Fraesho Bra Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 e chi vuoi mew two? No ahahahahahah Ho risposto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Il trailer è principalmente per Greninja, come hai detto anche tu! Lì l'hanno incluso perché non l'avevano detto nel Nintendo Direct e poi, grazie a ciò, hanno meravigliato i fan con l'introduzione del ninja rana acquatico! Se vai sul Sito Ufficiale mica il trailer sta sulla pagina di Charizard me su quella di Greninja. E' come dire che ci stava anche Pikachu o gli altri Pokémon che sono usciti dalle Poké Ball. Poi perché dovrebbero inserire Blaziken? E non ho ancora capito perché dovrebbero inserire i Chorus Men! Tanto manca poco a Lunedì. Poi figuriamoci il giorno che esce che cosa vedremo! Sicuramente il giorno che uscirà Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ci saranno dei cartelloni, dei muri, delle pareti e tutto quello che volete con su scritto: Hoenn Confirmed!!! P.S.: E se ci imbrogliano Lunedì con un personaggio che non ancora esiste oppure con un Newcomers inaspettato? Vedremo... Comunque io ho paura che sia lei come scritto in questo articolo: http://mydadworksatnintendo.tumblr.com/ I chorus men provengono da Rythm paradise, cioè un gioco di successo, quindi sono probabili e anche confermati dai tizi che hanno predictato la Wii Fit Trainer e il Villager Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 di Zelda ci sta un nuovo newcomer visto che Mario Bros ne ha 5 di personaggi giocabili, se la giocano Jirahim e ganondorf(più probabile Ganondorf), un nuovo pokemon non credo ma nel caso aggiungano un pokemon sicuramente non sarà Mewtwo(tre megaevo credo siano troppe), secondo il tizio che aveva annunciato tutte le new entry mancano Shulk,Chrom e i chorus man ma lui non aveva detto rivelassero rosalinda quindi potrebbe essere un falso, è la prima volta che Sakurai annuncia in anticipo un nuovo personaggio quindi o è un personaggio importante quanto Obama o semplicemente è un troll.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 di Zelda ci sta un nuovo newcomer visto che Mario Bros ne ha 5 di personaggi giocabili, se la giocano Jirahim e ganondorf(più probabile Ganondorf), un nuovo pokemon non credo ma nel caso aggiungano un pokemon sicuramente non sarà Mewtwo(tre megaevo credo siano troppe), secondo il tizio che aveva annunciato tutte le new entry mancano Shulk,Chrom e i chorus man ma lui non aveva detto rivelassero rosalinda quindi potrebbe essere un falso, è la prima volta che Sakurai annuncia in anticipo un nuovo personaggio quindi o è un personaggio importante quanto Obama o semplicemente è un troll.... Guarda che hanno predictato la Wii Fit Trainer, LA WII FIT TRAINER Non può essere un falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Guarda che hanno predictato la Wii Fit Trainer, LA WII FIT TRAINER Non può essere un falso Non scordiamoci il Villager. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 GIOCO X E' DI SUCCESSO, QUINDI MERITA.Sarebbe questa l'etica di Smash Bros.? Chi fa più copie si becca automaticamente un posto fra le star Nintendo? Ah, giusto. Fire Emblem era popolarissimo ai tempi di Melee, stessa cosa vale per Mother o Pikimin. Stessa cosa vale per ROB, una periferica per NES. Cioè, è questo Smash Bros.? Ostentare pubblicità per comprare i titoli più recenti? Smash è un evento per il quale le star della Nintendo si riuniscono e si affrontano fra loro.E a proposito del successo di Rhythm Heaven/Paradise: non è che sia poi così grande questo successo. Il secondo gioco ha venduto sì, ma il sequel non ha replicato lo stesso successo e il primo manco è uscito in Occidente. Tanto è vero che la maggior parte della gente sta scoprendo questa trilogia di giochi proprio al famoso leak. E' stata una moda temporanea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 GIOCO X E' DI SUCCESSO, QUINDI MERITA. Sarebbe questa l'etica di Smash Bros.? Chi fa più copie si becca automaticamente un posto fra le star Nintendo? Ah, giusto. Fire Emblem era popolarissimo ai tempi di Melee, stessa cosa vale per Mother o Pikimin. Stessa cosa vale per ROB, una periferica per NES. Cioè, è questo Smash Bros.? Ostentare pubblicità per comprare i titoli più recenti? Smash è un evento per il quale le star della Nintendo si riuniscono e si affrontano fra loro. E a proposito del successo di Rhythm Heaven/Paradise: non è che sia poi così grande questo successo. Il secondo gioco ha venduto sì, ma il sequel non ha replicato lo stesso successo e il primo manco è uscito in Occidente. Tanto è vero che la maggior parte della gente sta scoprendo