Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Potrebbero mettere i Baby Hammer Bros di Mario&Luigi Partners in Time, magari come semi cloni degli Ice Climbers, e a me piacerebbero un sacco, però sarebbero della serie di Mario, e non di Yoshi, che tecnicamente è pure lui di Mario

Io ho detto di Yoshi per riferirmi a Yoshi's New Island! 

Bel ragionamento, però Baby Mario diventa molto difficile: quello sì che non può combattere. Non lo puoi immaginare, in nessuno modo, per guidare kart va bene, ma per altro non penso.

Appunto avevo scritto La domanda fatale è. Anche se il ragionamento di Fraesho Bra non fa una piega.

Ah, allora potrebbe andare bene. Beh, però i giochi dell'idraulico sono i più famosi...

Per la questione 6 Pokémon sono troppi, io non sono d'accordo. In Brawl c'è n'erano 6 (come se l'Allenatore valesse 1, persino Sakutroll dice che i PG sono più di 36...) e 6 è la squadra massima di Pokémon. Sarebbe bello continuare ad averne 6 in smash, sarebbe "simbolico" xD quindi io spero in Jiggly-Pika-Lucario-Greninja-Charizard-Mewtwo/Sceptile.

Non l'avevo mai vista così! Comunque il ragionamento di Sakurai che i Pokémon dell'Allenatore che li distingueva in tre diversi personaggi già  lo sapevo.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redacted

quella del primo video è assoultamente epica xD Oalutena che cita bowser :'D

è nei secondi successivi che c'è un riferimento a SSB.

Link al commento

Che seccatura.

http://www.nintendon.it/corocoro-modifica-il-suo-annuncio-su-smash-bros/

Niente spoiler, come ha detto Robynud. Niente da fare, CoroCoro non spoilererà  tutto il rooster, quindi tranquilli :3

Ma ma....

Io volevo tutto il rooster, rip.

qnc9rZX.png

Link al commento

Ma ma....

Io volevo tutto il rooster, rip.

Non ti preoccupare! Mancano due mesi all'uscita! (Intendo due perché in Giappone esce a Settembre e quindi là  cercheranno in tutti i modi di scoprire il rooster!)

Appena ho visto www.tentacl ho pensato: "Sicuro c'è Tentacool in mezzo a tutto! Però come può un Pokémon del genere reagire ad un rooster?"

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

c'hanno anche fatto un anime su F-Zero.

Lo ripeto e lo ripeterò sempre, due personaggi per FE bastano. (anche perché wtf, Pokémon aveva quattro PG ai tempi di Brawl e non mi sembra che ora come ora FE sia come Pokémon nel 2008 O_O)

OMG, LO FACEVANO SU K2/FOXKIDS/QUELLO CHE ERA, FIGHISSIMO.

Ma tipo Fire Emblem ha più giochi di Star Fox, F-Zero, Metroid e penso all'incirca lo stesso numero di giochi di Kirby (Forse la pallottola ne ha qualcuno in più, ma stiamo lá) e vi lamentate che ha più pg? Contando che in Giappone è famosissimo, e lo sta diventando pure in Occidente? lol

Che poi F-Zero è morto da 10 anni, Metroid non si sente da un bel po' e gli unici validi esponenti non ci saranno (Dark Samus, che tra l'altro sarebbe un clone, è Assist Trophy, mentre Ridley è #toobig) e Star Fox ha qualcosa tipo CINQUE GIOCHI, di cui uno è un remake

E Fire Emblem è anche una saga storica ed una delle più vecchie, tra l'altro

Famosissimo, parola grossissima. Non sai che, se Awakening non avesse venduto, sarebbe stato l'ultimo Fire Emblem? Per fortuna ha venduto, ma le vendite non sono lontanamente paragonabili a quelle delle saghe piu' conosciute. Avremmo ora F-Zero se Mario Kart 8 non gli avesse fregato l'idea. Se i nabboni non avessero dichiarato Prime non canon, per motivi a me ignoti, avrebbero potuto mettere Sylux, ma ormai nulla. Star Fox almeno e' uscito in Occidente e Fox e Falco erano amatisssimi ai tempi di Melee.

E non capisco il considerare Metroid morto, quando Fusion urlava praticamente SEQUEL da ogni parte. Quindi KH era morto visto che KH2 e' uscito un secolo fa e non si vedeva KH3?

Link al commento

Differenze di Link cartone da Link: Più leggero, meglio se usato in aria, gli oggetti sono più utili della spada.

Differenze (da quel che ho capito) di Lucina da Marth: La spada ha la stessa potenza su tutte le parti, ma è meno potente di una scoccata di Marth.

Se sakutroll differenzia anche Ganon sono contento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...