Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Io ho alcuni dubbi su alcuni personaggi

screen-9.jpg

Chi è quello che è colpito da Pac-Man? è un semplice assistente o è un nuovo personaggio?

screen-3.jpg

Anche per questa foto c'è la stessa domanda

screen-5.jpg

E poi quel Sostituto è un nuovo strumento o la mossa di Greninja?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho alcuni dubbi su alcuni personaggi

screen-9.jpg

Chi è quello che è colpito da Pac-Man? è un semplice assistente o è un nuovo personaggio?

screen-3.jpg

Anche per questa foto c'è la stessa domanda

screen-5.jpg

E poi quel Sostituto è un nuovo strumento o la mossa di Greninja?

Il primo è un nemico dell'avventura smash, il secondo è un assistente e il sostituto è una mossa di Greninja.

Link al commento

Personaggio only smash plox no

Master Hand è boss fin dal primo gioco, renderlo giocabile lolnope

Crazy Hand sarebbe la stessa cosa, ma non sono certo che ci sia fin dal primo smash

Tabuu sarebbe uber

E poi, per tutti e tre:

#toobig

con master e crazy sono d'accordo, ma tabuu non è poi così grande, si potrebbe fare un po'più piccolo e meno potente. 

Link al commento

Sakurai dice sull'immagine di Rayman:

«In order to make Rayman's trophy, we asked Ubisoft to share their references. We were expecting to receive 2D drawing references for Rayman, but to our surprise, they sent us data of a brand new 3D model that they rendered for this game!! And that was how this trophy was created. It takes a lot of work creating each model, so it's wonderful that the creators contributed their own efforts!!» 14.Jul.2014

Tento di tradurla senza Google, comunque, ecco qua il succo in italiano:

<<Per fare il trofeo di Rayman, abbiamo chiesto alla Ubisoft di darci le loro referenze [intendono un qualcosa per creare il modello 3D]. Ci aspettavamo di ricevere un disegno 2D per Rayman, ma con nostra sorpresa, loro ci hanno mandato un nuovo modello 3D fatto esclusivamente per questo gioco!! Ed ecco come questo trofeo è stato creato. Ci vuole un sacco di lavoro per creare ogni modello, quindi è stupendo il fatto che i creatori abbiano contribuito con le loro forze!!>> 14 Luglio 2014

Ok, allora hanno davvero chiesto alla Ubisoft Rayman solo per il trofeo O.o

Link al commento

Io ho trovato su internet questa immagine di ShulkShulk5.png

Molto fake, non è nello stile giusto.

Comunque perchè Rayman.

Nulla in contrario, ma... andare dalla Ubisoft solo per un trofeo? E' come se io andassi da Sakurai solo per chiedergli quanti gatti ha.

Non so se ci sia qualche magheggio complottaro sotto con la Ubi, ma spero di no.

Spero di non vedermi Altair a giro per 3D Land.

Link al commento

Molto fake, non è nello stile giusto.

Comunque perchè Rayman.

Nulla in contrario, ma... andare dalla Ubisoft solo per un trofeo? E' come se io andassi da Sakurai solo per chiedergli quanti gatti ha.

Non so se ci sia qualche magheggio complottaro sotto con la Ubi, ma spero di no.

Evidentemente tu non conosci Sakurai.  :asduj1:

La ubisoft deve averlo fatto solo perché credono di avere qualche possibilità  di inserirlo nel gioco.

Link al commento

beh, in Brawl c'era Snake, e non che AC sia più sanguinario di MGS.

La vedo dura, però, vedere un assassino della serie, se non altro per il fatto che la maggior parte della serie ha snobbato alla grande Nintendo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...