Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

NO, io continuerò a sperare, finchè  Sakurai non dirà  se è confermato o meno. :((

EDIT: aggiorno per mettere questo video-montaggio sstra-uber-figo per aumentarvi di più l'hype per SSB :(((((((

>https://www.youtube.com/watch?v=6rxg4zWutWU

>http://www.youtube.com/watch?v=TH3QsczwIa4

My ready is body (?)

Comunque al posto di Charizard e Lucario, io avrei messo Pangoro e Hawlucha :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pangoro e Hawlucha? O.o Vibra, è la prima volta che ti sento dire una cosa così strana. Sono molto meno famosi degli altri due e poi non c'entrano niente, tranne forse un po' Hawlucha. Non sono abbastanza famosi >.>

Link al commento

Queste: chi bara, chi si accanisce sempre sullo stesso giovatore,chi si disconnette o si autodistrugge, potrà  essere segnalato e bandito per diverso tempo. Anche chi invia segnalazioni infondate sarà  punito.

A me invece piace, tranne quella cosa dell'accanimento. Anzi, a pensarci bene, hanno ragione. Nelle partite però tra amici non ci dovrebbero essere queste regole, no?

Link al commento

Infatti,se odi qualcuno perchè non hittarlo fino alla morte? :D

Perchè se no, come dire...sembreresti uno stalker?( o qualcosa del genere, era l primo termine che mi era venuto in mente fg)

Purtroppo non ci saranno 6 Pokèmon.

Non possono superare il numero di pg della serie di Mario, mi pare ovvio.

Poi casomai ci saranno 6 pg, Jiggly e uno fra Sceptile (Teoria degli starter ecc, nonché mio Pokèmon preferito dopo Infernape *^*) e Mewtwo.

Ma Mewtwo è Lucario + un pizzico di Greninja

Però potrebbero sfruttare le sue mega.

Quindi boh, ovviamente preferirei Sceptile, ma comunque amo Mewtwo quindi se lo mettono amen

Ma tanto metteranno solo Jiggly

Il fatto dei pg brawl-3DS/WiiU non ha senso perché tanto levano sicuro Wolf e Lucas, quindi il 4 ne avrebbe di meno di pg di ste due seroe rispetto al brawl

La smetti di dire che leveranno Wolf, per favore? Perchè ogni volta che leggo ciò, mi si spezza il cuore à§_à§

Link al commento

Guest redacted

Odio lq regola per chi cade in continuazione viene bannato :( sr uno non sa usare i comandi

Viene bannato se uno lo fa di proposito

Link al commento

Ma scusate già  il roster sarà  più piccolo di brawl o poco più grande e voi volete infilarci 6/7 pokèmon? Allora il gioco potrebbero chiamarlo Super pokèmon smash bros. Non scherziamo, che 5 pokèmon bastano e avanzano.

Link al commento

Il canale Twitter di Serebii.net ci regala un paio di screenshots di due pokémon che usciranno dalle sfere per dare supporto ai giocatori in Super Smash Bros.: si tratta di due leggendari!

nintendon-smashbros-latias.jpg

nintendon-smashbros-lugia.jpg

Latias e Lugia si uniscono alla battaglia!

Il sensazionale direct è di pochi giorni fa, ma a quanto pare ci sono davvero tantissime nuove info pronte a sbucare fuori quando meno ce lo aspettiamo!

Per concludere ci viene offerta anche un’immagine di gruppo dei pokémon giocabili.

nintendon-smashbros-pokeplayer.jpg

Link al commento

Rumor abbastanza credibile che secondo me potrebbe pure essere vero, non so perché sto scrivendo così ma lol

Right before E3 2013, a significant user on the NeoGAF forums and the owner of a gaming site called Gematsu, named Sal Romano, received an email from a source that claimed to know the newcomers being revealed at E3, which were stated to be: the Animal Crossing Villager, Capcom's Megaman, the female trainers of WiiFit, Little Mac from Pounch-Out, Nintendo's Mii, and Namco's Pac-Man. While Sal initially didn't believe the claimed leak to be legitimate, he jokingly posted the list as a "prediction" before E3, in case it was correct. The leak would gain legitimacy however, when not only did the source accurately slated Villager and Mega Man being revealed, it also accurately slated the reveal of the female Wii Fit Trainer, a character that literally, as Sakurai himself stated, "no one expected", which leaves it highly unlikely that it was all just an especially lucky guess.

