The_Slurpuffer Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre (modificato) (Spero di star facendo giusto). Allora, ultimamente mi sto concentrando sullo shiny hunting con metodo Masuda, in questo momento sto facendo hunting per Corsola di Galar. Dato che mi sembra uno spreco liberare alcuni con anche dei buoni IV, ho deciso di regalarveli. Ditemi pure qua sotto se siete interessati a riguardo. Poco più sotto scriverò un messaggio con il numero attuale di Corsola di Galar che possiedo. E di nuovo, lo scambio avverrà sui giochi di spada e scudo. Non scarlatto e violetto. Numero attuale di Corsola regalabili: 42. Con Sottilguscio: 13. Con Corpofunesto: 29. Modificato 24 ottobre da The_slurpuffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 ora fa, The_slurpuffer ha scritto: (Spero di star facendo giusto). Allora, ultimamente mi sto concentrando sullo shiny hunting con metodo Masuda, in questo momento sto facendo hunting per Corsola di Galar. Dato che mi sembra uno spreco liberare alcuni con anche dei buoni IV, ho deciso di regalarveli. Ditemi pure qua sotto se siete interessati a riguardo. Poco più sotto scriverò un messaggio con il numero attuale di Corsola di Galar che possiedo. E di nuovo, lo scambio avverrà sui giochi di spada e scudo. Non scarlatto e violetto. Numero attuale di Corsola regalabili: 20. Con Sottilguscio: 6. Con Corpofunesto: 14. Non mi serve ma ti aiuto a smaltirli Ne prendo 1 con Corpofunesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre (modificato) Ok. Un attimo. Prima di dartelo @Remikyu, ho un paio di domande da farti: vuoi un soprannome specifico per lui/lei? Vuoi un sesso specifico? Vuoi un max IV specifico? Vuoi una natura neutra o specifica? Dopo aver risposto possiamo cominciare. E per favore, dimmelo prima delle 17:30. Modificato 20 ottobre da The_slurpuffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre Altrimenti posso dartelo stasera tardi. Va bene @Remikyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 ora fa, The_slurpuffer ha scritto: Ok. Un attimo. Prima di dartelo @Remikyu, ho un paio di domande da farti: vuoi un soprannome specifico per lui/lei? Vuoi un sesso specifico? Vuoi un max IV specifico? Vuoi una natura neutra o specifica? Dopo aver risposto possiamo cominciare. E per favore, dimmelo prima delle 17:30. Nessuna richiesta speciale, me ne va bene uno qualsiasi Per lo scambio oggi non riesco, se ti va bene domani sera prima di cena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre Ok, definisci "prima di cena" però. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 14 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Ok, definisci "prima di cena" però. Grazie. Tra le 20 e le 20.30, e poi anche dopo le 21.30 se preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre Ok. Va benissimo. Allora a domani. Ti do il codice dello scambio in link attorno a quell' orario. E ricorda che è su spada/scudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre ne vorrei unoncon corpofunesto Domani non ci sono ma martedì ci sono a qualunque ora vuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre @evilespeon credo di averti scritto negli mp. Vabbè, ti faccio la stessa domanda qua: vuoi un soprannome per lui/lei? vuoi un sesso specifico? Un IV max specifico? Una natura neutra o specifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 5 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: @evilespeon credo di averti scritto negli mp. Devo ancora vederli so molto probabile XD ora vedo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Devo ancora vederli so molto probabile XD ora vedo Ah ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, The_slurpuffer ha scritto: Ah ok. Ora ti rispondo lì TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre @Remikyu domani non sono molto sicuro dell'orario perché ho palestra. Cercherò di stare attorno all'orario che hai dato, però potrei avere qualche problema. Scusa, ma me ne sono ricordato solo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre @Remikyu io ci sono. Ti ho scritto in privato tutto ciò che devi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati