Noname. Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Solo la vers 3ds supererà come numero i trofei del brawl (Che erano 544)ELLA MADONNALa versione Wii U no?
CrobatX Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 ecco il negozio dei trofei *^* è spettacolare Sperando che le monete nel gioco non si debbano comprare con i soldi veri...
francy arkimede Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Sperando che le monete nel gioco non si debbano comprare con i soldi veri... Ma no XDAl massimo con le monete di gioco della console
UnknownZekrom Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Le monete si sono sempre ottenute con Classic Mode e compagnia bella. lol
Eliwood Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Sperando che le monete nel gioco non si debbano comprare con i soldi veri... Se hai giocato ai precedenti capitoli, saèrai di certo che i trofei si ottenevano con le monete ed anche, su Brawl, tramite una modalità dicuinonmiricordoilnome )))
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 I trofei si possono acquistare sia con le monete ottenute in game sia con quelle del 3ds
CrobatX Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Se hai giocato ai precedenti capitoli, saèrai di certo che i trofei si ottenevano con le monete ed anche, su Brawl, tramite una modalità dicuinonmiricordoilnome ))) Ah QUELLE monete! E io che pensavo che erano monete da comprare con soldi reali.
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Però conprarli è brutto, ti rovina l'emozione di trovarli tutti da solo.
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAADMUKl7bMg1iw Viva il Game Boy! Tutti in bianco e nero! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Omg nuovo scenario che rimpiazza il game e watch
Gator Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAADMUKl7bMg1iw Viva il Game Boy! Tutti in bianco e nero! Improvvisa voglia della versione 3ds e poi possibile che la versione portatile abbia una modalità alternativa come la smash run e quella wii u no? Non dico la stessa modalità ma pretendo qualcosa di esclusivo rispetto al 3ds...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Se col cazz che lo rimpiazza, avremo la Zona Bidimensionale 3 comunque, non saprei trovare un altro scenario per MrGame&Watch lolMa le pag di corocoro su ssb? Non rivelano niente dicono
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Pagina 151! Numero del Pokédex di... Mewtwo!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Pagina 151! Numero del Pokédex di... Mewtwo!!!
PorcoRosso Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Il prossimo annuncio, secondo me, sarà Ganondorf con lo stile di Hyrule Warriors...Oddio, anche Mewtwo è ben accetto!
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 151 è mew Scusa! Mi confondo sempre! Hai ragione!sbaglio o tra qualce giorno rivelano un personaggio :/ ? Spero di sì! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
PorcoRosso Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Spero di sì! Se non vado errato, entro fine mese dovrebbero fornire tutte le ultime informazioni (io speravo in almeno 5/6 nomi misteriosi, di quelli da "TOOOOOH! GUARDA LA CHI HO SBLOCCATO!!!!!").
Fox Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Se non vado errato, entro fine mese dovrebbero fornire tutte le ultime informazioni (io speravo in almeno 5/6 nomi misteriosi, di quelli da "TOOOOOH! GUARDA LA CHI HO SBLOCCATO!!!!!"). chi dovrebbe rivelarle queste informazioni?
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Se non vado errato, entro fine mese dovrebbero fornire tutte le ultime informazioni (io speravo in almeno 5/6 nomi misteriosi, di quelli da "TOOOOOH! GUARDA LA CHI HO SBLOCCATO!!!!!"). L'importante è che mi rivelano tre personaggi questo mese! (Lucas, Wario e Meta Knight!)chi dovrebbe rivelarle queste informazioni? Sakurai, lol! Sperando che non ci fa qualche scherzo! Ma nello scenario del Game Boy se i personaggi diventano in bianco e nero sarà difficile vede i costumi alternativi che cambiano colore! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Fox Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 L'importante è che mi rivelano tre personaggi questo mese! (Lucas, Wario e Meta Knight!) Sakurai, lol! Sperando che non ci fa qualche scherzo! Ma nello scenario del Game Boy se i personaggi diventano in bianco e nero sarà difficile vede i costumi alternativi che cambiano colore!io spero che nn rilevi nnt, comunque i personaggi nel gamboy hanno i colori
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.