindi,per avere una situazione pari.NO.E ho detto tutto.sono d'accordo su tutto tranne sul fatto di Wolf: tra i tre starfoxiani è quello più diverso, a primo impatto anche a me sembravo un clone di fox e falco. Per apprezzarlo e capire che non è un mero clone bisogna giocare un paio di partite con lui. Quindi per me potrebbero tranquillamente rimettercelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ma io vorrei chiedere una cosa: perché Mewtwo?Mewtwo non farebbe altro che usare la psiche, sarebbe noioso quanto lo è in melee e sarebbe una copia di Lucario. Perché metterlo? Jiggly è di gran lunga più originale e devono mettere lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cip Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Qualsiasi cosa ma Jigglypuff deve andarsene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ragazzi BASTA."Jigglypuff fa schifo" "mewtwo non ha senso" "gli ice climbers sono vecchi"NONon siete voi a scegliere, Sakurai sceglierà chi mettere e chi non.Allora fosse per me direi "ehi mewtwo e ROB meritano più di tutti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Qualsiasi cosa ma Jigglypuff deve andarsene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ma io vorrei chiedere una cosa: perché Mewtwo? Mewtwo non farebbe altro che usare la psiche, sarebbe noioso quanto lo è in melee e sarebbe una copia di Lucario. Perché metterlo? Jiggly è di gran lunga più originale e devono mettere lui. Io toglierei Lucario per rimettere Mewtwo, per quanto siano tra i miei pokémon preferiti, Mewtwo >Lucario. Ma dato che sono possibili le Mega, allora tanto vale lasciare Luke piuttosto che vedere le orribili Mega di Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ho preso conto di alcune vostre critiche,però Sakurai ha detto che il cast finale dei giochi non sarà più grosso di quello di Brawl(per me metteranno 40 personaggi,non di più,non di meno.Siamo già a 29...),quindi tenete conto che più sono i personaggi vecchi che vorreste rivedere,più si abbassano le probabilità di vedere altri nuovi arrivati.Riguardo la data di uscita della versione 3DS...per me si parla di Agosto-Settembre,a meno che Nintendo non voglia lanciare qualcosa per spingere ancora di più la console(ma lo sta già facendo anche troppo,pure da "ignorare" Wii U)e quindi Luglio.Ma farebbe concorrenza a Mario Kart,che però è Wii U,e Smash per Wii U dovrebbe(secondo quanto detto da Sakurai)uscire per Natale.Oh,tutto può succedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Dal brawl levano solo Rob sicuro. Ike probabilmente ( ;____; ) Snake, Lucas e Wolf sono in bilico fra il rerurn e il dimenticatoio insieme a Mewtwo e a Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Dal brawl levano solo Rob sicuro. Ike probabilmente ( ;____; ) Snake, Lucas e Wolf sono in bilico fra il rerurn e il dimenticatoio insieme a Mewtwo e a Pichu Ma se è un clone di Pikachu ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 wolf non torna.sakurai lo disse già tipo un anno fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 wolf non torna. sakurai lo disse già tipo un anno fa. Veramente? Io non mi ricordo_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 wolf non torna.sakurai lo disse già tipo un anno fa. Bene. personalmente, mi dava sui nervi quel personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 E se allargassero il roster di mario? Magari Mewtwo torna eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Se non mi sbaglio adesso ci sono 4 pokémon?Come uno ha detto prima.che se allargano il rostet che ci siano sei pokémon,il quinto jigglypuff e il sesto mewtwo??Ne metteranno solo uno tra i due. E Jiggly avrà la meglio, mi spiace.E se allargassero il roster di mario? Magari Mewtwo torna eh.Il rooster di Mario si è già allargato con Rosalinda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ne metteranno solo uno tra i due. E Jiggly avrà la meglio, mi spiace.Il rooster di Mario si è già allargato con Rosalinda.Ma dai, io infatti mi chiedevo se introducessero qualcun'altro ancora. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ma basta Mario e Pokémon, pensate alle altre serie magnifiche con pochi personaggi.E per me ci saranno minimo 2 personaggi per serie.A parte per Megaman e Sonic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Potrebbero mettere Blase o Silver per Sonic e per Megaman Zero o Bass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Che poi tra i tre è Falco che spacca i deretani mica Wolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Che poi tra i tre è Falco che spacca i deretani mica Wolf Peccato che Falco sia praticament identico a Fox; certo, ci sono delle piccolissime variazioni, ma queste non bastano per renderlo diverso dal suo collega Fox. Wolf, invece, nonostante abbia qualcosa in comune con i suoi due amici/nemici(pistola laser, mossa speciale in giù di cui non mi ricordo il nome), ha un moveset più differente. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Peccato che Falco sia praticament identico a Fox; certo, ci sono delle piccolissime variazioni, ma queste non bastano per renderlo diverso dal suo collega Fox. Wolf, invece, nonostante abbia qualcosa in comune con i suoi due amici/nemici(pistola laser, mossa speciale in giù di cui non mi ricordo il nome), ha un moveset più differente. ^_^E qui ti sbagliC'è un opzione in Falco che lo rende di gran lunga superiore, il lancio dello scudoSembrerà una cavolata ma cercando su Google ne ho avuto la conferma.Nella tier più accettata Falco è al settimo posto, Wolf al 14 seguito da FoxPer quanto sia contrario alle tiers, devo riconoscere che il lancio dello scudo misto alle altre tecniche e all'agilitá di Falco lo rendono un nemico davvero tosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Scusate ma mi fanno troppo ridere :°D Poi boh sinceramente a me preme solo del ritorno di Mister Game & Watch, che ho paura verrà sostituito da Villager visto che il playstyle è identico (mi importa anche di Wario ma lui è confirmed perché nella presentazione degli Assist Trophy Waluigi aveva il simbolo W se ricordo bene).Anche a me. Mi basta che ritorni jiggly. Che poi game & watch era simpatico, ma non piangerò se non ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Basta, anche io voglio assolutamente Jigglypuff. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.