Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

un mio amico mi ha detto che jigglypuff su smash è solo per divertimento,secondo voi ha ragione o no?

io gli dò ragione ma vorrei sentire anche le vostre opinioni

Assolutamente no o.O

Ricordo che Jigglypuff ai tempi di RBGY e in Giappone veniva e avvolte viene considerato il secondo Pikachu e inoltre a Sakutroll piace essendo basato su Kirby.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho scoperto una cosa interessante: il 27 Luglio è l'ultimo giorno del Comicon,e quindi? Beh, quel stesso Mother compie 25 anni...Bhe, credo che abbiate capito dove io voglia andare a parare: il 27 Luglio potrebbero annunciare il ritorno di Ness. :v

Link al commento

Ah, ho scoperto una cosa interessante: il 27 Luglio è l'ultimo giorno del Comicon,e quindi? Beh, quel stesso Mother compie 25 anni...Bhe, credo che abbiate capito dove io voglia andare a parare: il 27 Luglio potrebbero annunciare il ritorno di Ness. :v

Speriamo in bene. <3

Link al commento

intende che jigglypuff non è un personaggio da smash :(

Beh, però è tra i più indicati per rappresentare Pokémon :c e nemmeno Pikachu è da smash, se lo confronti a Lucario, Greninja e Charizard. Però Sakutroll ha fatto bene a metterlo perché ha uno stile di combattimento tutto suo, e oltretutto spero che lo faccia ritornare forte come in melee, oppure leggermente più debole, ma che comunque venga potenziato da brawl.

Link al commento

Analizziamo:

Possibili Newcomer di Metroid: *un cespuglio secco rotola*

Possibili Newcomer di Star Fox: Crystal la odiano tutti

Possibili Newcomer di Kirby: Bandana Dee è stato in un solo gioco, ma potrebbe andare.

E poi la gente si lamenta che Fire Emblem ha tanti Pg, eccerto ha un roster astrale mamma mia

Link al commento

Analizziamo:

Possibili Newcomer di Metroid: *un cespuglio secco rotola*

Possibili Newcomer di Star Fox: Crystal la odiano tutti

Possibili Newcomer di Kirby: Bandana Dee è stato in un solo gioco, ma potrebbe andare.

E poi la gente si lamenta che Fire Emblem ha tanti Pg, eccerto ha un roster astrale mamma mia

Bandana Dee sta in più di un gioco, ma solo in Return to Dreamland è giocabile. E in smash c'è gente che non è mai stata giocabile.

Link al commento

Da quel che so io, Palutena, Lucina e Wii Fit Trainer non sono mai state giocabili nei loro giochi. Ho qualche dubbio anche su Ganon e Zelda, però.

...Lucina non e' giocabile? rotfl Zelda e' stata giocabile, anche se spesso indirettamente e ora lo sara' con Hyrule Warriors, dove al 99% vi sara' Ganondorf. Palutena ok. Ma Wii Fit Trainer infatti, assieme al Mii, sono piu' degli avatar che dei veri e propri pg.

Link al commento

...Lucina non e' giocabile? rotfl Zelda e' stata giocabile, anche se spesso indirettamente e ora lo sara' con Hyrule Warriors, dove al 99% vi sara' Ganondorf. Palutena ok. Ma Wii Fit Trainer infatti, assieme al Mii, sono piu' degli avatar che dei veri e propri pg.

Ok, allora ho failato di brutto. Comunque, Bandana Dee appare in più giochi, se lo meriterebbe il posto >.>

Link al commento

Se non consideriamo gli spin-off, i pg che non sono mai stati giocabili sono:

Bowser, Zelda, Sheik, GDorf, Palutena, ROB, Wolf (Correggetemi se sbaglio, mai giocato a Star Fox e ne conosco poco e niente) e Wiifit Trainer

:v

Nope, Wolf veniva usato in Star Fox Command(che ti consiglio anche di recuperare insieme al remake  di Sf 64 per 3DS) :v

Link al commento

Se non consideriamo gli spin-off, i pg che non sono mai stati giocabili sono:

Bowser, Zelda, Sheik, GDorf, Palutena, ROB, Wolf (Correggetemi se sbaglio, mai giocato a Star Fox e ne conosco poco e niente) e Wiifit Trainer

:v

Ho detto che Bowser e' giocabile in centinaia di titoli. lol Zelda e' stata pure giocabile, non so se Sheik sia giocabile in Hyrule Warriors (ma Sheik in realta' e' comparso solo in OoT rotfl). Ganondorf non e' stato giocabile, ma e' il main villain e sa lottare. lol Palutena non credo. ROB e' stato giocabile negli unici due giochi con i quali funzionava. Wolf era giocabile. Wii Fit Trainer non lo e'.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...