Cresce Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Improvvisa voglia della versione 3ds e poi possibile che la versione portatile abbia una modalità alternativa come la smash run e quella wii u no? Non dico la stessa modalità ma pretendo qualcosa di esclusivo rispetto al 3ds... si guarda a me sta cosa ha fatto girare moltissimo...la wii u, che ha bisogno più che mai di essere supportata, e dopo 2 anni e più di sviluppo del gioco, mi fanno uscire smash bros per la versione casalinga zoppo della modalità avventura...pazzesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Lol davvero dubitate della presenza di una mod esclusiva per wii u? Io ci spero... in fondo la versione casalinga dovrebbe riuscire a supportare molti più contenuti rispetto alla portatile. Tanto sappiamo tutti che Sakutroll potrebbe rivelare la nuova modalità a qualcosa tipo 2 settimane dal lancio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi sono comprato SSBB Anche io ho intenzione di comprarmelo per il mio compleanno! Tanto Super Smash Bros (3DS) non lo compro subito! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io continuo a dire che Slippy non sarebbe così brutto in Smash ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io continuo a dire che Slippy non sarebbe così brutto in Smash ;( Ho un video che fa vedere Slippy in smash ;( >https://www.youtube.com/watch?v=tCXABhlj3nI&list=UUCfOTX8l2zpgiALWKBx43Mg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Slippy ha quella voce? allora capisco perché lo odiano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma la mod Engri Birz c'e' pure su Wii U? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma la mod Engri Birz c'e' pure su Wii U? cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma la mod Engri Birz c'e' pure su Wii U? Credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Lol davvero dubitate della presenza di una mod esclusiva per wii u? scusa eh ma secondo te sarebbe normale presentare diverse modalità di gioco (smash run, trophy rush ecc.) senza presentare la modalità esclusiva della versione wii u..? Se non hanno detto niente ne all'E3 ne nel direct allora è palese che non ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sakurai le annuncerà una settimana prima dell'uscita del gioco,è troppo troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 scusa eh ma secondo te sarebbe normale presentare diverse modalità di gioco (smash run, trophy rush ecc.) senza presentare la modalità esclusiva della versione wii u..? Se non hanno detto niente ne all'E3 ne nel direct allora è palese che non ci sia Annunciarla così tardi sarebbe controproducente ma sappiamo tutti com'è Sakurai quindi non è detta l'ultima parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Secondo te, dopo l'uscita di SSB3DS, Sakurai come farà salire l'hype per SSBWiiU al punto da far venire la voglia di comprare pure quest'ultimo, mostrando i peli AccaDdì di DK e Diddy per 2 mesi? A me farebbe salire l'hype comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 vedere i peli delle ascelle di dk? xD Se in accaddì sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Secondo te, dopo l'uscita di SSB3DS, Sakurai come farà salire l'hype per SSBWiiU al punto da far venire la voglia di comprare pure quest'ultimo, mostrando i peli AccaDdì di DK e Diddy per 2 mesi? A me basta che ci sia la mia bella Samus in HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Si ma io voglio la skin vers SS di Zelda, il resto non importa Se non sbaglio è il colore alternativo che aveva anche in brawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Tanto Brunette Zelda>All. And you know it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAAYUKlhcJMgZQ Sono confuso, c'è qualquadra che non cosa (ditemi che sono riuscito a linkare bene da cellulare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ci sono i costumi per i mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ci sono i costumi per i mii Però è anche un chiaro riferimento al ritorno di Meta Knight. Non vorranno farlo ritornare...sotto forma di maschera,spero O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ci sono i costumi per i mii Fin qui ci arrivavo xD ma non riesco a capire se è un Meta Knight confirmed o una trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Tanto Sakurai ci trollerà tutti con "A real pic of the day: Meta Knight joins the battle!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 grazie Robyhttp://38.media.tumblr.com/d3142a6ab081325250a31cddd83ed6da/tumblr_na4pelgn5a1qkncmuo1_1280.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 grazie Robyhttp://38.media.tumblr.com/d3142a6ab081325250a31cddd83ed6da/tumblr_na4pelgn5a1qkncmuo1_1280.jpgQuello è solo un photoshop di questohttps://i.chzbgr.com/maxW500/8251597056/h95A35261/Solo a me sembra che in questo smash subire un KO sia più facile? Gli strumenti sono OP, gli attacchi (persino quelli in corsa) sono super potenziati e gli stage hazard ci sono. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No, Meta Knight no. Ma solo a me sta sui gobbosisi?Non ce lo rivoglio, piuttosto un Waddle Dee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.