PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 FB nuoce alla salute. e alla sanità mentale(non di noi sul forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma la fissazione con Lucas, Wolf e Snake tolti? Posso capire Snake, ma gli altri due? E il Cane di Duck Hunt come combatterebbe? Lol Dr. Mario tornerà al massimo come alt, lo stesso trattamento che avrà Dark Pit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 uoh.Credo sia un troll per il fatto che nell'immagine a destra c'è scritto "Motherf*cher leaker" e credo che... Beh... Avete capito.Ciò che però non mi rende insicuro è il fatto che sono immagini troppo dettagliate, alcune sembrano vere... Seriously, se non fosse per quell'immagine a destra penserei veramente che fosse vero. (e per i pg, ma vabbé.)Another pic del leak...? ^^ questa sembra vera owoComunque se mettono il cane di Duck Hunt, best smash evah Sono troppo reali! Sembrano veri! Mi piacerebbe avere un Roster così! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 No dai, Bowser Jr. no. E Dr. Mario? SETTE REP DI MARIO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non credo proprio che sarà aggiunto nuovamente Dr. Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 e jirahim dove sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 e jirahim dove sta? Sta assieme a King K. Rool, Ridley e Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sta assieme a King K. Rool, Ridley e Mewtwo. Epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ...almemo niente Chorus Men. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ste immagini stanno facendo il giro del mondo e vedo in giro sempre più gente che le reputa vere... Ma secondo voi davvero con tutto il lavoro che hanno fatto per togliere i cloni in brawl e decolonizzare alcuni personaggi li rimettano rendendo inutile il lavoro di prima..? E non ditemi Lucina o Toon link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ...almemo niente Chorus Men. Sono dlcE comunque non capisco il perché di Dr. Mario e perché Shulk è insieme ai third party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Questo se il "leak" è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Comunque per il fatto che TLink sia nel gruppetto di Zelda, penso che sia perché è considerato come un Falco-Wolf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Che ci fa poi Yoshi nel gruppo di Mario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ci sono due cose che mi turbano in particolare: i cinque pg in una schermata e i colori delle icon dei personaggi (se non sbaglio erano tutti con uno sfondo giallo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Z7hKzfGMdzM su wiiu erano gialli ma in questo video di una lotta sulla torre prisma si vede che gli slot dei pg sono colorati sulla versione 3ds Rimane il fatto dei cinque pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma se sono 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 uoh.Credo sia un troll per il fatto che nell'immagine a destra c'è scritto "Motherf*cher leaker" e credo che... Beh... Avete capito.Ciò che però non mi rende insicuro è il fatto che sono immagini troppo dettagliate, alcune sembrano vere... Seriously, se non fosse per quell'immagine a destra penserei veramente che fosse vero. (e per i pg, ma vabbé.)Another pic del leak...? ^^ questa sembra vera owoComunque se mettono il cane di Duck Hunt, best smash evahLe darei per vere se non fosse che l'ultima immagine davvero non mi convince! Per quanto sia poco definita, il modello di Shulk (è lui quello in basso a destra vero? )mi pare fatto male, il braccio è troppo corto e poi cos'è quella scritta "smash" in alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Le darei per vere se non fosse che l'ultima immagine davvero non mi convince! Per quanto sia poco definita, il modello di Shulk (è lui quello in basso a destra vero? )mi pare fatto male, il braccio è troppo corto e poi cos'è quella scritta "smash" in alto? tra l'altro il modello dell'artwork di Shulk è identico a quello di Little Mac [PS hai l'avatar di Ness. Giochi a Mother? OMGOMGOMG] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 immagine di oggi...Ghirahim c'è...come assistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 tra l'altro il modello dell'artwork di Shulk è identico a quello di Little Mac [PS hai l'avatar di Ness. Giochi a Mother? OMGOMGOMG] Veramente no, ce l'ho perché in Brawl era il mio main anche se prima o poi dovrei giocarci perché sento che mi sto perdendo un gioco fantastico! Cooooomunque, BOOM. Ghirahim deconfirmed, è un assist trophy! Meglio così, almeno Ganondorf ha più possibilità di tornare (magari con un moveset tutto suo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 lo ho ordinato *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Anch'io l'ho ordinato, su amazon *^* potrebbe addirittura arrivarmi al Day1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ordinato da Opengames:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 io l'ho ordinato da Gamestop circa un mese fa ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.