Fox Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 spero solo che sia un cattivo (come wario, Ganondorf o mewtwo), basta con questi personaggi buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 spero solo che sia un cattivo (come wario, Ganondorf o mewtwo), basta con questi personaggi buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 non lo faranno mai, come possono farlo bilanciato con gli altri personaggi, poi è troppo grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 non lo faranno mai, come possono farlo bilanciato con gli altri personaggi, poi è troppo grosso Già . Le dimensioni contano in Smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Per ora non hanno rivelato niente O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mewtwo è un pg giocabileLucas è outNo.Che non facciano una cosa del genere.Comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Voglio Jake di adventure Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Andre_Movie, on 29 Jun 2014 - 15:31, said: Voglio Jake di adventure Time Spiegami il senso di tutto ciò, considerando che non è nintendo e che se lo fosse non sarebbe introdotto poiché non è il protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Vibra è cattivo , volevo metterla io quell'immagine.Btw, secondo me l nuovo pg sarà Wolf, cioè è scontatissimo( oppure sarà perchè io lo voglio *sigh*), o semplicemente...non ci sarà nessun nuovo pg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Spiegami il senso di tutto ciò, considerando che non è nintendo e che se lo fosse non sarebbe introdotto poiché non è il protagonista. Niente, non ha propriamente un senso logico, è solo un mio desiderio :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sì, certo.Infatti è uguale al modello di Melee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sono tutti pixellosi poi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 No okay, basta vedere Ridley per capire che è fake(con quei piedi non si può vedere) ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Intendi che non è vera l'immy o che potrebbe essere quello il modello ? non ho capito bene xD Comunque a mè non sembra il modello di melee Che è fake. E certo che è quello di melee, e si nota parecchio. E' come mettere uno sprite di seconda generazione Pokémon insieme a quelli di quarta, si nota a vista d'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma perché la gente vuole così tanto Ridley?E PERCHE' LA GENTE VUOLE FUORI LUCAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma perché la gente vuole così tanto Ridley? E PERCHE' LA GENTE VUOLE FUORI LUCAS? Perché Lucas è un clone. Ness è più rappresentativo di Lucas. Ridley a dire il vero non lo voglio neanche io, ok che c'è bisogno di qualche villain, ma Ridley è trooooooppo grande. Ora, so che le dimensioni non contano, ma dovete tener presente di come è apparso anche in Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Perché Lucas è un clone. Ness è più rappresentativo di Lucas. Ridley a dire il vero non lo voglio neanche io, ok che c'è bisogno di qualche villain, ma Ridley è trooooooppo grande. Ora, so che le dimensioni non contano, ma dovete tener presente di come è apparso anche in Brawl. E come possono farlo diverso? Sono quelli i suoi poteri. Dire che Ness è più rappresentativo di Lucas non ha senso. La saga è di nicchia, chiunque conosca Earthbound conosce anche Mother 3. Non è che sia una serie con millemila capitoli con pg più o meno oscuri. L'unico non rappresentativo sarebbe Ninten e il fatto che Ness sia identico a lui non lo aiuta. Ah. E villain. GANONDORF. WHERE ARE YOU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sarò tipo l'unico fan di Metroid che odia Ridley. lol L'antagonista della saga non dovrebbe essere Mother Brain? D:Mi pare di ricordare da un intervista che i tizi che avevano provato Greninja dicevano che, sebbene a primo aspetto potesse sembrar così, non era affatto un clone di Sheik.In Melee Ganondorf era ancora più clone, al posto della chokeslam figa aveva il "Gerudo Dragon", che era praticamente il Raptor Boost di C. Falcon. Solo io voglio Ganondorf che usa un po' della sua magia, magari dandogli qualcosa come un proiettile alla final battle di Ocarina of Time? Oppure si può sempre usare la famosa spada di Brawl che non usa mai, pure il sito ufficiale lo prendeva in giro per questo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma perché la gente vuole così tanto Ridley? E PERCHE' LA GENTE VUOLE FUORI LUCAS? Lucas non è stato rilasciato internazionalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Lucas non è stato rilasciato internazionalmente. Ho già espresso il mio punto al riguardo. D: Onestamente però questo roster non mi sta piacendo molto...che emozione quello di Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho già espresso il mio punto al riguardo. D: Onestamente però questo roster non mi sta piacendo molto...che emozione quello di Brawl. Io trovo più originale il nuovo. Brawl aveva troppi cloni, tranne Olimar, Pit e qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Beh, Mewtwo come PG giocabile insieme a Shulk... OMGOMGOMG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ma la Gametsu ha sbagliato con Falco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ma Rhythm Heaven/Paradise è davvero così popolare che gli stanno dando un rep? L'unica volta che l'ho visto era in una di quelle demo sui DS dei negozi.Il problema con i pg "stupidi", senza offesa per chi li apprezza, è che significano un posto in meno per un qualche altro pg "serio". Per me Pac-Man può anche andare bene, ma se poi la sua entrata deve essere a discapito di un qualche pg Nintendo tipo Ganondorf, Wolf o quant'altro allora no grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ma Rhythm Heaven/Paradise è davvero così popolare che gli stanno dando un rep? L'unica volta che l'ho visto era in una di quelle demo sui DS dei negozi. Il problema con i pg "stupidi", senza offesa per chi li apprezza, è che significano un posto in meno per un qualche altro pg "serio". Per me Pac-Man può anche andare bene, ma se poi la sua entrata deve essere a discapito di un qualche pg Nintendo tipo Ganondorf, Wolf o quant'altro allora no grazie. Perché Pac-Man sarebbe stupido? Sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.