Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Vibra è cattivo , volevo metterla io quell'immagine.

Btw, secondo me l nuovo pg sarà  Wolf, cioè è scontatissimo( oppure sarà  perchè io lo voglio *sigh*), o semplicemente...non ci sarà   nessun nuovo pg. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi che non è vera l'immy o che potrebbe essere quello il modello ? non ho capito bene xD

Comunque a mè non sembra il modello di melee

Che è fake.

E certo che è quello di melee, e si nota parecchio. E' come mettere uno sprite di seconda generazione Pokémon insieme a quelli di quarta, si nota a vista d'occhio.

Link al commento

Ma perché la gente vuole così tanto Ridley?

E PERCHE' LA GENTE VUOLE FUORI LUCAS?

Perché Lucas è un clone.

Ness è più rappresentativo di Lucas.

Ridley a dire il vero non lo voglio neanche io, ok che c'è bisogno di qualche villain, ma Ridley è trooooooppo grande.

Ora, so che le dimensioni non contano, ma dovete tener presente di come è apparso anche in Brawl.

Link al commento

Perché Lucas è un clone.

Ness è più rappresentativo di Lucas.

Ridley a dire il vero non lo voglio neanche io, ok che c'è bisogno di qualche villain, ma Ridley è trooooooppo grande.

Ora, so che le dimensioni non contano, ma dovete tener presente di come è apparso anche in Brawl.

E come possono farlo diverso? Sono quelli i suoi poteri.

Dire che Ness è più rappresentativo di Lucas non ha senso. La saga è di nicchia, chiunque conosca Earthbound conosce anche Mother 3. Non è che sia una serie con millemila capitoli con pg più o meno oscuri.

L'unico non rappresentativo sarebbe Ninten e il fatto che Ness sia identico a lui non lo aiuta.

Ah. E villain. GANONDORF. WHERE ARE YOU?

Link al commento

Sarò tipo l'unico fan di Metroid che odia Ridley. lol L'antagonista della saga non dovrebbe essere Mother Brain? D:

Mi pare di ricordare da un intervista che i tizi che avevano provato Greninja dicevano che, sebbene a primo aspetto potesse sembrar così, non era affatto un clone di Sheik.

In Melee Ganondorf era ancora più clone, al posto della chokeslam figa aveva il "Gerudo Dragon", che era praticamente il Raptor Boost di C. Falcon. Solo io voglio Ganondorf che usa un po' della sua magia, magari dandogli qualcosa come un proiettile alla final battle di Ocarina of Time? Oppure si può sempre usare la famosa spada di Brawl che non usa mai, pure il sito ufficiale lo prendeva in giro per questo. lol

Link al commento

Ma Rhythm Heaven/Paradise è davvero così popolare che gli stanno dando un rep? L'unica volta che l'ho visto era in una di quelle demo sui DS dei negozi.

Il problema con i pg "stupidi", senza offesa per chi li apprezza, è che significano un posto in meno per un qualche altro pg "serio". Per me Pac-Man può anche andare bene, ma se poi la sua entrata deve essere a discapito di un qualche pg Nintendo tipo Ganondorf, Wolf o quant'altro allora no grazie.

Link al commento

Ma Rhythm Heaven/Paradise è davvero così popolare che gli stanno dando un rep? L'unica volta che l'ho visto era in una di quelle demo sui DS dei negozi.

Il problema con i pg "stupidi", senza offesa per chi li apprezza, è che significano un posto in meno per un qualche altro pg "serio". Per me Pac-Man può anche andare bene, ma se poi la sua entrata deve essere a discapito di un qualche pg Nintendo tipo Ganondorf, Wolf o quant'altro allora no grazie.

Perché Pac-Man sarebbe stupido? Sks

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...