FnaTepig Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Wolf è più un rivale che "villain", sì perchè tale titolo ce l'ha Andross lol(che poi è un asisstente lol) Comunque, mancano solo 10 minuti, non vedo l'ora *C* Cinque adesso :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 http://www.smashbros.com/it/index.html Sto per impazzire! Speriamo però non sia Ray Man! Io voglio Tails! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io voglio che rivelino i Rabbits della ubisoft, con quelli la mia vita sarà al completo I rabbits no, tutti tranne loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 i 2 minuti più lunghi della mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 i 2 minuti più lunghi della mia vita lol, io mi sto facendo passare il tempo ascoltando la mia playlist da 2 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Solo io non lo vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 #lucinaconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sta iniziando Lucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 LE EPIC TROLL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 l'unica cosa che mi piace è falcon punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lucina e Robin... La gematsu si sbagliava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma che? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma io manco ci ho mai giocato a Fire Embelm Awakening.Però Capitan Falcon is back. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ...Mi aspettavo di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Super smash bros sta diventando una palestra per la scherma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok, ora che sono calmo, non so se ridere o piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Robin è figoooooooooooooo (preferivo ganondorf ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ahaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH4 Pg erano bastavano e avanzavano vero? :°DBOOM BABY! AHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 troppi spadaccini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono rimasto sconvolto... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Super smash bros sta diventando una palestra per la scherma 27 personaggi che non usano spade, proprio palestra per lo scherma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Layton dicevano. Shulk dicevano. Chrom dicevano. Ok, lolwut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ora che sono calmo mi accorgo.ALTRI FOTTUTI SPADACCINI ECCHECCA'.EBBASTA.OH.CHE URTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 chrom c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 sono solo due spadacini, nn sono poi così tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.