Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Inazuma Eleven è esclusiva Nintendo, non c'entra una ceppa con i picchiaduro ma Sakutroll is troll  :th_sisi:

Appunto, mai dire mai quando si parla di Sakurai D:

Inviato

Se non si è capito, è una fan-art (un disegno fatto da un fan)

Quindi nope, Palutena non è confermata, e quella non sarà  la sua smash finale.

Si, lo avevo capito...
Inviato

Quel genio di Sakurai, inserirà  le monete nello stage di Mario Bros 2 per 3DS

gGhL6DC.jpg

Chiunque riuscirà  a raccogliere più di cento monete durante la battaglia, beh...

jzCKN1Y.jpg

Inviato

Quel genio di Sakurai, inserirà  le monete nello stage di Mario Bros 2 per 3DS

gGhL6DC.jpg

Chiunque riuscirà  a raccogliere più di cento monete durante la battaglia, beh...

jzCKN1Y.jpg

Simpatico,non sanno più che aggiungere.Ma cosa c'è di speciale oltre al colore?

Inviato

Spari caccole dorate ovvio 

Diventi più forte e resistente

E che fa la variante dorata? Comunque se non sbaglio oggi rivelano tutti i personaggi!

Non si sa ma io spero di si

Inviato

Comunque se non sbaglio oggi rivelano tutti i personaggi!

Se hai ragione, beh Mewtwofags, perdete le speraznze: sarà  per il prossimo SSB.

Inviato

Non avevano detto che all'E3 avrebbero rivelato tutti i personaggi? O forse erano solo rumors e mi son sbagliato io...

Inviato

Prima o poi smetterò di ridere per la trainer <3

Per quanto riguarda l'armatura gold...Samus ha la scusante di non mollarla perché ce l'ha d'oro  :asduj1:

Inviato

In realtà  sì ti rende più forte, ma non più resistente. Semplicemente non vieni sbalzato via quando vieni colpito.

Tipo.

Captain Falcon d'oro.

Carica il Falcon Punch.

Prima che lo finisce viene colpito.

Invece di interrompere la mossa e volare via, si alza solo il dannometro, ma lui resta fermo a caricare il Falcon Punch e buuuuuuuuuuum

Insomma, è una variante di tumblr_mwn76bIGnp1sw8d3mo1_250.png solo che non diventi pesante come un elefante

Comunque meh Sakurai fai schifo sei un trollone per 3-4 settimane non mostri niente, Ike a parte, e poi la settimana prima dell'e3 BEN 3 NUOVI STAGES

Che troll che sei 

Sakurai è un troll vivente.Stasera potrebbe pure inventarsi un nuovo PG da inserire nel roaster per poi sostituirlo con il vero personaggio nascosto

Inviato

Mah non si sa...si dice un newcomer "particolare"...ma se dici fake...allora è semplicemente un troll...tutto da vedere

Guest redacted
Inviato

PALUTENA & MII CONFIRMED!!1!1!!1!  :°D

Inviato

lady_palutena_for_ssb4_by_elemental_aura

I mii devo ammettere sono fighi non s quanto userò lo spadaccino perchè non mi convince ma quello col laser ... OP!!!

Poi tipo non ho capito... alla fine fa vedere ''dark Pit'' Tip per gli amici XD ma sarà  giocabile o come SSBB sarà  solo un colore alternativo di Pit? 

Inviato

lady_palutena_for_ssb4_by_elemental_aura

I mii devo ammettere sono fighi non s quanto userò lo spadaccino perchè non mi convince ma quello col laser ... OP!!!

Poi tipo non ho capito... alla fine fa vedere ''dark Pit'' Tip per gli amici XD ma sarà  giocabile o come SSBB sarà  solo un colore alternativo di Pit? 

Costume alternativo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...