questa trilogia di giochi proprio al famoso leak. E' stata una moda temporanea. Ok, forse non bisogna valutare i possibili newcomer dal successo. E se ti dicessi che nell'avventura smash è stato trovato un nemico di Rhythm paradise? >https://www.youtube.com/watch?v=Y3R8tkvlAlk E poi che vecchie star mancano ancora? Qualcosa da dire signor Uknown Edgeworth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E poi che vecchie star mancano ancora? ma povero oh.Si scordano tutti di lui.E poi boh.. Simon di Castlevania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ma povero oh.Si scordano tutti di lui.E poi boh.. Simon di Castlevania?Objection!Simon Belmont non è una vecchia star!La sua serie continua ancora oggi!E poi boh, non è che per una sola vecchia star si devono escludere tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Objection! Simon Belmont non è una vecchia star! La sua serie continua ancora oggi! E poi boh, non è che per una sola vecchia star si devono escludere tutti. calmo Phoenix ;((( Io non intendevo Simon Belmont per le vecchie star, solo un nome Random che potremmo leggere nel roster di un futuro smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ok, forse non bisogna valutare i possibili newcomer dal successo. E se ti dicessi che nell'avventura smash è stato trovato un nemico di Rhythm paradise?>https://www.youtube.com/watch?v=Y3R8tkvlAlkE poi che vecchie star mancano ancora? Qualcosa da dire signor Uknown Edgeworth?Beh, il fatto che ci siano trofei di Wonderful 101 non implica che ci sarà Wonder Red. lolE comunque...è solo uno scherzo o mi chiedi se Phoenix e co. meritino di stare in Smash? Se fossero Nintendo meriterebbero un posto assolutamente. Il problema è che sono third-party e sono già in Ultimate Marvel vs Capcom 3. E in un futuro Smash non ce li vedo comunque. Anche se pagherei un DLC di Edgeworth pure 10 euro. ma povero oh.Si scordano tutti di lui.E poi boh.. Simon di Castlevania?Beh, Simon...non è più Simon. Con il reboot dubito che comparirà il vecchio Simon, che rimane un pg Konami. Anche se sarebbe una cosa meravigliosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mr.saturn è già confermato, quindi non credo manchi NessMa non credo neanche lo rivelino lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma Ness ci sarà sicuro, la gente si preoccupa per Lucas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Lucas secondo me è la brutta copia di Ness, non credo lo metteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Lucas secondo me è la brutta copia di Ness, non credo lo metteranno Perché è la brutta copia di Ness? Al massimo Ness è una copia di Ninten. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Comunque Lucas è improbabile, ci sono personaggi molto più famosi di lui che potrebbero far parte di super smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Perché è la brutta copia di Ness? Al massimo Ness è una copia di Ninten. lel credo che intenda il moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Allorallorallora son mancato 2-3 giorni perché pm non partiva (wtf) e leggendo i mess rispondo un po' a tutto:-Pg Lunedì = HYPE (Che è un newcomer comunque, lo dice pure il sito. Non che ci fossero dei dubbi a riguardo, visto che tutti i video presentano newcomer. Charizard non conta e Sonic è un caso a parte. Tra l'altro quest'ultimo ha un video di 44 secondi senza computer grafica, manco lo possiamo considerare trailer lol)Come detto da Sakurai su Miiverse, siamo giunti alla fine dei VIDEO dei nuovi pg. Tengo a precisare il fatto che si riferisca ai video perché conoscendolo è meglio considerare tutto, anche se i suoi troll ci colpiranno sempre e comunque ripComunque le possibilità son due, o i newcomer nascosti non c'hanno il video, o davvero mancano pochi pg.Btw il pg di lunedì deve essere abbastanza importante.Vedendo l'annuncio ho pensato subito: Chorus Men saranno nascosti tipo ROB in brawl e MrGame&Watch in Melee, sono il joke pg di sto smash. Shulk lo mostreranno in un Nintendo Direct dove parlano pure di Xenoblade Chronicles X, e quindi rimane.....Chrom? Tanta importanza per Chrom? Tutto inb4 svelano un pg non leakatp feel like Rosalinda.Poi boh pensandoci ho pensato "Vabbè chissene del direct, Little Mac lo hanno rivelato in un direct in cui non c'entrava per nulla", quindi Shulk, semi-confermato anche dal fatto che il suo doppiatore ha condiviso il video (Vabbè che ha condiviso pure lo smash direct dove non c'entrava nulla Xenoblade, ma almeno è palese che c'è Shulk, il problema è sapere quando lo rivelano se lo rivelano)Quindi oh, Shulk joins