Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

8yLpV2c.jpgecco il negozio dei trofei *^* è spettacolare

Sperando che le monete nel gioco non si debbano comprare con i soldi veri...

Inviato

Sperando che le monete nel gioco non si debbano comprare con i soldi veri...

Se hai giocato ai precedenti capitoli, saèrai di certo che i trofei si ottenevano con le monete ed anche, su Brawl, tramite una modalità  dicuinonmiricordoilnome :))))

Inviato

Se hai giocato ai precedenti capitoli, saèrai di certo che i trofei si ottenevano con le monete ed anche, su Brawl, tramite una modalità  dicuinonmiricordoilnome :))))

Ah QUELLE monete! E io che pensavo che erano monete da comprare con soldi reali.

Inviato

Se col cazz che lo rimpiazza, avremo la Zona Bidimensionale 3 comunque, non saprei trovare un altro scenario per MrGame&Watch lol

Ma le pag di corocoro su ssb? :look:

Non rivelano niente dicono

Guest Omega003
Inviato

manca solo goku xD

Inviato

151 è mew

Scusa! Mi confondo sempre! Hai ragione!

sbaglio o tra qualce giorno rivelano un personaggio :/ ?

Spero di sì!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Spero di sì!

Se non vado errato, entro fine mese dovrebbero fornire tutte le ultime informazioni (io speravo in almeno 5/6 nomi misteriosi, di quelli da "TOOOOOH! GUARDA LA CHI HO SBLOCCATO!!!!!").

Inviato

Se non vado errato, entro fine mese dovrebbero fornire tutte le ultime informazioni (io speravo in almeno 5/6 nomi misteriosi, di quelli da "TOOOOOH! GUARDA LA CHI HO SBLOCCATO!!!!!").

chi dovrebbe rivelarle queste informazioni?

Inviato

L'importante è che mi rivelano tre personaggi questo mese! (Lucas, Wario e Meta Knight!)

chi dovrebbe rivelarle queste informazioni?

Sakurai, lol! Sperando che non ci fa qualche scherzo! 

Ma nello scenario del Game Boy se i personaggi diventano in bianco e nero sarà  difficile vede i costumi alternativi che cambiano colore!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

L'importante è che mi rivelano tre personaggi questo mese! (Lucas, Wario e Meta Knight!)

Sakurai, lol! Sperando che non ci fa qualche scherzo! 

Ma nello scenario del Game Boy se i personaggi diventano in bianco e nero sarà  difficile vede i costumi alternativi che cambiano colore!

io spero che nn rilevi nnt, comunque i personaggi nel gamboy hanno i colori

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...