Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Venerdì: "mewtwo, il leggendario pokèmon psico, si unisce nuovamente alla battaglia...come pokèball."

"E creerà  un'inutile barriera in stile Gardevoir"

Mi immagino già  la reazione di tutto il Fandom ahhahahahha

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felicissimo per il Castello di N/LegaPokémon, ma...

Che cappero centra Milotic?! ò.ò

Cioè: non è nemmeno uno dei Pokémon dei SuperQuattro. Mi ricorda il Cresselia messo a caso nella VettaLancia. e_e

Cresselia non era completamente random, almeno era della generazione giusta ed è leggendaria, credo che forse ci sarebbe stato meglio giratina(nella vetta lancia), ma milotic non c'entra proprio niente, speriamo in una sua confusione, errore di battitura o una cosa che si aggiungerà  alla cortissima lista di troll che ha fatto per SSB4.

>https://www.youtube.com/watch?v=98y0XBmztnIa

andate a 1:00

Non si vede.

Link al commento

io voglio un newcomer per Zelda OwO

Non credo, in smash praticamente Mario Zelda e Pokémon avevano lo stesso numero di slot (slot, non pg) quindi a meno che non aggiungano un newcomer di mario Zelda non avrà  un newcomer, siccome manca Ganondorf all'appello e sono già  in quattro.

Link al commento

Non credo, in smash praticamente Mario Zelda e Pokémon avevano lo stesso numero di slot (slot, non pg) quindi a meno che non aggiungano un newcomer di mario Zelda non avrà  un newcomer, siccome manca Ganondorf all'appello e sono già  in quattro.

bye Ganondorf <33 (Tranquillo UZ, sto scherzando :c)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...