Eliwood Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 immagine di oggi di sakurai....sbaglio o è nightmare di Kirby?che sia un boss??? Nope, è un assistente che però oscura tutto il campo, indipendentemente da chi è stato chiamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Immagine di oggi...Sakurai vuoi far comprare il gioco anche ai pervertiti vero? xD scherzo beh quello è il design che Samus aveva prima della Tuta Zero quindi...ci sta...anche se c'è un po di perversione....Commenti di gente che pensa che Sakurai ha "Sessualizzato"Samus tra 3,2,1.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Immagine di oggi...Sakurai vuoi far comprare il gioco anche ai pervertiti vero? xD scherzo beh quello è il design che Samus aveva prima della Tuta Zero quindi...ci sta...anche se c'è un po di perversione....Commenti di gente che pensa che Sakurai ha "Sessualizzato"Samus tra 3,2,1....In alcuni giochi di Metroid, quando Samus perdeva, l'armatura si distruggeva e si vedeva lei in bikini. Quindi è anche azzeccato...Comunque, prevedo un utilizzo più grande di questi costumi che dell'originale... Anche se io la preferisco originale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Samus Tuta Zero è diventato il mio personaggio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 infatti non critico...però prevedo tanti commenti... da parte di molta gente che pensa che abbia "sessualizzato" Samus..già era stato criticato sapete? Io sinceramente non li capisco... ho giocato a Zero Mission e Fusion quindi so che sono una cosa "reale"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 infatti non critico...però prevedo tanti commenti... da parte di molta gente che pensa che abbia "sessualizzato" Samus..già era stato criticato sapete? Io sinceramente non li capisco... ho giocato a Zero Mission e Fusion quindi so che sono una cosa "reale"...Beh, se è per questo i tacchi c'erano pure in Other M. Sakurai li ha resi più pratici.Anyway, Sakurai, a quando la Fusion Suit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non potevano togliere anche quello?all people enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Questo farà alzare il PEGI e...anche qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma dove sono GLI ADDOMINALI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma dove sono GLI ADDOMINALI? Esatto,DOVE??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si sa che li nasconde tutti nelle scarpe, sui piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si sa che li nasconde tutti nelle scarpe, sui piedi Ci credo,con quegli stivaloni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Comunque Sakutroll non ha messo il costume, è una delle game designer che l'ha fatto.P.S.: nessuno si accorge di Brinstar per 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io me ne accorgo, dato che il tema e' uno dei miei preferiti in tutta la saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io me ne accorgo, dato che il tema e' uno dei miei preferiti in tutta la saga. Sinceramente preferisco il tema di Samus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ma solo io ho sempre detestato Brinstar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Diciamo che la cosa più interessante non era Brinstar, comunque quoto vibra e Robynud... Meglio Nofrair, quella con la Lava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Stavo pensando: "Io come nuovo Newcommer di Kirby vorrei Waddle Dee (Bandana Dee). E se Sakurai però mettesse Magolor? Ha già lo Smash Finale pronto!" Comunque per ora deve rivelare Wario e poi tutti nascosti. Vi ricordate quando si scriveva che Phoenix Wright non poteva partecipare in Smashy perché era un avvocato? In videogioco di combattimento, chiamato Marvel vs. Capcom, era uno dei personaggi giocabili (Che poi da questo gioco è anche stato ripreso un attacco di Mega Man per Smashy!).Voglio che svelino nuovi personaggi!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Magolor? sarebbe un interessante villain...insomma anche se Dedede oramai è più rivale amico di Kirby cosi come Meta Knight...quindi un villain "puro" di Kirby ci starebbe...però preferirei un villain diverso....Marx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 uoh.Credo sia un troll per il fatto che nell'immagine a destra c'è scritto "Motherf*cher leaker" e credo che... Beh... Avete capito.Ciò che però non mi rende insicuro è il fatto che sono immagini troppo dettagliate, alcune sembrano vere... Seriously, se non fosse per quell'immagine a destra penserei veramente che fosse vero. (e per i pg, ma vabbé.)Another pic del leak...? ^^ questa sembra vera owoComunque se mettono il cane di Duck Hunt, best smash evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Vibra, ma cosa prendi le immagini di 4chan. Lol E comunque è Norfair a puzzare. Lo dite solo perché volete Ridley. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 uoh.Credo sia un troll per il fatto che nell'immagine a destra c'è scritto "Motherf*cher leaker" e credo che... Beh... Avete capito.Ciò che però non mi rende insicuro è il fatto che sono immagini troppo dettagliate, alcune sembrano vere... Seriously, se non fosse per quell'immagine a destra penserei veramente che fosse vero. (e per i pg, ma vabbé.)Another pic del leak...? ^^ questa sembra vera owoSecondo me questo, se non è vero, è uno dei migliori falsi leak che ho visto in tutta la mia vita.Anche se ho un 'incertezza per quanto riguarda l'ordine dei personaggi.All'inizio pensavo che Dark Pit, Lucina e Dr. Mario fossero messi in un ordine sbagliato, poi ho realizzato che potrebbero averli messi lì perché considerati cloni. (M allora perché Toon Link è nel gruppetto di zelda? .-.)Inoltre, Yoshi, appartenendo propriamente alla serie di Yoshi Island, e non a quella di Mario (Anche se ha fatto il suo debutto in Super mario world ma va beh) dovrebbe essere messo dopo Rosalinda e Bowser Junior.Per il resto, i modelli 3d della schermata personaggi sono fatti molto bene.L'unia cosa che non ho capito è perché Shulk nel'ultima immagine dovrebbe combattere con i pugni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 comunque io continuo a essere dell'idea che gli ice climbers saranno sostituiti dagli Chours men Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Vibra, ma cosa prendi le immagini di 4chan. senti coso (♥), io l'ho trovata in una pagina FB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 FB nuoce alla salute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.