Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

WALUIGI è stato già  presentato come aiutante, poi basta personaggi della saga di super mario. comunque come villain c'è anche king k.rool

Speranze infrante, sigh. MA TANTO UN GIORNO AVRA' IL SUO GIOCO. King K. Rool infatti è voluto da molti fan di DK.

In teoria potrebbero mettere Masked Man di Mother3, ma non ce lo vedo proprio. Al massimo come costume per Lucas. Sempre se c'è. lol

O qualche villain importante di Fire Emblem, non richiesto da nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Newcomer di Zelda non ce lo vedo. Tralasciando quanto io voglia Ganondorf, il secondo cattivo più attivo dovrebbe essere Vaati...ma a questo punto meglio Ghirahim, spero di averlo scritto bene visto che non ho giocato a Skyward Sword, che ha una grande fanbase.

RIDLEY IS TOO BIG.

Altri villain...WALUIGI IN STILE WARIO WARE.

Mike Tyson di Mike Tyson's Punch-out.

Diamine, nel gioco si chiama Mr. Dream, no Mike Tyson, e non è un vero e proprio cattivo.

Speranze infrante, sigh. MA TANTO UN GIORNO AVRA' IL SUO GIOCO. King K. Rool infatti è voluto da molti fan di DK.

In teoria potrebbero mettere Masked Man di Mother3, ma non ce lo vedo proprio. Al massimo come costume per Lucas. Sempre se c'è. lol

O qualche villain importante di Fire Emblem, non richiesto da nessuno.

secondo me il cattivo più adatto di Mother è Giygas di Mother 1.

Il Masked Man è meno importante.

Link al commento

Diamine, nel gioco si chiama Mr. Dream, no Mike Tyson, e non è un vero e proprio cattivo.

secondo me il cattivo più adatto di Mother è Giygas di Mother 1.

Il Masked Man è meno importante.

Non capisco se la prima sia una battuta o meno.

Beh, Masked Man potrebbe usare la sua spada laser.

Link al commento

giochi su Wii, su NES o su emulatore? LOL

Emulatore per NES. Quanto vorrei però uno di quei controller USB a forma di controller per NES...ovviamente gioco alla versione con Iron Mike, non con il compaesano di Kirby.

Btw, MASKED DEDEDE COME SMASH FINALE DI KING DEDEDE. DAI.

Link al commento

DAMMIT SAKURAI. Almeno dacci la OST del suo scontro di Kirby Super Star Ultra.

Giocai a Earthbound e Mother3 un po' di anni fa, quindi qualcosa me la ricordo. lol Al primo, visto che avevano avuto la geniale idea di togliere la funzione di corsa, giocai con velocità  raddoppiata, quindi anche le musiche erano più veloci. Il villaggio dei Saturn in quella maniera era fighissimo.

Ho giocato anche al primo Mother ma ci ho levato mano. Era abbastanza confusionario ma un giorno ci devo rigiocare.

In una domanda per il PokéQuiz misi 'sta roba qui. lol

power26_480x270.jpg

Link al commento

DAMMIT SAKURAI. Almeno dacci la OST del suo scontro di Kirby Super Star Ultra.

Giocai a Earthbound e Mother3 un po' di anni fa, quindi qualcosa me la ricordo. lol Al primo, visto che avevano avuto la geniale idea di togliere la funzione di corsa, giocai con velocità  raddoppiata, quindi anche le musiche erano più veloci. Il villaggio dei Saturn in quella maniera era fighissimo.

Ho giocato anche al primo Mother ma ci ho levato mano. Era abbastanza confusionario ma un giorno ci devo rigiocare.

In una domanda per il PokéQuiz misi 'sta roba qui. lol

power26_480x270.jpg

sì, in effetti il primo Mother è molto confusionario, senza contare che se giochi ad Earthbound ti spoileri tantissimo del gioco.

Link al commento

Bandana Dee non ha senso. King K. Rool ce lo vedo. Ridley...ma, le ho talmente piene che...sapete che vi dico? Lo mettano pure, così i fan di Ridley la smettono. Snake io lo metterei solo per prendere un po' di fan, non lo vorrei esattamente. Ci basta Ganondorf come villain di Zelda e Impa saprebbe troppo di Sheik. Newcomer di Mother? E chi, Ninten? Tanto vale Lucas. Krystal a quanto pare è odiatissima dai fan di Starfox.

...un nuovo rep di Zelda potrebbe essere Tingle. lol

Link al commento

Mewtwo più che villain è considerato "il boss finale" di Rosso, Blu/Verde, Giallo, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Heart Gold, Soul Silver (Inb4 Red), X e Y e pure dell'anime Pokèmon Origins.

È uno dei pg più amati e famosi. È il Leggendario più forte dopo Arceus e Kyurem Black/White inb4 Megaevoluzione.

Ha ben 2 film, cosa successa solo con Celebi, però ha anche uno special ed un episodio speciale a lui dedicati, è uno dei Leggendario più presenti in tutti i giochi se non contiamo gli eventi.

