Noname. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 un mio amico mi ha detto che jigglypuff su smash è solo per divertimento,secondo voi ha ragione o no? io gli dò ragione ma vorrei sentire anche le vostre opinioniAssolutamente no o.ORicordo che Jigglypuff ai tempi di RBGY e in Giappone veniva e avvolte viene considerato il secondo Pikachu e inoltre a Sakutroll piace essendo basato su Kirby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 un mio amico mi ha detto che jigglypuff su smash è solo per divertimento scusa potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 intende che jigglypuff non è un personaggio da smash OMG come se certi PG lo fossero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ah, ho scoperto una cosa interessante: il 27 Luglio è l'ultimo giorno del Comicon,e quindi? Beh, quel stesso Mother compie 25 anni...Bhe, credo che abbiate capito dove io voglia andare a parare: il 27 Luglio potrebbero annunciare il ritorno di Ness. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ah, ho scoperto una cosa interessante: il 27 Luglio è l'ultimo giorno del Comicon,e quindi? Beh, quel stesso Mother compie 25 anni...Bhe, credo che abbiate capito dove io voglia andare a parare: il 27 Luglio potrebbero annunciare il ritorno di Ness. :v Speriamo in bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Secondo me non riveleranno un bel niente ma vbb Robu m t dvi rvinre smpr i mmnt + blli -,-''' xdddd Emh... Le parole di Nintendo però sono chiare, hanno una sorpresa per noi su Smash Bros. Qualcosa riveleranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 intende che jigglypuff non è un personaggio da smash Beh, però è tra i più indicati per rappresentare Pokémon :c e nemmeno Pikachu è da smash, se lo confronti a Lucario, Greninja e Charizard. Però Sakutroll ha fatto bene a metterlo perché ha uno stile di combattimento tutto suo, e oltretutto spero che lo faccia ritornare forte come in melee, oppure leggermente più debole, ma che comunque venga potenziato da brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Analizziamo:Possibili Newcomer di Metroid: *un cespuglio secco rotola*Possibili Newcomer di Star Fox: Crystal la odiano tuttiPossibili Newcomer di Kirby: Bandana Dee è stato in un solo gioco, ma potrebbe andare. E poi la gente si lamenta che Fire Emblem ha tanti Pg, eccerto ha un roster astrale mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma non esistono pg "da Smash". Smash non e' generic fighting game #2320112, l'essere antropomorfi, avere una spada o comunque essere tipi combattivi non conta una ceppa. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Analizziamo:Possibili Newcomer di Metroid: *un cespuglio secco rotola*Possibili Newcomer di Star Fox: Crystal la odiano tuttiPossibili Newcomer di Kirby: Bandana Dee è stato in un solo gioco, ma potrebbe andare. E poi la gente si lamenta che Fire Emblem ha tanti Pg, eccerto ha un roster astrale mamma miaBandana Dee sta in più di un gioco, ma solo in Return to Dreamland è giocabile. E in smash c'è gente che non è mai stata giocabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Bandana Dee sta in più di un gioco, ma solo in Return to Dreamland è giocabile. E in smash c'è gente che non è mai stata giocabile. E chi sarebbero costoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 E chi sarebbero costoro?Da quel che so io, Palutena, Lucina e Wii Fit Trainer non sono mai state giocabili nei loro giochi. Ho qualche dubbio anche su Ganon e Zelda, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Da quel che so io, Palutena, Lucina e Wii Fit Trainer non sono mai state giocabili nei loro giochi. Ho qualche dubbio anche su Ganon e Zelda, però. ...Lucina non e' giocabile? rotfl Zelda e' stata giocabile, anche se spesso indirettamente e ora lo sara' con Hyrule Warriors, dove al 99% vi sara' Ganondorf. Palutena ok. Ma Wii Fit Trainer infatti, assieme al Mii, sono piu' degli avatar che dei veri e propri pg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ...Lucina non e' giocabile? rotfl Zelda e' stata giocabile, anche se spesso indirettamente e ora lo sara' con Hyrule Warriors, dove al 99% vi sara' Ganondorf. Palutena ok. Ma Wii Fit Trainer infatti, assieme al Mii, sono piu' degli avatar che dei veri e propri pg.Ok, allora ho failato di brutto. Comunque, Bandana Dee appare in più giochi, se lo meriterebbe il posto >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Bowser non è giocabile roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Bowser non è giocabile roftl Ma anche no. Super Mario RPG e altre centinaia di giochi say hi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 L'unica veramente non giocabile è la Wii Fit Trainer, visto che i Mii sono giocabili in MK e in salva la corona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Se non consideriamo gli spin-off, i pg che non sono mai stati giocabili sono:Bowser, Zelda, Sheik, GDorf, Palutena, ROB, Wolf (Correggetemi se sbaglio, mai giocato a Star Fox e ne conosco poco e niente) e Wiifit Trainer:v Nope, Wolf veniva usato in Star Fox Command(che ti consiglio anche di recuperare insieme al remake di Sf 64 per 3DS) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se non consideriamo gli spin-off, i pg che non sono mai stati giocabili sono:Bowser, Zelda, Sheik, GDorf, Palutena, ROB, Wolf (Correggetemi se sbaglio, mai giocato a Star Fox e ne conosco poco e niente) e Wiifit Trainer:vHo detto che Bowser e' giocabile in centinaia di titoli. lol Zelda e' stata pure giocabile, non so se Sheik sia giocabile in Hyrule Warriors (ma Sheik in realta' e' comparso solo in OoT rotfl). Ganondorf non e' stato giocabile, ma e' il main villain e sa lottare. lol Palutena non credo. ROB e' stato giocabile negli unici due giochi con i quali funzionava. Wolf era giocabile. Wii Fit Trainer non lo e'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Tecnicamente nella serie principale Bowser non è giocabile. E' giocabile negli spin-off, ma Roby ha specificato di non averli considerati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Tecnicamente nella serie principale Bowser non è giocabile. E' giocabile negli spin-off, ma Roby ha specificato di non averli considerati. Scusate, non l'avevo notato. Comunque e' ormai in cosi' tanti spin-off che non se ne puo' piu'. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Nosferatu funziona esattamente come dicono le scan di corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Nosferatu funziona esattamente come dicono le scan di corocoro Ovvero...? Nel gioco guadagnavi un po' di energia. Qui fa scendere il dannometro? Perche' se fosse cosi', sarebbe broken in una maniera pazzesca. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Robin top tier confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Beh, bisogna contare che di certo non sarà facile da usare, e quando i tomi finiranno sarà senza recupero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.