Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 io sono rimasto deluso, tranne che per captain falcon ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 n-non ci ho capito una mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 n-non ci ho capito una mazza. Bravo! Anche io! Non si capiva niente! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Niente di niente per Pacman e tensione assurda per Fire Emblem. Ok lolwut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 adeeso ci sono 5 pg di fire emblem 5 di mario e se nn sbaglio 5 di pokemon, manca ancora qualcuno di zelda per arrivare a 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma il Sito Ufficiale non lo aggiornano! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 4 di FE Btw, GEMATSU VA A CAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 adeeso ci sono 5 pg di fire emblem 5 di mario e se nn sbaglio 5 di pokemon, manca ancora qualcuno di zelda per arrivare a 5No, sono 4 PG di Fire Emblem. Go home Sakurai, you're drunk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 perchè Lucina viene considerata old entry nel sito ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 io sono contenta meglio loro che shulk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 e perchè ci sono 2 daraen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Professor layton mewtwo nooooooooooMio dio almeno hanno messo Robin <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 No, sono 4 PG di Fire Emblem. Go home Sakurai, you're drunk. sono 5, lucina, Chrom, Robin, Ike e Marth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 e perchè ci sono 2 daraen? Uno è un costume femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma 4 per FE non sono troppi? A questo punto mettiamo anche Roy, cé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il problema è che il concetto di Avatar implica che sia una cosa TUA e PERSONALIZZABILE. Ogni Avatar è canonico, per questo lo mostrano sempre incappucciato. Dandogli questo design, sebbene sia quello di default, significa "sminuire" quello che i giocatori avevano nella loro mente.Il mio assomigliava ad Ike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lucina è considerata old entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 perchè Lucina viene considerata old entry nel sito ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lucina è considerata old entry no è considerata new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 sono 5, lucina, Chrom, Robin, Ike e MarthChrom fa parte dello smash finale di RobinLucina è considerata old entrySul sito ufficiale c'è scritto nuovo arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lucina non ha la schermata da newcomer, e inoltre usa le stesse mosse di Marth Skin? Sul sito ufficiale mica mettono una pagina per la skin, retard e poi c'è scritto nuovo arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Perché il mio computer non mi carica la Pagina Ufficiale? Mi fate uno skin? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 MA si chiama Robin o Darean? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Perché nessuno aveva nemmeno pensato di pensare a daraen e lucina? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 quindi in conclusione c'è solo un nuovo spadaccino, gli altri due sono mago e pugni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.