Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

...ma sono l'unico a cui piacerebbe davvero Goku?

si, visto che nn centra un bel c.... nnt con nintendo e sinceramente a me nn piace dragon ball, poi se ci pensi se mettessero goku, vorrebbe dire un posto in meno, quindi più possibilità  che il mitico (per me) Ganondorf nn venga messo nella lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, visto che nn centra un bel c.... nnt con nintendo e sinceramente a me nn piace dragon ball, poi se ci pensi se mettessere goku vuol dire un posto in meno, quindi più possibilità  che il mitico (per me) Ganondorf nn venga messo nella lista

Un posto in meno? Vallo a dire a Pac-Man, Wii Fit Trainer e amici. lol

Link al commento

con pac-man son d'accordo con te, invece per il wii-fit trainer capisco che potresti avere qualche dubbio, ma per prima cosa è di nintendo, quindi ci sta perfettamente, secondo nn sai ancora com'è, forse diventerà  il personaggio più usato. anche io all'inizio nn lo volevo poichè mi aspettavo altri personaggi, ma adesso nn mi da così fastidio

Link al commento

Secondo me sarà  Shulk, non ho giocato a Xenoblade Chronicles, ma girando su internet ho capito che è molto vout non ché molto probabile, le altre possibilità  sono mew two e layton(lasciatemi sognare, sperare non fa mai male e poi dato che non apparirà  più nel suo videogioco, potrebbero metterlo in smash, speriamo)

Link al commento

per charizard che è di ssbb hanno fatto il video nel trailer di greninja

comunque spero in mewtwo,sceptile,blaziken o king k roll (uno di questi intendo)

Il trailer è principalmente per Greninja, come hai detto anche tu! Lì l'hanno incluso perché non l'avevano detto nel Nintendo Direct e poi, grazie a ciò, hanno meravigliato i fan con l'introduzione del ninja rana acquatico! Se vai sul Sito Ufficiale mica il trailer sta sulla pagina di Charizard me su quella di Greninja. E' come dire che ci stava anche Pikachu o gli altri Pokémon che sono usciti dalle Poké Ball.

Poi perché dovrebbero inserire Blaziken? E non ho ancora capito perché dovrebbero inserire i Chorus Men!

Tanto manca poco a Lunedì. Poi figuriamoci il giorno che esce che cosa vedremo! Sicuramente il giorno che uscirà  Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ci saranno dei cartelloni, dei muri, delle pareti e tutto quello che volete con su scritto: Hoenn Confirmed!!! 

P.S.: E se ci imbrogliano Lunedì con un personaggio che non ancora esiste oppure con un Newcomers inaspettato? Vedremo... Comunque io ho paura che sia lei come scritto in questo articolo: http://mydadworksatnintendo.tumblr.com/

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...