the battlePer la questione Mewtwo: Sceptile. EBBASTA.Per la questione Wiifit Trainer, Villager e Pacman: WFTrainer è randomissima ma ci sta, è 100% Nintendo e gli ha fatto fare pure i big money.Villager sinceramente sarei stato sorpreso se non ci fosse stato, data l'importanza di Animal CrossingPacman ci sta per la collaborazione con Namco, ma contando che volevano metterlo pure in brawl, senza namco, richiesto dal grande miyamoto, e contando pure che Pacman è il pg dei videogame preferito del miya appunto, mi sa che namco o non Pacman ci sarebbe stato comunqueE poi dai ha scelto il Pacman 3D più decente e ci ha messo quello 2D nel moveset che tra l'altro è fuckin' awesome, non ci si può lamentare dai. E lo dice uno che Pacman manco lo voleva.Per Prof.Layton: tralasciando che è second party come lo sono i Pokémon (?), ci sta assolutamente in smash per quanto riguarda l'importanza. Per il moveset non so, amo gli spadaccini, ma Layton che fa scherma non mi sembra rappresenti a dovere il pg lolPhoenix Wright: dovrebbe essere pure lui second party, visto che appare solo in giochi Nintendo. No il picchiaduro non vale perché Link è apparso pure in un Soul Calibur quindi shut up. E second party o third, Phoenix merita di esserci tantissimo, pure più di Layton azzarderei. Il problema sarebbe il moveset ma pugni calci prove fogli volanti, armi del delitto ( ͡° Íœ Ê– ͡°) objection take this e smash finale col giudice e tutta una sentenza nel tribunale con Phoenix che incastra quello che colpisce fra obiezioni prove e tutto il resto, il tutto finito co n il colpo di martello di quel figo del giudice che colpisce il nemico. Lo smash finale funziona come quello di Captain Falcon o di Megaman xdChe manca?Ah Simon Belmont o un pg di Castelvania imho lo mettono nel prossimo smash se la serie continua ad essere famosa o quasiIl Baloon Fighter è stato stuprato e ucciso dal Villager che gli ha rubato i palloni e lo stage ripE in un futuro lontano ci vedrei pure un pg di Moster Hunter btwE Lucas e Ness non sono cloniE Rhythm Paradise gioco di successo rido forte*Siamo QUASI arrivati alla fine dei video, sorry xdti meto mmi piacie slo prk m lai kiest tu -.-'' per il PG di MH la vedo un po dura, essendo Capcom, e sappiamo già che Capcom ha già la sua mascotte in Smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Secondo questa logica non avremo Phoenix Wright rip Robyappunto.Niente Phoenix me disphttp://i.imgur.com/sFPkpvZ.jpg robu teneva a farmelo postare per le CIENTO pagine del topic ;((( auguri topik di smasc brosson, in ritardo, ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Kuesta e la pg 113, il numero dei pulizziottiE ke fano i pulizziotti?Arrestano i kattivi, tipo i piratiE ki e un pirata kattivo?RIDLEIE TUTO KOLLEGGATO?KOINCIDENZE??????Komunque ragassi, meta dei piggi di kuell'immy glieli o suggeriti io )))ritorna a casa Roby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Infondo può essere chiunque, e quasi inutile fare predizioni, anche se credo faranno shulk, magari fanno vedere qualcosa di super mega ultra iper inaspettato tipi tabuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ora che ci penso però, è strano che facciano live solo un comunissimo video che dura massimo e un minuto e trenta secondi. Ha affermato che non si tratta di un Nintendo Direct però è troppo strano. Secondo me mostreranno qualcosa in più. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 E se rivelino un personaggio tutto di Smash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 E se rivelino un personaggio tutto di Smash? Si però qualcosa già apparso nel primo, in melee o brawl, magari mettessero tabuu come pg giocabile, anche perché non si è mai visto come boss in avventura smash. Ma voi siete sicuri che non ci sarà una mod. storia nella versione per wii u? Lo so che hanno detto che non ci sarà , ma avevano anche detto che non ci sarebbeo stati neanche nuovi pg da terze parti, ed ecco che spuntano mega man e pac man (non che mi dispiacciano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Si però qualcosa già apparso nel primo, in melee o brawl, magari mettessero tabuu come pg giocabile, anche perché non si è mai visto come boss in avventura smash.Ma voi siete sicuri che non ci sarà una mod. storia nella versione per wii u? Lo so che hanno detto che non ci sarà , ma avevano anche detto che non ci sarebbeo stati neanche nuovi pg da terze parti, ed ecco che spuntano mega man e pac man (non che mi dispiacciano). Veramente hanno detto che sarà diversa da quella per 3DS,ma ci sarà ! o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.