Emis Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 amiibo [media]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Zy8rYYHTdRw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Esce il 3/10? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Smash 3DS sì, Smash Wii U Vacanze di NatalePer fortuna che usciva in estate Comunque, non c'era la lotta tra gli esperti, così rivelando tutti i personaggi? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 quindi quando esce ssb4 per 3ds? 3 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 il torneo c'è stasera a l'una, e non penso rivelano tutti i pg, al massimo viene Sakurai e ci fa la sorpresa con qualche veteranoUffa. Comunque, Palutena può essere una buona scelta da una parte, mentre dall'altra no: cavolo, è una dea, tecnicamente non può né morire ne perdere. Dovrebbe essere uber a prescindere. Ma comunque mi aspettavo peggio da lei, mi piace.Mentre il mii è fantastico, solo che non ho capito se si può scegliere tra Laser, Spada e Lottatore o se sono semplicemente diversi costumi. Sono quasi certo che si può usare il proprio mii, ma qualcuno me lo può confermare? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Amibooooooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma non hanno ancora rivelato quella belva di Jigglypuff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Hanno aggiornato il sito ufficiale: http://www.smashbros.com/it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Smash esce il giorno del mio compleanno. Mi sento figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 C'é un nuovo personaggio! Palutena (si scrive cosi no?)!!! C'é anche... Mii? What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io spero vivamente in un'anime per Smash, ora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io spero vivamente in un'anime per Smash, ora *^* Drama Button Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Il fatto che Palutena possa spammare i doni divini Kid Icarus: Uprising è davvero stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Comunque sakurai mi deve un personaggio da FEA.Altrimenti... Beh, romperò definitivamente quel suo braccio difettoso~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Palutena non ha senso in un gioco in cui si muore...Meh mi aspettavo rivelassero Pac-Man.Roby, Ness in Melee è uno starter.Comunque bel E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 http://www.smashbros.com/it/characters/pac-man.htmlPacman joins the battle! È guardate un po', è il pacman della mia infanzia, quello di Pac-Man World 1/2/3! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Pac Man Confirmed!!!!!1!1!!(Immagino due palline rosa e gialle che combattono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma nel video di pacman c'è game & watch.Per quale oscuro motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Tanto lo sanno tutti che Game & Watch ci sarà anche in questo Smash, e il fatto che Saku l'ha messo nel video è la conferma che non si è dimenticato di lui ♥Comunque Pac-Man, ti amiamooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Oltre a pacman e game & watch esigo ROB xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E Crom? Non si saranno dimenticati di lui, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Siiiiiiii PACMAN KONFIRMEDHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Giga solo Palutena,i Mii e pac man xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=AK8En6dIdAg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.