Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

In realtà  sì ti rende più forte, ma non più resistente. Semplicemente non vieni sbalzato via quando vieni colpito.

Tipo.

Captain Falcon d'oro.

Carica il Falcon Punch.

Prima che lo finisce viene colpito.

Invece di interrompere la mossa e volare via, si alza solo il dannometro, ma lui resta fermo a caricare il Falcon Punch e buuuuuuuuuuum

Insomma, è una variante di tumblr_mwn76bIGnp1sw8d3mo1_250.png solo che non diventi pesante come un elefante

Comunque meh Sakurai fai schifo sei un trollone per 3-4 settimane non mostri niente, Ike a parte, e poi la settimana prima dell'e3 BEN 3 NUOVI STAGES

Che troll che sei 

Sakurai è un troll vivente.Stasera potrebbe pure inventarsi un nuovo PG da inserire nel roaster per poi sostituirlo con il vero personaggio nascosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lady_palutena_for_ssb4_by_elemental_aura

I mii devo ammettere sono fighi non s quanto userò lo spadaccino perchè non mi convince ma quello col laser ... OP!!!

Poi tipo non ho capito... alla fine fa vedere ''dark Pit'' Tip per gli amici XD ma sarà  giocabile o come SSBB sarà  solo un colore alternativo di Pit? 

Link al commento

lady_palutena_for_ssb4_by_elemental_aura

I mii devo ammettere sono fighi non s quanto userò lo spadaccino perchè non mi convince ma quello col laser ... OP!!!

Poi tipo non ho capito... alla fine fa vedere ''dark Pit'' Tip per gli amici XD ma sarà  giocabile o come SSBB sarà  solo un colore alternativo di Pit? 

Costume alternativo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...