Ludos Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mewtwo è abbastanza iconico, dai, è al livello sia di Charizard che di Lucario. Comunque, in Brawl ce n'erano 6, e non dite che era un solo PG perché erano 3. Avevano moveset diversi e aspetto diverso, abilità diverse e così via. Quindi in Brawl ce n'erano 6. Non prendiamoci in giro, quindi io spero vivamente in Jigglypuff e un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mewtwo è abbastanza iconico, dai, è al livello sia di Charizard che di Lucario. Comunque, in Brawl ce n'erano 6, e non dite che era un solo PG perché erano 3. Avevano moveset diversi e aspetto diverso, abilità diverse e così via. Quindi in Brawl ce n'erano 6. Non prendiamoci in giro, quindi io spero vivamente in Jigglypuff e un altro quindi vuoi dire che anche per zelda erano calcolati come due pg? no era sempre e solo uno, vengono calcolati come uno perchè hanno anche una mossa in meno degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 quindi vuoi dire che anche per zelda erano calcolati come due pg? no era sempre e solo uno, vengono calcolati come uno perchè hanno anche una mossa in meno degli altriZelda/Sheik e Samus/Zero Suit Samus li conto anche diversi, perché hanno diversi utilizzi. Poi, in questo Smash Bros nuovo si sono proprio staccati, quindi praticamente in Brawl siamo a quota 4 Mario, 5 Zelda, 2 Metroid e 6 Pokémon. Nella modalità All Star, però, Zelda/Sheik e Samus/Zero Suit Samus venivano contati come stesso personaggio, mentre i Pokémon dell'Allenatore dovevano essere battuti tutti e tre. Anche Sakurai difficilmente dice che in Brawl i personaggi Pokémon non sono 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ha mai detto che i pokemon in brawl sono 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Puoi tenerti Mewtwo, perché: per le megaevoluzioni ci sono Lucario e Charizard, che sono più iconici di Mewtwo; Greninja, in veste di Pokémon più amato di X e Y rappresenta la sesta generazione; Jigglypuff, che più che il passato dei Pokémon rappresenta i Pokémon in smash, non lo toglieranno e non voglio quattro Pokémon di prima generazione. Se Lucario e' piu' iconico di Mewtwo allora sono vissuto su un pianeta differente per tutto questo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Io azzarderei di dire che Lucario è una seconda mascotte di Pokémon, dopo Pikachu, ma vbb owo Ma parliamo sul serio, pure chi non gioca ai Pokemanz conosce Mewtwo. Lucario era il solito tizio figo della IV gen, ma ormai il suo tempo e' passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Lolnope, potrei concordare su Mewtwo (Anche se questo è probabilmente dovuto alla sua presenza nel melee), ma Lucario è piuttosto spammato, pure più di Mewtwo Si', ma al di fuori dei gamers, mostra a qualcuno Mewtwo e mostra poi Lucario. 10 euro che riconosce piu' facilmente il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 riconoscono di più lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Potresti spiegarti meglio che non ho capito? Che tutti si ricordano Mewtwo, era il piu' forte di tutti, la star del primo film, APPARE ALL'INIZIO DELLA PRIMA SIGLA. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 lo ricorderanno solo chi ha più di 19 anni, tutti gli altri hanno più in mente lucario. se uno nn segue pokemon nn ha guardato ne l'anime ne il cartone/film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 lo ricorderanno solo chi ha più di 19 anni, tutti gli altri hanno più in mente lucario. se uno nn segue pokemon nn ha guardato ne l'anime ne il cartone/film Chi ha piu' di 19 anni...? rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Lucario viene ricordato solo perche' Forzasfera=Kamehameha.O meglio, assomiglia piu' all'Hadouken, ma DBZ e' piu' popolare di Street Fighter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 voi lo sapete perchè seguite i pokemon, io conosco un sacco di gente che nn li segue e nn sanno chi è mewtwo. Sì, sarà presente in due film, ma come dicevo prima se uno nn segue i pokemon nn li guarda questi film (poichè ormai nn si trovano neanche più in cassetta/dvd e nn ci sono al cine qui da noi), in più ok si vede nella sigla iniziale ma uno come fa a sapere che è un leggendario e nn un semplice pokemon (sempre se nn segue pokemon)? io nn sparo balle così a vanvera, ho delle prove a mio favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 voi lo sapete perchè seguite i pokemon, io conosco un sacco di gente che nn li segue e nn sanno chi è mewtwo. Sì, sarà presente in due film, ma come dicevo prima se uno nn segue i pokemon nn li guarda questi film (poichè ormai nn si trovano neanche più in cassetta/dvd e nn ci sono al cine qui da noi), in più ok si vede nella sigla iniziale ma uno come fa a sapere che è un leggendario e nn un semplice pokemon (sempre se nn segue pokemon)? io nn sparo balle così a vanvera, ho delle prove a mio favore E quelle persone perche' dovrebbero essere piu' portate a conoscere Lucario...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 nn lo so perchè lo conoscono di più, so solo che conoscono più lucario, forse grazzie a brawl, a qualche publicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 E quelle persone perche' dovrebbero essere piu' portate a conoscere Lucario...? oggi sono capitato su pokèmon millennium e ho letto la vostra discussione su mewtwo e lucario. L'altro giorni avevo invitato un paio di miei amici a casa e oggi sono venuti (per smazzuolarci un po a brawl lol) e ho fatto un'esperimento: ho fatto vedere a tutti e quattro un'immagine di mewtwo (riconosciuto solo da 2 persone) e un'altra di lucario(riconosciuto da tutti). Quindi si, in fin dei conti lucario è più conosciuto (almeno dalle mie parti ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Diamante dalle mie parti ha avuto un successo enorme, quindi credo che Lucario lo conoscano tutti. Ma dalle mie parti Pokémon è più famoso di CoD quindi non credo che il mio commento sia utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Diamante dalle mie parti ha avuto un successo enorme, quindi credo che Lucario lo conoscano tutti. Ma dalle mie parti Pokémon è più famoso di CoD quindi non credo che il mio commento sia utile. Ovunque Pokèmon è più famoso di CoD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ovunque Pokèmon è più famoso di CoD Da me in senso positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ma Mewtwo è diventato un meme di internet, non potete dirmi che è più famoso Lucario.A meno che non stiate parlando di gente che gioca a Brawl ma che non ha mai giocato a Melee, a quel punto sì, conosceranno meglio Lucario. Ma internet è pieno di barzellette su Mewtwo, della sua storia, della sua cattura da parte dell'allenatore, e del fatto che si traveste per andare ai provini del nuovo Smash Bros.Iconicamente parlando, quindi, Mewtwo è più famoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Se scelgono i personaggi in base alla popolarità allora dovremmo aspettarci Koopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Mewtwo non ci sarà puntoDue Pokémon che hanno più o meno la stessa fisionomia e un moveset similetre Pokémon di prima generazione dopo il sicuro annuncio di Jigglypuff bastano e avanzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Che poi Sakurai ha annunciato che lo sviluppo della versione 3DS di Smash è finito ma noi non abbiamo ancora visto MH. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Che poi Sakurai ha annunciato che lo sviluppo della versione 3DS di Smash è finito ma noi non abbiamo ancora visto MH. O_O Cos'è MH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Cos'è MH? Master Hand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.