Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Perché Pac-Man sarebbe stupido? Sks

Perché la sua inclusione è abbastanza stupida. Ok, è un'icona videoludica ed è di Namco, ma mica mettono Ryu di Street Fighter perché è iconico. Smash dovrebbe essere l'occasione per le star di Nintendo di brillare. Quando io penso alla Nintendo, non penso a Pac-Man.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché la sua inclusione è abbastanza stupida. Ok, è un'icona videoludica ed è di Namco, ma mica mettono Ryu di Street Fighter perché è iconico. Smash dovrebbe essere l'occasione per le star di Nintendo di brillare. Quando io penso alla Nintendo, non penso a Pac-Man.

Seguendo la tua logica non ci dovrebbero essere neanche Snake, Sonic e Megaman.

E comunque le "star Nintendo" sono finite.

Manca Little Nemo da Dream Master e non ci sta più nessuno.

Link al commento

Seguendo la tua logica non ci dovrebbero essere neanche Snake, Sonic e Megaman.

Mega Man ha una grandissima storia su console Nintendo, è NATO su Nintendo. Tutta la saga classica fuorché l'8 erano su Nintendo, gran parte di X era su Nintendo, Zero era su Nintendo, Battle Network era su Nintendo, Starforce era su Nintendo. Povero Legends 3 che non vedrà  mai la luce del sole.

Sonic ormai non è più il Sonic del "SEGA does what Nintendon't", Nintendo e SEGA sono in buoni rapporti, chiaro l'esempio la miriade di giochi di Sonic che approdano su console Nintendo.

Kojima aveva supplicato Sakurai di mettere Snake, ma se devo essere sincero non mi piace molto la sua inclusione. Tutti i suoi capitoli snobbano le console Nintendo, andando sempre per PSXbox, non capisco perché dovrebbe rimeritare un posto. Ma ormai la gente si è affezionata e sarà  dura toglierlo, mi sa.

Link al commento

E comunque le "star Nintendo" sono finite.

Manca Little Nemo da Dream Master e non ci sta più nessuno.

scusa ma sinceramente tutti i villain di nintendo nn c'è praticamente nessuno, quindi nn direi che le "star nintendo" siano finitie

Link al commento

Se Mewtwo è un villain tecnicamente lo è solo per il film.

Greninja nel nuovo film è un villain, perciò...

Che poi nello stesso anime dicono che i Pokémon non sono cattivi, ma lo sono solo gli allenatori. Quindi Mewtwo non sarebbe neanche un cattivo.

Infatti Mewtwo è così cattivo da salvare il mondo dagli Genesect.

Link al commento

Che poi nello stesso anime dicono che i Pokémon non sono cattivi, ma lo sono solo gli allenatori. Quindi Mewtwo non sarebbe neanche un cattivo.

Tra l'altro non so neanche quanto possa essere considerato cattivo.

Link al commento

Tra l'altro non so neanche quanto possa essere considerato cattivo.

A questo punto si potrebbe mettere Giovanni con tre Pokémon del suo team, sarebbe più adatto.

E poi quali altri cattivi mancano? Ridley? Giygas?

Il primo bleah.

Il secondo... beh... Potrebbero mettere quello del primo Mother, ma andiamo, neanche è stato rilasciato internazionalmente.

Wolf non è detto che non ci sarà ...

E poi chi altro manca...? Nessuno.

Ah già .

Capitan Shadow, che non sarebbe neanche male, ma la saga di F-Zero è inattiva da anni.

Link al commento

mewtwo è un villain nn solo nel film, è considerato l'unico pokemon cattivo

Pls, e tutti i Pokémon spettro cattivoni che ti succhiano l'anima?

A questo punto si potrebbe mettere Giovanni con tre Pokémon del suo team, sarebbe più adatto.

E poi quali altri cattivi mancano? Ridley? Giygas?

Il primo bleah.

Il secondo... beh... Potrebbero mettere quello del primo Mother, ma andiamo, neanche è stato rilasciato internazionalmente.

Wolf non è detto che non ci sarà ...

E poi chi altro manca...? Nessuno.Ah già .

Capitan Shadow, che non sarebbe neanche male, ma la saga di F-Zero è inattiva da anni.

Anni... se non sbaglio l'ultimo titolo è stato per Gamecube, è più inattivo Mother lel

Che poi non c'era una specie di rivale di Samus, una specie di cacciatore di taglie?

Link al commento

Pls, e tutti i Pokémon spettro cattivoni che ti succhiano l'anima?