Insomma, ha il diritto e pure il dovere di esserci, se non fosse che in questo smash sembrino voler fare il triangolo dei tipi elementali, e sinceramente preferisco mille volte Sceptile, e non solo perché è il mio Pokèmon preferito dopo Infernape, ma anche perché Fuoco-Acqua...Psico? E se dovessero mettere entrambi, beh, 7 Pokèmon (Jiggly è scontato), che cavolo, tecnicamente Mario ha 5 pg (Anche se in realtà  sarebbero 7), e beh superare la serie della mascotte... Anche nel Brawl Pokèmon ne aveva più di Mario, ma lì Red veniva considerato come un solo pg tecnicamente, anche se Sakurai tende a parlare di 39 pg nel brawl, e non 35

Un'altra soluzione sarebbe sostituire Jiggly, ma no, assolutamente no

E so anche che la stragrande presenza dei Pokèmon in smash non è ben vista dalla community smashiana, persino dai fan di Pokémon

Secondo me va a finire che Sakurai non mette nè Mewtwo nè Scepty lol

Comunque nel prossimo smash voglio Pikachu, Lucario, Charizard, Mewtwo, Jigglypuff ed eventualmente il Pokèmon più famoso/amato della generazione corrente :v

Riguardo i pg, per ora abbiamo 33 (35) pg confermati:

1)Mario

2)Luigi

3)Peach

4)Bowser

5)Rosalinda&Sfavillotti

6)Link

7)Zelda

8)Sheik

9)Toon Link

10)Samus

11)Samus Tuta Zero

12)Pit

13)Palutena

14)Kirby

15)King Dedede

16)Olimar&Pikmin

17)Fox

18)Pikachu

19)Lucario

20)Charizard

21)Greninja

22) Marth

23) Ike

24) Sonic

25) Villager

26) Megaman

27) WiiFit Trainer

28) Little Mac

29) Yoshi

30) Donkey Kong

31) Diddy Kong

32) Pacman

33) Mii Combattente

34) Mii Spadaccino

35) Mii Cannoniere

Ora passiamo ai pg quasi certi:

36) Ness

37) Captain Falcon

38) Jigglypuff

39) Ganondorf

40) Falco

41) Ice Climbers

42) MrGame&Watch

43) Wario

44) Meta Knight

45) Chrom

46) Shulk

47) Chorus Men

48) Wolf

Poi quelli abbastanza probabili:

49) ROB (Purtroppo)

50) Lucas (Sì lo so che pure il Gematsu Leak dice che vogliono toglierlo, ma dai non ha senso levarlo)

Eh beh, 48 (50) pg purtroppo già  son molti...

Altri pg che potrebbero esserci sono:

51) Sceptile/Mewtwo

52) Bandana Dee

53) Dixie Kong/King K. Rool

54) Ridley xd

55) Snake (Tanto non ritorna gnègnè)

56) Impa/Ghiraim/Newcomer di Zelda

57) Newcomer di Mother (Che potrebbe anche sostituire Lucas eh)

58) Krystal

59+) Newcomers

Ma secondo me se arriviamo a 55 è già  tantissimo, dovremmo gioire se arriviamo a 50 xd

sakurai ha detto più volte che il roster di questo Smash bros non sarà  tanto più largo di quello di brawl, e anzi, aveva addirittura detto più piccolo all'inizio. Imho ci saranno 45 personaggi massimo. Ora, io non so voi, ma il fatto che Sakurai abbia annunciato Pac man mi sta veramente sulle balle. Ci sono personaggi nintendo più meritevoli di lui che sarebbe dovuto essere aggiunto come ultima cosa, una ciliegina sulla torta per capirci. Invece lo annunciano quando il roster conta poco più di 30 personaggi. Bah. Ah e riguardo alla cosa dei pokèmon...non sono ben visti nel roster perchè teoricamente sarebbero dei second party. E i personaggi di mario non sono teoricamente 7, sono 5. Wario e yoshi hanno la loro serie di appartenenza.
Link al commento

35 pg e solo contando le "star" immancabili più i 3 pg del Gematsu superiamo abbondantemente i 45

E poi lo disse all'inizio dello sviluppo, nulla gli vieta di aggiungerci più pg

è proprio questo, il fatto che aggiungano Pac o altre robe simili *coff coff Palutena coff coff* (che viene da una serie che ha 3 capitoli e gli danno lo stesso numero di rappresentanti di fire emblem che è una serie storica) occupa degli slot preziosi per dei personaggi incerti, come Lucas e wolf che personalmente erano i miei due main in brawl (lol si due cloni)
Link al commento

Fosse la prima volta. Ci aveva detto che non voleva pg di AC nel gioco e che il roster sarebbe stato decisamente più piccolo di quello di Brawl. lol

Ci aveva pure detto che tutti i pg avrebbero avuto un moveset totalmente differente, eppure senza personalizzazioni... (Ergo, fox probabilmente continuerà  a regnare nell'online con estranei)

Link al commento

Dal punto di vista di somiglianza fisica, è molto difficile che tolgano Wolf e Lucas perché sono molto simili (parlo fisicamente, non di moveset) a Fox e Ness. Quindi, se sono facili da mettere (relativamente), perché non metterli?

I Pokémon ci stanno benissimo perché sono Nintendo. Punto. Anche se li sviluppa la Game Freak, sono Nintendo.

Per il resto, penso che il rooster di Roby sia quello più giusto. Tranne i Chorus Men. Chi o cosa sono? O.O

EDIT: Dedede avrà  lo stesso smash finale? Con solo Bombospini? Niente Dedede Mascherato? Sakurai, ma che ti sei fumato? D:

Link al commento

I Chorus Men sono i tizi di Rhythm Heaven o, come è noto in Europa, Paradise. Li avrai visti probabilmente da qualche parte, ma dedicare loro uno slot... Wolf in realtà  non è proprio clone, è abbastanza diverso da Fox. THAT AIN'T FALCO. (Quanti capiranno la battuta?)

Choir_Boy.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...