Alternis Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ganondorf?! Seriuosly? Solo personaggi della grande N, eh. No Harry Potter. Ma mai nella vita, lo brucerei quel personaggio subito Non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dragonite,axew,hydreigon e garchomp sono parte dello scenario? OMG, che bello, i pokémon nello scenario! *w* Peccato solo che non ho la WiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Volevo che Sakurai dicesse "Meta Knightis banned in the battle!" ma vbb la roba dell'impostore mi ha strappato un sorriso3DS Ultra iper maxi figoGarchomp alla Lega = Trofeo di Garchomp = So happy (Nella sala di Malva ci saranno i Pokémon Fuoco AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH)InfineVai Meta Knight, la tua é la trivella che sfonderá persino i cieli! Con chi credete di avere a che fare, eh?! Con un pg che ora ha una tecnica che viene indebolita( non ricordo quale ora) :vbtwe, Sakurai quando ti deciderai a confermare la presenza di Falco e Wolf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Se sakurai vuole fare 40 pg,penso che metta 2 newcomer o al massimo 1 newcomer e un veterano Se sakurai vuole fare 40 pg,penso che metta 2 newcomer o al massimo 1 newcomer e un veterano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Se sakurai vuole fare 40 pg,penso che metta 2 newcomer o al massimo 1 newcomer e un veteranoSe sakurai vuole fare 40 pg,penso che metta 2 newcomer o al massimo 1 newcomer e un veteranoE secondo te mette solo 1 pg in più di Brawl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Era un ipotesi,il roaster mostrato al san diego comicon aveva solo 20 pg e per fare una cosa equilibrata sakurai potrebbe fare 2 pagine da 20 pg,con un totale di 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Potrebbe essere, ma 40 mi sembrano pochi, considerando anche che tra Melee e Brawl ci sono 13-14 personaggi di scarto(non ricordo se in Melee c'era un personaggio per Zelda e Sheik, come in brawl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Però sakurai dovrebbe darsi una mossa,manca meno di un mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Però sakurai dovrebbe darsi una mossa,manca meno di un mese! Veramente lo sviluppo della versione 3DS è finita da un bel po... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Veramente lo sviluppo della versione 3DS è finita da un bel po... Lo so,intendevo darsi da fare per rivelarli ^.^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Scusate l'ignoranza, nessuno di voi Sto arrivando! Quando esce hyrule warriors in japan? Voglio ganondorf... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Scusate l'ignoranza, nessuno di voi Sto arrivando! Quando esce hyrule warriors in japan? Voglio ganondorf... E' uscito oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Lo so,intendevo darsi da fare per rivelarli ^.^" ma non li rivelerà tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 ma non li rivelerà tutti. Si,ma almeno qualche indizio lo darà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Veramente lo sviluppo della versione 3DS è finita da un bel po...Balle, stanno ancora patchando e sistemando delle cose.Comunque oggi Sakurai ci mostra la barriera di fiori e Beat, due delle custom moves del robot combattente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Balle, stanno ancora patchando e sistemando delle cose. Visto che esce il 13 settembre e di solito i giochi vanno in fase Gold due settimane prima dell'uscita,credo che fino a fine Agosto potranno sistemare quel che gli pare,come hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Bha io continuo a sperare in Mewtwo xDok mi sto illudendo troppo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 lo spero anche io xD non mi darebbe fastidio ma poi non ci sarebbero troppi pokèmon di 1 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Basta co sto sceptile,non è meglio blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Basta co sto sceptile,non è meglio blaziken? no: Abbiamo uno starter di fuoco, uno di acqua e non ne vogliamo un altro di fuoco in smash poi Sceptile di Ash nel anime è diciamo più importante del Blaziken di Vera essendo del protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Basta co sto sceptile,non è meglio blaziken? Preparati al grande Rape che ti fara Roby. Prepare your anus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Si,ma la mega di blaziken è stata rivelata prima e poi è più da smash rispetto a sceptile.comunque Sakurai is so troll,mai dire mai quando parli di sakurai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Si,ma la mega di blaziken è stata rivelata prima e poi è più da smash rispetto a sceptile.comunque Sakurai is so troll,mai dire mai quando parli di sakurai Che cosa centra, Sakurai poteva benissimo saperlo da tempo MSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Leggi l'ultima frase E comunque blaziken è solo un esempio, ci sono gia troppi pokemon Meglio shulk E poi se beve trollare per bene può inserire slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Per me basta che non ci siano altri cloni,ma roaster vari,per il resto possono mette chi vogliono.E poi anno rotto co tutte ste mega come smash finale,che poi in realtà non sarebbero manco uno smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.