Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Venerdì: "mewtwo, il leggendario pokèmon psico, si unisce nuovamente alla battaglia...come pokèball."

"E creerà  un'inutile barriera in stile Gardevoir"

Mi immagino già  la reazione di tutto il Fandom ahhahahahha

qnc9rZX.png

Guest redacted
Inviato

1min.jpg

Bonus preorder GameStop, per quanto bello possa essere mi sa che questa volta passo :|

Inviato

1min.jpg

Bonus preorder GameStop, per quanto bello possa essere mi sa che questa volta passo :|

Che cos'è?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Guest redacted
Inviato

Che cos'è?

Collana + Piastrina del Gioco

Inviato

Sono felicissimo per il Castello di N/LegaPokémon, ma...

Che cappero centra Milotic?! ò.ò

Cioè: non è nemmeno uno dei Pokémon dei SuperQuattro. Mi ricorda il Cresselia messo a caso nella VettaLancia. e_e

Cresselia non era completamente random, almeno era della generazione giusta ed è leggendaria, credo che forse ci sarebbe stato meglio giratina(nella vetta lancia), ma milotic non c'entra proprio niente, speriamo in una sua confusione, errore di battitura o una cosa che si aggiungerà  alla cortissima lista di troll che ha fatto per SSB4.

>https://www.youtube.com/watch?v=98y0XBmztnIa

andate a 1:00

Non si vede.

Inviato

Da quel che ho capito dei newcomer:

Little Mac top newcomer confirmed

Greninja-Rosalinda (rivalutata) sullo stesso piano

Wii fit trainer normale e semplice

Megaman piuttosto deboluccio

Villager undertier

Inviato

io voglio un newcomer per Zelda OwO

Non credo, in smash praticamente Mario Zelda e Pokémon avevano lo stesso numero di slot (slot, non pg) quindi a meno che non aggiungano un newcomer di mario Zelda non avrà  un newcomer, siccome manca Ganondorf all'appello e sono già  in quattro.

Inviato

Non credo, in smash praticamente Mario Zelda e Pokémon avevano lo stesso numero di slot (slot, non pg) quindi a meno che non aggiungano un newcomer di mario Zelda non avrà  un newcomer, siccome manca Ganondorf all'appello e sono già  in quattro.

bye Ganondorf <33 (Tranquillo UZ, sto scherzando :c)

Inviato

Mi sono documentato (molto) su EarthBound e gli unici due newcomers validi sono Giygas Alieno e Ninten, quindi penso che rimarranno solo Lucas e Ness.

Inviato

Se è uguale a quell aborto di trofeo ci faccio un mega facepalm :facepalm:

E piantala di lamentarti di tutto e tutti, sembri tu sai chi.

Poi Rayman normalmente è così

300px-RaymanArtworkRender.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...