Noname. Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Solo la vers 3ds supererà come numero i trofei del brawl (Che erano 544)ELLA MADONNALa versione Wii U no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ecco il negozio dei trofei *^* è spettacolare Sperando che le monete nel gioco non si debbano comprare con i soldi veri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sperando che le monete nel gioco non si debbano comprare con i soldi veri... Ma no XDAl massimo con le monete di gioco della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Le monete si sono sempre ottenute con Classic Mode e compagnia bella. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sperando che le monete nel gioco non si debbano comprare con i soldi veri... Se hai giocato ai precedenti capitoli, saèrai di certo che i trofei si ottenevano con le monete ed anche, su Brawl, tramite una modalità dicuinonmiricordoilnome ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 I trofei si possono acquistare sia con le monete ottenute in game sia con quelle del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se hai giocato ai precedenti capitoli, saèrai di certo che i trofei si ottenevano con le monete ed anche, su Brawl, tramite una modalità dicuinonmiricordoilnome ))) Ah QUELLE monete! E io che pensavo che erano monete da comprare con soldi reali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Però conprarli è brutto, ti rovina l'emozione di trovarli tutti da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Hentai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAADMUKl7bMg1iw Viva il Game Boy! Tutti in bianco e nero! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Omg nuovo scenario che rimpiazza il game e watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAADMUKl7bMg1iw Viva il Game Boy! Tutti in bianco e nero! Improvvisa voglia della versione 3ds e poi possibile che la versione portatile abbia una modalità alternativa come la smash run e quella wii u no? Non dico la stessa modalità ma pretendo qualcosa di esclusivo rispetto al 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se col cazz che lo rimpiazza, avremo la Zona Bidimensionale 3 comunque, non saprei trovare un altro scenario per MrGame&Watch lolMa le pag di corocoro su ssb? Non rivelano niente dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 manca solo goku xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Pagina 151! Numero del Pokédex di... Mewtwo!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Pagina 151! Numero del Pokédex di... Mewtwo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 151 è mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Il prossimo annuncio, secondo me, sarà Ganondorf con lo stile di Hyrule Warriors...Oddio, anche Mewtwo è ben accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 151 è mew Scusa! Mi confondo sempre! Hai ragione!sbaglio o tra qualce giorno rivelano un personaggio :/ ? Spero di sì! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Spero di sì! Se non vado errato, entro fine mese dovrebbero fornire tutte le ultime informazioni (io speravo in almeno 5/6 nomi misteriosi, di quelli da "TOOOOOH! GUARDA LA CHI HO SBLOCCATO!!!!!"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se non vado errato, entro fine mese dovrebbero fornire tutte le ultime informazioni (io speravo in almeno 5/6 nomi misteriosi, di quelli da "TOOOOOH! GUARDA LA CHI HO SBLOCCATO!!!!!"). chi dovrebbe rivelarle queste informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se non vado errato, entro fine mese dovrebbero fornire tutte le ultime informazioni (io speravo in almeno 5/6 nomi misteriosi, di quelli da "TOOOOOH! GUARDA LA CHI HO SBLOCCATO!!!!!"). L'importante è che mi rivelano tre personaggi questo mese! (Lucas, Wario e Meta Knight!)chi dovrebbe rivelarle queste informazioni? Sakurai, lol! Sperando che non ci fa qualche scherzo! Ma nello scenario del Game Boy se i personaggi diventano in bianco e nero sarà difficile vede i costumi alternativi che cambiano colore! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 L'importante è che mi rivelano tre personaggi questo mese! (Lucas, Wario e Meta Knight!) Sakurai, lol! Sperando che non ci fa qualche scherzo! Ma nello scenario del Game Boy se i personaggi diventano in bianco e nero sarà difficile vede i costumi alternativi che cambiano colore!io spero che nn rilevi nnt, comunque i personaggi nel gamboy hanno i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi sono comprato SSBB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.