UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ...quindi come in Fire Emblem? Numero limitato? Vabbe', tanto i match professionali si svolgono con le vite, non con il tempo, quindi presumo non sara' un problema per i main di Robin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ...quindi come in Fire Emblem? Numero limitato? Vabbe', tanto i match professionali si svolgono con le vite, non con il tempo, quindi presumo non sara' un problema per i main di Robin. A parte che è dal trailer che si era capito che sarebbero stati limitati, ma anche nei match a vite i tomi finiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ...il senso e' che in un match a vite Robin si troverebbe comunque avvantaggiato perche' il match a vite dura di meno di, che ne so, uno di 3 minuti. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ...il senso e' che in un match a vite Robin si troverebbe comunque avvantaggiato perche' il match a vite dura di meno di, che ne so, uno di 3 minuti. Forse. Dipende da quante vite si hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Dipende da quante vite si hanno I match vengono sempre disputati con 3 vite l'uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io credo che un match a tre vite duri più di uno a tre minuti. O.OAndate sul Miiverse: Sakurai cerca di ampliare il sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io credo che un match a tre vite duri più di uno a tre minuti. O.OAndate sul Miiverse: Sakurai cerca di ampliare il sito! Dove lo hai letto? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 rivelano robin e lucina mentre sono in vacanzafucktime to tip the scales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 si possono mettere anche 10 vite ...si intendono i match professionali, non quelli disputati da Gigetto e la sua combriccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Andate su Miiverse e andate su un personaggio a caso, tipo Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Cioe', vogliono fare una roba tipo lo Smash Dojo di Brawl? Perche' se lo fanno urlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Andate su Miiverse e andate su un personaggio a caso, tipo Mario.Ma qua?: http://smashbros-miiverse.comCioe', vogliono fare una roba tipo lo Smash Dojo di Brawl? Perche' se lo fanno urlo.Nel senso buono? Perché se fanno come lo smash dojo di brawl io urlo nel senso buono O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma qua?: http://smashbros-miiverse.comNel senso buono? Perché se fanno come lo smash dojo di brawl io urlo nel senso buono O.OOvvio, era una cosa fighissima. Al tempo non avevo il Wii e Brawl e di Nintendo conoscevo giusto i pg di Mario, Zelda e Poke'mon. Ho conosciuto un sacco di nuovi pg e le loro serie proprio grazie a quel sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Andate sui personaggi. Potete contribuire al sito iscrivendovi al forum e facendo descrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Andate sui personaggi. Potete contribuire al sito iscrivendovi al forum e facendo descrizioni.Questo sito http://smashbros-miiverse.com non è quello ufficiale di Sakutroll, è un fansite. Ma comunque sì, ci si può iscrivere contribuendo alla descrizione dei personaggi. :c speravo volesse ampliare il sito ufficiale. Comunque, quando uscirà il gioco, è quasi ovvio che diventerà come smashbros dojo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Questo sito http://smashbros-miiverse.com non è quello ufficiale di Sakutroll, è un fansite. Ma comunque sì, ci si può iscrivere contribuendo alla descrizione dei personaggi. :c speravo volesse ampliare il sito ufficiale. Comunque, quando uscirà il gioco, è quasi ovvio che diventerà come smashbros dojo XD Tecnicamente Sakutroll lì ci posta tutto, altro che il sito ufficiale. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ah, una cosa bellissima del Dojo erano che gli sbloccabili messi sotto spoiler.Ebbravo Sakurai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Tecnicamente Sakutroll lì ci posta tutto, altro che il sito ufficiale. :°http://smashbros-miiverse.com Questo sito è un fansite, quindi non è di Sakutroll. Oppure sta facendo due siti diversi, ma mi sembra un po' strano, :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 LANDMASTER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 DO A BARREL ROLL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 nuovo scenario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Prime scan!SHEIK CONFERMATO! *-**Svengo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 lo so lolPerò nella shout dicono tutti che hanno confermato Sheik ._.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 lo so lol Però nella shout dicono tutti che hanno confermato Sheik ._.'' L'hanno confermata in Hyrule Warriors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 il mio sogno si è avverato *^* OMG, LA GREAT FOX, IO...MUOIO :Q_______________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.