StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Master Hand Se vai sul miiverse lo trovi sulla final destination per 3ds nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Se vai sul miiverse lo trovi sulla final destination per 3ds nab perchè chiami tutti nab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 perchè chiami tutti nab? Forse perché è mio amico da quando sono sul forum e ho confidenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ahahaahaha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 oggi sono capitato su pokèmon millennium e ho letto la vostra discussione su mewtwo e lucario. L'altro giorni avevo invitato un paio di miei amici a casa e oggi sono venuti (per smazzuolarci un po a brawl lol) e ho fatto un'esperimento: ho fatto vedere a tutti e quattro un'immagine di mewtwo (riconosciuto solo da 2 persone) e un'altra di lucario(riconosciuto da tutti). Quindi si, in fin dei conti lucario è più conosciuto (almeno dalle mie parti ahahahah) ... >vuole vedere se la gente conosce Lucario. >invita giocatori di Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Forse perché è mio amico da quando sono sul forum e ho confidenza? <3 Comunque Mewtwo è molto più famoso di Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 <3 Comunque Mewtwo è molto più famoso di Lucario nn saprei, visto che segue pokemon conosce entrambi oppure solo lucario (se è un piccolo e ignorante individuo), poi invece fuori dalla cerchia pokemon è conosciuto di più Lucario (nn è una michiata che sparo così a caso, sono i fatti a dirlo), quindi sommando tutto è più conosciuto Lucario. Mi piacerebbe che fosse conosciuto di più Mewtwo, ma se fosse così sarebbe lui la mascotte e nn pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 nn saprei, visto che segue pokemon conosce entrambi oppure solo lucario (se è un piccolo e ignorante individuo), poi invece fuori dalla cerchia pokemon è conosciuto di più Lucario (nn è una michiata che sparo così a caso, sono i fatti a dirlo), quindi sommando tutto è più conosciuto Lucario. Mi piacerebbe che fosse conosciuto di più Mewtwo, ma se fosse così sarebbe lui la mascotte e nn pikachu Beh, la mascotte e' Pikachu perche' hanno deciso di metterlo ad Ash. Sefosse stata per ordine di creazione o simili, la mascotte sarebbe stata...Rhydon. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Beh, la mascotte e' Pikachu perche' hanno deciso di metterlo ad Ash. Sefosse stata per ordine di creazione o simili, la mascotte sarebbe stata...Rhydon. lol OMG, così avremmo avuto Rhydon nel primo smash invece di pikachu. Comunque, l'entrata di Mewtwo è abbastanza improbabile IMHO oltretutto, non capisco tutto 'sta voglia di averlo, sinceramente(e poi, diamine, non sarebbe meglio espandere il gruppo di SF o qualche altro brand, piuttosto che Pokémon? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Nintendo e shop x sbaglio ha fatto una rivelazione...facendo una lista di tutti i giochi in cui appare wario ha messo anche smash bros 4 3DS/WiiU...contenti di wario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sarebbe stato brutto non metterlo, ma non è tra i miei personaggi preferiti... :/Assistente Nuovo? O:EDIT: È un assistente, confermato, si chiama Takamaru, ma non ho idea di chi sia O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sarebbe stato brutto non metterlo, ma non è tra i miei personaggi preferiti... :/Assistente Nuovo? O:EDIT: È un assistente, confermato, si chiama Takamaru, ma non ho idea di chi sia O.oE' il protagonista di "Nazo no MurasamejÅ", un vecchio gioco per Famicon only Japan, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Beh, la mascotte e' Pikachu perche' hanno deciso di metterlo ad Ash.Sefosse stata per ordine di creazione o simili, la mascotte sarebbe stata...Rhydon. lol Per chi non lo sapesse Pikachu non era la Mascotte che si pensava di avere! Prima si pensava di mettere come mascotte Clefairy. Infatti hanno diverse cose in comune se notate. Su Super Smash Bros non ce lo vedrei proprio!Nintendo e shop x sbaglio ha fatto una rivelazione...facendo una lista di tutti i giochi in cui appare wario ha messo anche smash bros 4 3DS/WiiU...contenti di wario? Presto vedremo anche Wario sul Sito Ufficiale! