Noname. Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Visto il Post di Sakurai? https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAADMUKl5HASABgNon ho ancora capito perché in basso a sinistra c'è scritto Wii U! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Visto il Post di Sakurai? https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAADMUKl5HASABg Non ho ancora capito perché in basso a sinistra c'è scritto Wii U! Nel direct dicevano che stavano collegando 3ds e Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Nel direct dicevano che stavano collegando 3ds e Wii U. Omg... Quindi saranno compatibili, forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Nel direct dicevano che stavano collegando 3ds e Wii U. Vero... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Si sono compatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 come fanno ad essere compatibili se nn c'è neanche uno scenario uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 come fanno ad essere compatibili se nn c'è neanche uno scenario uguale? Boxing ring e Wily castle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Wily castle è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Destinazione Finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Wily castle è diversoè praticamente uguale solo che è di giorno, lo dice sakurai stesso.Destinazione FinaleAnche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Saranno compatibili, ma in un modo ancora sconosciuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ib4lacompatibilityfaschifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Saranno compatibili, ma in un modo ancora sconosciuto :3 Se non fosse che Sakurai stesso ha detto che non ci sarà nesuna compatibilità tra le due versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma il torneo per 3DS ci sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma il torneo per 3DS ci sarà ? si,stasera verso le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 si,stasera verso le 20 e io ovviamente a quell'ora sono in viaggio per la montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 e io ovviamente a quell'ora sono in viaggio per la montagna Forse puoi vederlo dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Forse puoi vederlo dal cell peccato che io patisca la macchina e che in montagna non prende nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 peccato che io patisca la macchina e che in montagna non prende nulla ma secondo me non ti perdi nulla,se annunciano qualche nuovo scenario o pg penso che posteranno subito foto sul sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ma secondo me non ti perdi nulla,se annunciano qualche nuovo scenario o pg penso che posteranno subito foto sul sito ufficiale speriamo rivelino veramente qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Dovrebbe essere sull'account stream nintendo.Se serve ti mando il link in MP raga chi mi linka la live di stasera ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 http://www.twitch.tv/sneakystealthninjase vuoi seguirla con commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Se non fosse che Sakurai stesso ha detto che non ci sarà nesuna compatibilità tra le due versioni.Allora perché c'è scritto sotto "Wii U" nel menu della versione per 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Allora perché c'è scritto sotto "Wii U" nel menu della versione per 3DS? si potrà interagire tra le due console, ma nn si potra giocare uno conn il 3ds e uno con il wii u assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.