Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Ganondorf?! Seriuosly? Solo personaggi della grande N, eh. No Harry Potter. Ma mai nella vita, lo brucerei quel personaggio subito

Non ho parole. 

Inviato

screen-8.jpg

Dragonite,axew,hydreigon e garchomp sono parte dello scenario?

OMG, che bello, i pokémon nello scenario! *w*

Peccato solo che non ho la WiiU

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Volevo che Sakurai dicesse "Meta Knightis banned in the battle!" ma vbb la roba dell'impostore mi ha strappato un sorriso

3DS Ultra iper maxi figo

Garchomp alla Lega = Trofeo di Garchomp = So happy (Nella sala di Malva ci saranno i Pokémon Fuoco AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH)

Infine

screen-6-thumb.jpg

Vai Meta Knight, la tua é la trivella che sfonderá persino i cieli! Con chi credete di avere a che fare, eh?!

Con un pg che ora ha una tecnica  che viene indebolita( non ricordo quale ora) :v

btwe, Sakurai quando ti deciderai a confermare la presenza di Falco e Wolf? :(

Inviato

Se sakurai vuole fare 40 pg,penso che metta 2 newcomer o al massimo 1 newcomer e un veterano

Se sakurai vuole fare 40 pg,penso che metta 2 newcomer o al massimo 1 newcomer e un veterano

Inviato

Se sakurai vuole fare 40 pg,penso che metta 2 newcomer o al massimo 1 newcomer e un veteranoSe sakurai vuole fare 40 pg,penso che metta 2 newcomer o al massimo 1 newcomer e un veterano

E secondo te mette solo 1 pg in più di Brawl?

Inviato

Era un ipotesi,il roaster mostrato al san diego comicon aveva solo 20 pg e per fare una cosa equilibrata sakurai potrebbe fare 2 pagine da 20 pg,con un totale di 40

Inviato

Potrebbe essere, ma 40 mi sembrano pochi, considerando anche che tra Melee e Brawl ci sono 13-14 personaggi di scarto(non ricordo se in Melee c'era un personaggio per Zelda e Sheik, come in brawl)

Inviato

Veramente lo sviluppo della versione 3DS è finita da un bel po...

Balle, stanno ancora patchando e sistemando delle cose.

Comunque oggi Sakurai ci mostra la barriera di fiori e Beat, due delle custom moves del robot combattente!

Inviato

Balle, stanno ancora patchando e sistemando delle cose.

Visto che esce il 13 settembre e di solito i giochi vanno in fase Gold due settimane prima dell'uscita,credo che fino a fine Agosto potranno sistemare quel che gli pare,come hai detto tu :D

Inviato

Basta co sto sceptile,non è meglio blaziken?

no: 

Abbiamo uno starter di fuoco, uno di acqua e non ne vogliamo un altro di fuoco in smash :)

poi Sceptile di Ash nel anime è diciamo più importante del Blaziken di Vera essendo del protagonista

Inviato

Si,ma la mega di blaziken è stata rivelata prima e poi è più da smash rispetto a sceptile.comunque Sakurai is so troll,mai dire mai quando parli di sakurai

Che cosa centra, Sakurai poteva benissimo saperlo da tempo MSceptile

Inviato

Per me basta che non ci siano altri cloni,ma roaster vari,per il resto possono mette chi vogliono.E poi anno rotto co tutte ste mega come smash finale,che poi in realtà  non sarebbero manco uno smash

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...