Noname. Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Wario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Venerdì: "mewtwo, il leggendario pokèmon psico, si unisce nuovamente alla battaglia...come pokèball." "E creerà un'inutile barriera in stile Gardevoir" Mi immagino già la reazione di tutto il Fandom ahhahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bonus preorder GameStop, per quanto bello possa essere mi sa che questa volta passo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bonus preorder GameStop, per quanto bello possa essere mi sa che questa volta passo :| Che cos'è? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Che cos'è? Collana + Piastrina del Gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Lo sapevate che King Dedede è doppiato da Sakurai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Lo sapevate che King Dedede è doppiato da Sakurai?Io no, lololol>https://www.youtube.com/watch?v=98y0XBmztnIaandate a 1:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Il Castello di N. INSTABUY.Comunque, li' c'e' Ridley, sesese.ma perche' Milotic? MegaMilotic confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io no, lololol>https://www.youtube.com/watch?v=98y0XBmztnIaandate a 1:00Non si vede il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sono felicissimo per il Castello di N/LegaPokémon, ma...Che cappero centra Milotic?! ò.òCioè: non è nemmeno uno dei Pokémon dei SuperQuattro. Mi ricorda il Cresselia messo a caso nella VettaLancia. e_eCresselia non era completamente random, almeno era della generazione giusta ed è leggendaria, credo che forse ci sarebbe stato meglio giratina(nella vetta lancia), ma milotic non c'entra proprio niente, speriamo in una sua confusione, errore di battitura o una cosa che si aggiungerà alla cortissima lista di troll che ha fatto per SSB4. >https://www.youtube.com/watch?v=98y0XBmztnIaandate a 1:00Non si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Vabbe', con ORAS imminenti, Milotic ha UN PO' di senso. No, non lo ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 niente nuovo personaggio....nuova modalità ...un qualcosa con una bomba.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Uffi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Da quel che ho capito dei newcomer:Little Mac top newcomer confirmedGreninja-Rosalinda (rivalutata) sullo stesso pianoWii fit trainer normale e sempliceMegaman piuttosto deboluccioVillager undertier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 io voglio un newcomer per Zelda OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 io voglio un newcomer per Zelda OwO Non credo, in smash praticamente Mario Zelda e Pokémon avevano lo stesso numero di slot (slot, non pg) quindi a meno che non aggiungano un newcomer di mario Zelda non avrà un newcomer, siccome manca Ganondorf all'appello e sono già in quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non credo, in smash praticamente Mario Zelda e Pokémon avevano lo stesso numero di slot (slot, non pg) quindi a meno che non aggiungano un newcomer di mario Zelda non avrà un newcomer, siccome manca Ganondorf all'appello e sono già in quattro. bye Ganondorf <33 (Tranquillo UZ, sto scherzando :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ma Yoshi ha un simbolo diverso, Sakurai lo considera come un personaggio a se.bye Ganondorf <33 (Tranquillo UZ, sto scherzando :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 se ness non viene inserito ecco la faccia che farà Figurati se non lo inseriscono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi sono documentato (molto) su EarthBound e gli unici due newcomers validi sono Giygas Alieno e Ninten, quindi penso che rimarranno solo Lucas e Ness. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Matt Ryan, che si occupa della comunicazione, marketing e partnership di Nintendo of Canada, ha dichiarato in questo video che Rayman sarà giocabile. (al min. 1:50) [media]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AiWdJcEEC7s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Matt Ryan, che si occupa della comunicazione, marketing e partnership di Nintendo of Canada, ha dichiarato in questo video che Rayman sarà giocabile. (al min. 1:50) [media]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AiWdJcEEC7s The fuck basta third party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Se è uguale a quell aborto di trofeo ci faccio un mega facepalm E piantala di lamentarti di tutto e tutti, sembri tu sai chi. Poi Rayman normalmente è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Che poi l'unico third party doveva essere Megaman, poi è arrivato Sonic, poi Pacman e ora Rayman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ma Rayman sarà solo un troll(speriamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.