Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E se fosse Geno? Anche se non è più Nintendo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bella Teoria Solo Che Layton Io Non Ce Lo Vedo Bene Su Smash speriamo che sia mewtwo Sìsì, infatti Ganon era a parte.Però non ce lo vedo Layton a combattere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60549-raccolta-firme-per-mewtwo-in-super-smash-bros/ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 I personaggi già ci sono e non comincerebbero certo ora a programmare uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io vorrei il professor Layton Anche io ma non credo, anche se ora che ci penso potrebbe anche starci bene(meglio della wii fit e dell'abitante), speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 live per il prossimo new>https://www.youtube.com/watch?v=NzwF2kmNF8Eio scommetto su Shulk. ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 *crede ancora in Ganondorf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 no aspettate.Cambio idea, credo che riveleranno Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ...ma sono l'unico a cui piacerebbe davvero Goku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ...ma sono l'unico a cui piacerebbe davvero Goku? si, visto che nn centra un bel c.... nnt con nintendo e sinceramente a me nn piace dragon ball, poi se ci pensi se mettessero goku, vorrebbe dire un posto in meno, quindi più possibilità che il mitico (per me) Ganondorf nn venga messo nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 si, visto che nn centra un bel c.... nnt con nintendo e sinceramente a me nn piace dragon ball, poi se ci pensi se mettessere goku vuol dire un posto in meno, quindi più possibilità che il mitico (per me) Ganondorf nn venga messo nella lista Un posto in meno? Vallo a dire a Pac-Man, Wii Fit Trainer e amici. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 con pac-man son d'accordo con te, invece per il wii-fit trainer capisco che potresti avere qualche dubbio, ma per prima cosa è di nintendo, quindi ci sta perfettamente, secondo nn sai ancora com'è, forse diventerà il personaggio più usato. anche io all'inizio nn lo volevo poichè mi aspettavo altri personaggi, ma adesso nn mi da così fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Goku avrà avuto si e no 6 giochi su nintendo, per di più è un anime che non centra niente con la grande n. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sarà un nuovo personaggio! Non una riconferma! Infondo i video li hanno fatti solo per i nuovi arrivati. Spero in qualcuno che merita veramente! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sarà un nuovo personaggio! Non una riconferma! Infondo i video li hanno fatti solo per i nuovi arrivati. Spero in qualcuno che merita veramente! ...ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sanno tutti che sarà Shulk. Personaggio protagonista di un videogioco di successo esclusiva nintendo. Ditemi se non è abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 sarà king k. rool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Secondo me sarà Shulk, non ho giocato a Xenoblade Chronicles, ma girando su internet ho capito che è molto vout non ché molto probabile, le altre possibilità sono mew two e layton(lasciatemi sognare, sperare non fa mai male e poi dato che non apparirà più nel suo videogioco, potrebbero metterlo in smash, speriamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Lo so bene, però di spadaccini ne ho piene le scatole. Ed è per questo che non ce lo vedrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Lo so bene, però di spadaccini ne ho piene le scatole. Ed è per questo che non ce lo vedrei. Ma lui non ha i capelli blu, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Lo so bene, però di spadaccini ne ho piene le scatole. Ed è per questo che non ce lo vedrei. Perché, Shulk cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Perché, Shulk cos'è?Infatti mica ho detto che ce lo voglio.Anzi, ho quasi detto il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Infatti mica ho detto che ce lo voglio.Anzi, ho quasi detto il contrario. e chi vuoi mew two? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 e chi vuoi mew two? Tutti vogliono Mewtwo. Di sicuro più di Choir Men. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 per charizard che è di ssbb hanno fatto il video nel trailer di greninja comunque spero in mewtwo,sceptile,blaziken o king k roll (uno di questi intendo) Il trailer è principalmente per Greninja, come hai detto anche tu! Lì l'hanno incluso perché non l'avevano detto nel Nintendo Direct e poi, grazie a ciò, hanno meravigliato i fan con l'introduzione del ninja rana acquatico! Se vai sul Sito Ufficiale mica il trailer sta sulla pagina di Charizard me su quella di Greninja. E' come dire che ci stava anche Pikachu o gli altri Pokémon che sono usciti dalle Poké Ball. Poi perché dovrebbero inserire Blaziken? E non ho ancora capito perché dovrebbero inserire i Chorus Men! Tanto manca poco a Lunedì. Poi figuriamoci il giorno che esce che cosa vedremo! Sicuramente il giorno che uscirà Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ci saranno dei cartelloni, dei muri, delle pareti e tutto quello che volete con su scritto: Hoenn Confirmed!!! P.S.: E se ci imbrogliano Lunedì con un personaggio che non ancora esiste oppure con un Newcomers inaspettato? Vedremo... Comunque io ho paura che sia lei come scritto in questo articolo: http://mydadworksatnintendo.tumblr.com/ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.