While Little Mac, Mii, and Pac-Man were not revealed at E3 as the email claimed, it's believed Sakurai decided to postponed their reveal for various speculated reasons, and that the characters are indeed on the playable roster and will be revealed later on. In support of this and to increase the legitimacy of the leak farther, Little Mac has been later revealed as a playable character, leaving that as now four of six characters that the leak correctly stated would be playable.

A few hours before April's Smash Bros. direct, the leaker returned claiming he has received a new e-mail that re-iterates that Pac-Man and Mii are indeed going to be featured in the game as playable characters and that the following characters will also appear: Shulk from Xenoblade Chronicles, Palutena from Kid Icarus: Uprising, Chrom from Fire Emblem: Awakening, the Choir Men from Rhythm Heaven and a Pokemon from Pokemon X and Y. A few hours following the leak's update, Greninja was revealed. Greninja's reveal has stirred debate on whether or not this leak now has more legitimacy behind it or not.

Fonte

-Praticamente la fonte aveva previsto prima dell'E3 Trainers di WiiFit, Megaman e Abitante, che dovevano essere rivelati assieme Little Mac, rivelato più tardi, Pac-Man, leakato ma non confermato e il Mii, di cui abbiamo uno scenario.

Mesi più tardi, la stessa fonte, confermò la presenza nel roster di un Pokémon da X e Y, in questo caso, Greninja, Shulk, da Xenoblade, Palutena, che è stata leakata, Chrom da Awkening e i Choir Men da Rhythm Heaven.

Che ne dite...? A me i Choir Men piacerebbero tantissimo **-

Sjsj.png

Link al commento

Earthbound ne avrebbe solo uno

Ninten, ormai tutti si sono scordati di te... ♥

Eppure di Earthbound potrebbero mettere anche un milioni di pg, vi basta pensare a Paula, Pokey, Jeff e Poo, e questi solo da Mother 2, eh.

Ad ogni modo vorrei se ne andassero Lucas e Ike, per far sposto a qualche newcomer, o magari Ganondorf per far posto a...

U9JUi96.png

E ad essere sincero mi piacerebbe molto anche Chibi Robo, dopo la sua comparsa su 3DS.

Link al commento

Ninten, ormai tutti si sono scordati di te... ♥

Eppure di Earthbound potrebbero mettere anche un milioni di pg, vi basta pensare a Paula, Pokey, Jeff e Poo, e questi solo da Mother 2, eh.

Ad ogni modo vorrei se ne andassero Lucas e Ike, per far sposto a qualche newcomer, o magari Ganondorf per far posto a...

U9JUi96.png

E ad essere sincero mi piacerebbe molto anche Chibi Robo, dopo la sua comparsa su 3DS.

Quindi, secondo te, Sakurai dovrebbe togliere ganondorf, che è l'antagonista principale di TLOZ, per far spazio a Lavio(che se non fosse un mercante sarebbe utile quanto una caccola)?

Link al commento

1 gioco VS Un buon 3/4 dei giochi di TLoZ? lèl

Mortipher/Ghiraim/Zant/Lavio/SkullKid/ToonGanon/PincoPallino/Goblin/Bublin/PiantaCarnivora/DarkLink/ChiCapsoVoleteCheÉUnNemicoDiTLoZ non sostituirà  mai Ganondorf LOL

Beh... Ci sono gli Ice Cleambers che hanno un solo gioco.

SU NES.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...