Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

No, Meta Knight no. Ma solo a me sta sui gobbosisi?

Non ce lo rivoglio, piuttosto un Waddle Dee.

Cos.

Meta Knight > Waddle Dee...

HMV, uno dei più grandi retailer inglesi, ha messo a listino la versione per Wii U del prossimo capitolo di Super Smash Bros., e l’ha datata al 28 novembre.

Inviato

Cos. No dai smash e oras insieme? Are you kidding me? La N non é tonta

Però oggi sono andato a prenotare SSB43ds e mi hanno detto se volevo prenotare pure pokemon ORAS. Coincidenze?io non credo...

Inviato

Si mettono sempre delle date come placeholders comunque.

Il bello e' che sulle boards di Smash4 (che poi sarebbe solo quello per 3DS. Per Sakurai for Wii U e' 5. Non fatemi domande.) c'e' gente che dice che MK e' tagliato per quella pic. rotfl

Inviato

Ganondorf?! Seriuosly? Solo personaggi della grande N, eh. No Harry Potter. Ma mai nella vita, lo brucerei quel personaggio subito

Inviato

Sconti e-shop sui giochi dei newcomer a partire da domani e sconti sui giochi in cui compaiono veterani a partire dal 21 agosto! Inoltre confermata la limited Nintendo 3DS+ copia preinstallata di SSB! A quanto vedo oggi si fanno le cose in grande!

Inviato

Sconti e-shop sui giochi dei newcomer a partire da domani e sconti sui giochi in cui compaiono veterani a partire dal 21 agosto! Inoltre confermata la limited Nintendo 3DS+ copia preinstallata di SSB! A quanto vedo oggi si fanno le cose in grande!

HAnno pure aggiornato il sito ufficiale con quella nuova modalità  classica

Inviato

Ganondorf?! Seriuosly? Solo personaggi della grande N, eh. No Harry Potter. Ma mai nella vita, lo brucerei quel personaggio subito

Ganondorf è puro nintendo nab

Inviato

quindi the legend of zelda è della rovio?o che so della sega? :rotfl:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...