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 di starfox come nwcomer ci vedo panther e basta di altri non saprei slippy non saprei,peppy è anziano e crystal sarebbe una clone di fox Crystal clone di fox? Ha armi come una lancia ecc. mica sarebbe un clone. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E' il protagonista di "Nazo no MurasamejÅ", un vecchio gioco per Famicon only Japan, se non sbaglio. No, non sbagli, tra l'altro il gioco è stato pure annunciato per la Virtual console...OMG, nuovo murasame castle confirmed !!!!111!! Crystal clone di fox? Ha armi come una lancia ecc. mica sarebbe un clone. :/ Solo che la lancua lei la perde, e diventa un personaggio che ha pistole eccetera. questo non lo sapevo xD Beh, ci sarebbe pure Leon polwaski. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ...>vuole vedere se la gente conosce Lucario.>invita giocatori di Brawl. non li ho invitati per fargli vedere se conoscono mewtwo o lucario, sai quanto me ne importa, ho trovato che fosse simpatico fare questo "esperimento" visto che vi chiedevate se era più popolare mewtwo o lucario. Inoltre non sono giocatori di brawl, non sapevano neanche cos'era brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 OMG, così avremmo avuto Rhydon nel primo smash invece di pikachu. Comunque, l'entrata di Mewtwo è abbastanza improbabile IMHO oltretutto, non capisco tutto 'sta voglia di averlo, sinceramente(e poi, diamine, non sarebbe meglio espandere il gruppo di SF o qualche altro brand, piuttosto che Pokémon? )Ma infatti ormai e' improbabile. Se solo un certo lupo non si fosse messo fra i piedi...(non Wolf, eh. lol Onestamente mi piacerebbe rivederlo, aveva un moveset particolare) Sento il rumore dei cuori infrantiSakutroll colpisce ancoraPori fan di TakamaruBtw che significa FYI?For your information. Per tua/vostra informazione.Si', molti lo volevano come giocabile. Ma Sakutroll strikes again, hai detto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sakutroll sarebbe in grado di ridurre Shulk ad assistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 speriamo xD Speriamo un corno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 HANNO SVELATO UN NUOVO PERSONAGGIO! Il moveset svelato ora è solo lo smash finale. Si chiama sakurai. Per lo smash finale Diventa una trollface che si muove nello schermo ed evoca Mewtwo, Shulk e tutta la compagnia.Il Colpo è da KO assicurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 HANNO SVELATO UN NUOVO PERSONAGGIO! Il moveset svelato ora è solo lo smash finale. Si chiama sakurai. Per lo smash finale Diventa una trollface che si muove nello schermo ed evoca Mewtwo, Shulk e tutta la compagnia.Il Colpo è da KO assicurato. sarebbe il best super smash bros evvah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Lo metto sotto spoiler, comunque riguarda un nemico del Smash Run, nel caso qualcuno non vuole spoilers sui nemici...Quella schifo di maledettissima Rotofreccia compare anche bello Smash Run ebevhfoclcoxonsbegrucixknd ARRGGGHHH la odio! Ma soprattutto odio quei piccoli esseri i del subspazio, i Microdi, che ritornano! Noooo à§.à§...Ok, in realtà sono contento perché più è difficile più è divertente. Ma la Rotofreccia non compare anche in Kirby? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Scenario di Paper Mario confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma io pensavo che era quello in cui i personaggi venivano restylati nello stile di paper mario Ma quell'immagine non era vera! Io comunque spero come costume alternativo di Mario Paper Mario.A Connettiti con il mondo, primo pallino c'è il Post di Sakurai come esempio per il Miiverse! https://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/Introduzione/Introduzione-903148.html Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 puoi spiegarti meglio che non ho capito xD Vai sul Link poi in alto, dove ci stanno varie opzioni (No Wii U, Nintendo 3DS, ecc...), clicca su Connettiti con il mondo. Vai lì e toverai un 3DS bianco con sopra un vecchio Post di Sakurai. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.