Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Vai sul Link poi in alto, dove ci stanno varie opzioni (No Wii U, Nintendo 3DS, ecc...), clicca su Connettiti con il mondo. Vai lì e toverai un 3DS bianco con sopra un vecchio Post di Sakurai.

È il post di Sakurai sullo Storm Punch di Donkey Kong.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe stato brutto non metterlo, ma non è tra i miei personaggi preferiti... :/

daily-en.jpg?date=1406528436338

Assistente Nuovo? O:

EDIT: È un assistente, confermato, si chiama Takamaru, ma non ho idea di chi sia O.o

Scusate, ma dove vedete Takamaru? Lui e' una specie di samurai/ninja. lol Il suo gioco (che arrivera' per la prima volta in occidente su VC, cosa che aveva fatto pensare ai suoi fan che sarebbe stato il nuovo Pit) era molto simile al primo Zelda comunque.

Link al commento

Scusate, ma dove vedete Takamaru? Lui e' una specie di samurai/ninja. lol Il suo gioco (che arrivera' per la prima volta in occidente su VC, cosa che aveva fatto pensare ai suoi fan che sarebbe stato il nuovo Pit) era molto simile al primo Zelda comunque.

L'immy cambia giorno in giorno, quando ha fatto il post c'era Takamaru nab

Link al commento

e x 3DS è stato confermato un nuovo stage basato sui Pokemon.... è il castello di N!

in sostituzione alla vetta lancia immagino, credo che funzionerà  in modo simile(a volte appare zeckrom, a volte resciram e raramente qualcun'altro, victini (?)). Speriamo chene mettano anche qualcun'altro.

Link al commento

Sono felicissimo per il Castello di N/LegaPokémon, ma...

Che cappero centra Milotic?! ò.ò

Cioè: non è nemmeno uno dei Pokémon dei SuperQuattro. Mi ricorda il Cresselia messo a caso nella VettaLancia. e_e

Magari si è confuso o ci sta trollando...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...