Anni... se non sbaglio l'ultimo titolo è stato per Gamecube, è più inattivo Mother lel

Se non era per l'Uprising, Kid Icarus era anche più inattivo di loro credo 

Link al commento

E chi ha mai parlato di togliere Wolf? D: A me sembra che nel rooster manchino solo:

- Captain Falcon;

- Ness;

- Falco;

- Wolf;

- Chrom (che non so nemmeno chi sia sinceramente, ma a quanto pare è il protagonista di FEA, quindi perché no?);

- Waddle Dee Bandana;

- Meta Knight;

- Jigglypuff;

- Ganondorf.

E così saremmo a 42. Chi altro ci dovrebbe essere? O: Non mi pare male come rooster. Ah, Lucas non lo conto perché è rimasto arginato solo in Giappone, non mi pare giusto metterlo di nuovo, ma comunque, visto che sarebbe facile da mettere per la sua somiglianza fisica con Ness, possiamo contarne 43.

Link al commento

Se non era per l'Uprising, Kid Icarus era anche più inattivo di loro credo 

Sì, ma Sakurai ama le vecchie glorie, se non era per il remake su Wii, Pounch-Out era ancora più inattivo.

E poi ROB, Game & Watch, Megaman, Pit ai tempi di Brawl, un probabile Baloon Fighter in futuro (Sakurai ha confermato che stava pensando di mettere il pg del gioco già  a Brawl).

Per questo credo che Dream master sarà  una delle prossime entrate in Smash.

E chi ha mai parlato di togliere Wolf? D: A me sembra che nel rooster manchino solo:

- Captain Falcon;

- Ness;

- Falco;

- Wolf;

- Chrom (che non so nemmeno chi sia sinceramente, ma a quanto pare è il protagonista di FEA, quindi perché no?);

- Waddle Dee Bandana;

- Meta Knight;

- Jigglypuff;

- Ganondorf.

E così saremmo a 42. Chi altro ci dovrebbe essere? O: Non mi pare male come rooster. Ah, Lucas non lo conto perché è rimasto arginato solo in Giappone, non mi pare giusto metterlo di nuovo, ma comunque, visto che sarebbe facile da mettere per la sua somiglianza fisica con Ness, possiamo contarne 43.

Snake e Sceptile

Link al commento

Sì, ma Sakurai ama le vecchie glorie, se non era per il remake su Wii, Pounch-Out era ancora più inattivo.

E poi ROB, Game & Watch, Megaman, Pit ai tempi di Brawl, un probabile Baloon Fighter in futuro (Sakurai ha confermato che stava pensando di mettere il pg del gioco già  a Brawl).

Per questo credo che Dream master sarà  una delle prossime entrate in Smash.

Snake e Sceptile

Snake e il suo creatore ormai stanno parecchio sui voltorb a Sakurai.
Link al commento

un newcomer da Zelda

Mi sono informato su Dream Master, è CAPCOM ed è abbastanza vecchio, quindi non so se lo metteranno. Di Zelda gli unici che meritavano tanto erano Midna con Wolf Link e Skull Kid. Indovina dove sono finiti. Midna e Skull Kid sono assistenti, di Wolf Link nessuna traccia. :/ Adesso, però, è come se ne avessero messo un altro separando Zelda da Sheik.

Link al commento

Mi sono informato su Dream Master, è CAPCOM ed è abbastanza vecchio, quindi non so se lo metteranno. Di Zelda gli unici che meritavano tanto erano Midna con Wolf Link e Skull Kid. Indovina dove sono finiti. Midna e Skull Kid sono assistenti, di Wolf Link nessuna traccia. :/ Adesso, però, è come se ne avessero messo un altro separando Zelda da Sheik.

manca anche Ghiriam

Link al commento

manca anche Ghiriam

Bah. Non ne sono molto sicuro. C'è già  il buon vecchio Ganondorf come cattivo di Zelda. Però Impa ci potrebbe stare, in qualche modo. Anche se avrei preferito Midna con Wolf Link, sarebbe stato meglio.

Link al commento

mewtwo salva il mondo dai genesect, va bene, ma prima era l'unico pokemon che ha fatto/fa del male (uccide) delle persone consapevolmente e perchè lo vuole lui. gli altri pokemon nn hanno mai fatto del male a esseri umani (a patto che nn sia stato un allenatore a comandarglielo), i pokemon che "succhiano" l'anima nn hanno mai uccido nessuno, al massimo fanno venire gli incubi, ma nn recano danno alle persone

Link al commento

Newcomer di Zelda non ce lo vedo. Tralasciando quanto io voglia Ganondorf, il secondo cattivo più attivo dovrebbe essere Vaati...ma a questo punto meglio Ghirahim, spero di averlo scritto bene visto che non ho giocato a Skyward Sword, che ha una grande fanbase.

RIDLEY IS TOO BIG.

Altri villain...WALUIGI IN STILE WARIO WARE.

Mike Tyson di Mike Tyson's Punch-out.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...